Tatuaggi piccoli femminili: 500 foto

12741

Tatuaggi piccoli femminili: 500 foto tra cui scegliere

I tatuaggi piccoli femminili sono molto comuni e sicuramente i più amati da donne e ragazze. Si tratta di tatuaggi piccoli, eleganti e discreti che consentono inoltre di non stufarsi e pentirsi della scelta fatta. Farsi un tatuaggio è una scelta abbastanza impegnativa, perché si tratta di un disegno perenne sulla propria pelle. A maggior ragione se si tratta di un disegno abbastanza grande la scelta sarà ancora più importante. Proprio per questo, molti preferiscono entrare nel mondo dei tatuati gradualmente, tatuandosi qualcosa di piccolo, poco visibile e discreto. Inoltre il tatuaggio piccolo è facilmente nascondibile in caso di situazioni formali che lo richiedessero.

 

Tatuaggi piccoli femminili in quale parte del corpo

Scegliere di farsi un tatuaggio piccolo è una valida opzione per chi vuole un disegno non troppo appariscente, dal tratto sottile e raffinato. Questa scelta permette di non pentirsi col tempo differentemente da chi, tatuandosi qualcosa di vistoso lo ha sempre a vista. I tatuaggi piccoli possono essere disegnati sulle mani, sui polsi, sulle dita. Se invece si preferisce un posto meno a vista può essere l’ideale dietro il collo o dietro l’orecchio, ossia in quelle parti del corpo che possono essere coperte e scoperte con facilità. Naturalmente vi sono infinite scelte, e sta a voi decidere come abbellire il vostro corpo. Secondo i vostri gusti è possibile scegliere diversi tatuaggi piccoli femminili.

Tatuaggi piccoli femminili quale scegliere

Tra i tatuaggi piccoli femminili più in voga vi sono sicuramente: cuori, note musicali, chiavi di violino, le stelle, la luna, il sole, ancore, farfalle, coccinelle, rondini. Spesso ci si tatua anche l’iniziale del proprio nome o di un proprio affetto o il proprio segno zodiacale. Insomma, si è soliti tatuarsi delle piccole scritte, simboli e oggetti che un po’ ci rappresentano o che comunque rappresentano un tratto della propria vita.

Queste gallerie fotografiche ci permettono di visualizzare una varietà di tatuaggi, coosì da arrivare dal tatuatore con le idee abbastanza chiare sul tipo di disegno che si vuole applicare sulla propria pelle. Una galleria di scritte, disegni, frasi e oggetti su cui ispirarsi.

 

Creme consigliate per la cura e guarigione del tuo Tattoo

 

GUARDA anche tatuaggi piccoli uomo

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta dal medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente. Leggi il Disclaimer.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO