Foreo Luna Play Plus

Il volto è per definizione un vero e proprio biglietto da visita e prendersene cura nel modo migliore è un piacere, ma soprattutto un nostro preciso dovere. La cosiddetta skin care quotidiana è, quindi, fondamentale per mostrare una pelle sana, luminosa e priva di imperfezioni.

Detergenti, maschere di diverso tipo, pulizia del viso e trattamenti estetici sono, dunque, parte integrante della vita di tutti i giorni, ma i risultati non sono sempre quelli sognati.
Le cose sono, però, destinate a cambiare ed è tutto merito di Foreo Luna e Foreo Luna Play Plus; questi due pratici e minuscoli dispositivi sono, difatti, essenziali per detergere la pelle in profondità e rimuovere ogni traccia di sebo e sporco.

Cerchiamo, quindi, di capire meglio quale dispositivo fa al caso nostro, quali sono i principali benefici per l’epidermide e come si possono acquistare; chiudiamo, infine, l’ampia trattazione soffermandoci sulle opinioni raccolte tra le prime utilizzatrici.

Foreo Luna:

Foreo Luna Play Plus:

Foreo Luna e Foreo Luna Play Plus che cosa sono e come funzionano?

Foreo Luna è un innovativo dispositivo interamente realizzato in silicone ed è l’ideale per detergere la cute in profondità e renderla più turgida con l’ausilio delle pulsazioni T-Sonic. Queste ultime favoriscono, difatti, l’eliminazione delle cellule morte e rimuovono ogni traccia di sporco, grasso e make-up dai pori; la pelle, completamente detersa, assorbe meglio creme idratanti, prodotti anti-age e preparazioni ad azione nutriente.

Foreo Luna vanta, inoltre, una seconda interessante funzione: il dispositivo può, difatti, essere utilizzato in funzione anti-età (la spazzola emette pulsazioni a bassa frequenza che favoriscono l’attenuazione delle rughe e delle cosiddette zampe di gallina).

Foreo Luna, comprensivo di pratica custodia da viaggio, è disponibile in diverse colorazioni e ciascuna sposa le esigenze di un particolare tipo di epidermide:

azzurro per le pelli miste e grasse;
rosa per le pelli normali e sensibili;
bianco per le pelli più delicate;
nero per la pelle maschile.

Il dispositivo vanta, inoltre, una garanzia pari a due anni (il silicone è estremamente igienico e ostacola la proliferazione dei batteri), non è necessario sostituire la spazzola e con una sola carica si possono effettuare fino a poco meno di 500 trattamenti.

Foreo Luna Play Plus è una pratica spazzola di forma rotonda per la pulizia del viso; il dispositivo, disponibile in sette diversi colori, sfrutta la tecnologia T-Sonic™ e una batteria sostituibile AAA.
Questa piccola spazzola, perfetta per detergere a fondo ogni tipo di pelle, è suddivisa in due zone: la prima, costituita da minuscoli punti di contatto, è l’ideale per la cute normale/sensibile, mentre la seconda, che si distingue per la sua conformazione in rilievo, viene usata in presenza di pelli miste/grasse.

Foreo Luna:

Foreo Luna Play Plus:

Come si usano Foreo Luna e Foreo Luna Play Plus?

Foreo Luna è un dispositivo piccolo e facile da utilizzare ed è difatti sufficiente:

• applicare il detergente quotidiano sul viso;
• bagnare il dispositivo e attivarlo in modalità ‘pulizia’;
• spostare Foreo Luna sul viso per circa un minuto eseguendo dei leggeri movimenti circolari;
• completare il trattamento attivando la modalità ‘anti-età’ e usare il dispositivo in corrispondenza delle zone più predisposte ai segni del tempo.

Foreo Luna smette di vibrare ogni 20 secondi per segnalare all’utilizzatrice che è arrivato il momento di cambiare zona del viso.
L’azienda consiglia, infine, di ripetere l’operazione due volte al giorno per un totale di quattro minuti.

Foreo Luna Play Plus si può utilizzare, in modo analogo, in poche e semplici mosse:

• detergere la pelle del viso con il prodotto abituale;
• inumidire il dispositivo e attivarlo in modalità ‘pulizia’;
• utilizzare l’apparecchio sull’epidermide per circa un minuto;
• risciacquare accuratamente la cute e applicare una generosa dose di crema.

Dove si possono acquistare Foreo Luna e Foreo Luna Play Plus?

Foreo Luna e Foreo Luna Play Plus possono essere acquistati su Amazon.

Foreo Luna Il primo costa 129 euro (clicca qui), mentre Foreo Luna Play Plus è disponibile a soli 49 euro (clicca qui). I dispositivi, ordinati online, vengono consegnati direttamente a casa dal corriere nell’arco di 3-5 giorni lavorativi.

Foreo Luna e Foreo Luna Play Plus: l’opinione dei consumatori

Le signore che hanno provato Foreo Luna si ritengono estremamente soddisfatte. La cute del viso appare immediatamente più compatta, turgida e sana.

Molte donne usano l’apparecchio due volte al giorno al fine di detergere il volto in modo più profondo (il dispositivo, specie la sera, deve essere utilizzato dopo aver rimosso in modo accurato ogni traccia di make-up) perché la tecnologia su cui si fonda Foreo Luna favorisce la rimozione di ogni tipo di impurità dai pori (sporco e grasso).

L’apparecchio si adatta inoltre, come sottolineano molte clienti, alle singole esigenze perché vanta una duplice velocità regolabile con l’ausilio dei tasti laterali.

Le opinioni raccolte sono, quindi, complessivamente positive anche a fronte di una spesa iniziale non propriamente contenuta; Foreo Luna non costa poco, ma i benefici sono certamente paragonabili a quelli di un trattamento presso il proprio estetista di fiducia. Il dispositivo viene, quindi, considerato da molte signore un vero e proprio investimento per essere più belle.

Foreo Luna Play Plus riscuote, giorno dopo giorno, un crescente successo tra le donne che desiderano detergere in modo accurato la pelle del viso.
Vi sono ottime valutazioni in merito al prezzo davvero irrisorio (solo 49 euro) e alla particolare conformazione a zone del dispositivo che consente di igienizzare anche le aree del volto che si contraddistinguono per una maggiore secrezione di sebo (zona T).
L’epidermide, al termine del trattamento, appare visibilmente più luminosa e sana.

Foreo Luna:

Foreo Luna Play Plus:

Novità: Foreo Luna Mini 2

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO