Varilux Premium Crema Vene Varicose Truffa? Funziona? Recensioni e Opinioni

0
1249
Varilux vene varicose

Cos’è Varilux Premium Crema?

La maggior parte delle persone mature, uomini e donne, soffrono di vene varicose. Questa condizione comporta delle vene molto dilatate, piene di sangue che non defluisce in maniera regolare e che tende a ristagnare.

La causa è dovuta a un cattivo funzionamento delle valvole presenti all’interno dei vasi sanguigni e interessa, in special modo, le gambe. Sovente capita di incontrare persone anziane che mostrano delle vene evidenti, di colore verde scuro e molto grandi. Le vene varicose possono essere provocate da questioni ereditarie e genetiche ma molto spesso aumentano in presenza di alcuni fattori di rischio come uno stile di vita molto sedentario, una gravidanza, cattive abitudini come il fumo e l’alcool, il sovrappeso e un’attività sportiva intensa.

Tutti quindi siamo possibili vittime delle vene varicose ma nessuno è esente dai possibili rischi.

Parliamo ad esempio di tromboflebite e trombosi quando i vasi sanguigni si ingrossano talmente tanto che si vedono sotto la pelle e provocano un ristagno di sangue che sfocia nei coaguli.

Proprio questi coaguli possono otturare i vasi sanguigni e quindi determinare malfunzionamenti degli organi e spostamento dei coaguli negli altri apparati con gravissime conseguenze.

Un altro pericolo è la comparsa di un’ulcera, ovvero essendoci una cattiva circolazione del sangue, i vasi sanguigni possono lesionarsi e determinare delle emorragie e delle rotture di vene e quant’altro.

Quando appaiono le ulcere, sia un assottigliamento delle pareti. Varilux Premium è una crema pensato appositamente per trattare le vene varicose, la cui formulazione è completamente naturale. L’interesse di Varilux è quello di agire in maniera graduale sulle vene varicose e risolvere il problema a lungo termine. Si tratta di un prodotto in crema per cui sarà molto semplice applicarlo in maniera quotidiana e aspettare i molteplici benefici derivanti da essa.

varilux premium

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM ANTI VENE VARICOSE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Come funziona Varilux Premium?

Varilux Premium rappresenta un ottimo trattamento per alleviare la sintomatologia fastidiosa delle vene varicose, oltre a dare una mano anche a livello estetico. Il prodotto è infatti capace di sciogliere i coaguli di sangue e ridurre la consistenza bitorzoluta delle vene aiutando il flusso sanguigno. Riesce inoltre a ridurre il volume dei vasi e a regolare il flusso secondo gli standard di normalità, oltre a rafforzare la robustezza dei capillari e la loro permeabilità. Le pareti dei vasi sanguigni risulteranno tonificate e i tessuti risanati. Migliorando l’afflusso di sangue, non solo le vene varicose risulteranno meno grosse e evidenti ma sarà anche l’intero organismo a migliorare in quanto verrà ripristinato l’afflusso in tutte le aree periferiche e sistemi.

Ingredienti e Composizione

La composizione di Varilux Premium e ricca di ingredienti naturali come:

    • ippocastano, ideale per migliorare la circolazione sanguigna,
    • caffeina, da sempre un alleato dei vasi sanguigni,
    • estratto di alghe che rigenera le cellule e aumenta il tono dei tessuti,
    • ginkgo biloba che rende più elastiche le pareti dei vasi sanguigni.

L’ippocastano viene utilizzato in special modo nell’erboristeria perché riduce la permeabilità capillare, oltre a essere ricco di proprietà anti-infiammatorie e drenanti. Il macerato glicerico dell’ippocastano permette di decongestionare le vene e migliorare tutti i disturbi legati al malfunzionamento del sistema venoso. Riesce anche a tonificare le pareti dei vasi e a restringere tutte le varici dilatate.
La caffeina ha molteplici proprietà benefiche e, nel caso delle vene varicose, si possono sfruttare le proprietà anti-cellulite in quanto, la caffeina, stimola il flusso sanguigno ed elimina il liquido in eccesso presente all’interno delle cellule, molto importante per evitare che il sangue ristagni. Inoltre c’è da ricordare che la caffeina viene solitamente utilizzata nelle creme di bellezza in quanto riesce ad alleviare l’intensità delle varici.
Per migliorare l’estetica della pelle è necessario non solo trattare le vene varicose ma anche l’involucro che le ospita. In questo caso le alghe hanno un estratto capace di rendere la pelle molto più elastica e resistente ai cambiamenti perciò questo ingrediente è necessario. Le foglie del ginkgo vengono utilizzate per tutte quelle patologie della circolazione periferica come le varici, le vene varicose, la cellulite o la ritenzione idrica. Questo ingrediente riesce ad aumentare la circolazione sanguigna, esercitare un’azione positiva nei confronti dei capillari, diminuendo la loro permeabilità e aumentando il tono vascolare.

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM ANTI VENE VARICOSE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Controindicazioni

Varilux Premium ha una composizione 100% naturale per cui non sono stati riscontrati effetti collaterali o controindicazioni. Ovviamente c’è da considerare l’aspetto delle allergie nei soggetti in cui siano a conoscenza delle specifiche allergie verso gli ingredienti del prodotto, sarà necessario non applicarlo sul proprio derma onde evitare arrossamenti, irritazioni e quant’altro. Se si è in dubbio, è possibile richiedere il parere del proprio dermatologo.

Dosaggio e come si usa Varilux Premium Crema

Per utilizzare Varilux Premium è necessario applicarla direttamente sulla zona colpita dalle vene varicose, procedendo a una preventiva igiene e corretta asciugatura. La crema va massaggiata con movimenti rotatori e delicati fino a quando non sarà completamente assorbita dal derma e lasciata agire in sede senza risciacquo per almeno due o tre ore. Varilux Premium va applicato per almeno due volte al giorno, per 4 settimane consecutive, per valutare l’effettivo cambiamento della condizione è consigliabile fare una foto il primo giorno e una foto comparativa al termine delle quattro settimane. Se la situazione necessita ancora di miglioramenti è possibile applicare per un altro periodo continuativo a seconda delle proprie esigenze. Al termine delle quattro settimane le gambe saranno molto più leggere, il dolore e la pesantezza saranno scomparsi e le varici risulteranno molto meno visibili o del tutto invisibili. Il consiglio è quello di attivarsi rapidamente per evitare che le vene varicose possono sfociare in tromboflebiti, ulcere ed emorragie. Il prodotto è consigliato ai soggetti che assumono alcol, antidepressivi e sedativi. così come ai soggetti che soffrono di ipertensione, in quest’ultimo caso sarà necessario consultare il proprio medico curante.

Prezzo e dove acquistare Varilux Premium Crema

Attualmente il prezzo di Varilux Premium è scontato del 50% per cui, acquistandolo sul sito ufficiale (cliccando qui) sarà possibile pagare solamente €39 invece del vecchio prezzo di €78. Per accaparrarselo basterà semplicemente connettersi alla pagina ufficiale del prodotto, inserire il proprio nome nel box in basso e un numero di telefono a cui si verrà contattati rapidamente per confermare l’ordine. Il centralinista provvederà quindi a richiedere altre informazioni come l’indirizzo di spedizione dove verrà inviato tutto gratuitamente. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, è necessario un conto PayPal.

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM ANTI VENE VARICOSE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Si trova in farmacia?

In farmacia è possibile trovare molti prodotti per combattere le vene varicose ma Varilux Premium non fa parte di questi, il marchio vende solamente sul sito ufficiale perciò è bene evitare l’acquisto di prodotti simili che non hanno la stessa efficacia.

Si acquista anche su Amazon

Su Amazon ci sono diversi prodotti per le vene varicose ma non Varilux Premium, in commercio unicamente sul sito ufficiali del Brand. Qualora si vedesse in vendita, al 100% si tratta di un prodotto contraffatto per cui è bene evitare l’acquisto in quanto potrebbe rivelarsi pericoloso è dannoso.

Si trova in erboristeria ?

Nelle erboristerie ci sono diverse creme e prodotti omeopatici per le vene varicose ma non c’è nessuna traccia di Premium Varilux, perciò è meglio evitare e connettersi subito al sito ufficiale per effettuare l’acquisto.

Funziona ed è efficace davvero?

Che Varilux Premium sia efficace è fuori dubbio perché il prodotto è composto da una serie di ingredienti naturali le cui proprietà sul sistema venoso sono comprovate scientificamente. La scelta di combinare questi ingredienti e la loro posologia rende Varilux l’unico al mondo capace di migliorare considerevolmente la situazione delle vene varicose.

Varilux Premium è una truffa?

Basta leggere le tante recensioni positive postate nelle varie piattaforme on-line per capire quanto Varilux Premium sia valido ma è anche vero che ci sono diverse recensioni negative. Non è possibile considerarlo una truffa in quanto il prodotto esiste, ha validazioni scientifiche, viene inviato previo pagamento per cui non ha caratteristiche di truffa ma semplicemente potrebbe non essere adatto a una persona. Così come tutti gli integratori, alla creme e i vari prodotti, ogni soggetto ha una propria risposta che potrebbe essere positiva o negativa. Qualora non si avesse un risultato sperato bisognerà semplicemente fermare il trattamento, ovviamente è doveroso seguirlo per quattro settimane, per poi affidarsi ad altri marchi.

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM ANTI VENE VARICOSE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Opinioni sulla crema anti vene varicose Varilux Premium

Fabio, 37 anni, da Novara scrive: ho acquistato Varilux Premium per mia nonna in quanto soffre di vene varicose da diverso tempo e negli ultimi tempi la situazione si è aggravata. Purtroppo a causa di alcune patologie primarie non è stato possibile trattarle e sono stato costretto a provare diverse creme anti varicose. Dopo qualche prova, ho preso il Varilux e mi sono trovato molto bene in quanto mia nonna ha riscontrato dei miglioramenti fin dalle prime due settimane e ha funzionato utilizzarlo anche per i mesi successivi. L’emergenza è potuta così rientrare e adesso le vene non sono più visibili come lo erano un tempo. La mia esperienza quindi è sicuramente positiva e la consiglio a tutte le persone che necessitano urgentemente di trattare le varicose per evitare di sfociare in qualcosa di più importante.

Claudia, 66 anni da Roma scrive: ho cominciato a utilizzare Varilux Premium perché le vene varicose si sono triplicate nel giro di pochi mesi e non mi piaceva più guardarmi allo specchio. Ho sempre indossato gonne fino al ginocchio ma provavo molto imbarazzo nel vedere quelle strisce verdi che mi rigavano le gambe perciò ho deciso di provare questa crema su suggerimento di una mia parente. Ogni giorno ho provveduto a passare la crema sui polpacci e gambe, laddove insomma vedevo la presenza di una vena varicosa. Dopo le 4 settimane ho notato un netto miglioramento, guardandomi allo specchio infatti non vedevo più quel colore molto forte e anche al tatto le vene apparivano più sottili e meno turgide di un tempo. Ho deciso quindi di continuare a utilizzarlo, sicura dei miglioramenti.

Beatrice, 39 anni, da Torino scrive: utilizzo Varilux Premium da 4 mesi, da quando sono cominciate a uscire le prime vene varicose e non riuscivo a capacitarmi della cosa. Non potevo credere di averle perché le ho sempre associate alle donne molto mature per cui non mi piacevano affatto su me stessa. Ho sempre indossato abiti molto corti, andando fiera delle mie gambe per cui mi sono subito attivata per risolvere la situazione. Varilux Premium si è rivelato un discreto alleato che non solo ha cambiato la mia estetica mia mi fa sentire molto più leggera durante il lavoro, utilissimo in quanto sono in piedi per diverse ore al giorno.

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM ANTI VENE VARICOSE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Opinioni negative

Paola, 43 anni, da Fiuggi scrive: a causa del mio lavoro sedentario, le mie gambe si sono tappezzate di vene varicose ciò è stato un colpo alla mia autostima. Essendo una persona molto attenta all’aspetto fisico e avendo paura che magari le vene varicose potessero trasformarsi in qualcos’altro ho provveduto quindi a cercare una lista di nomi per curare le mie vene varicose. Dapprima ho provato un miscuglio, dopo ho comprato il Varilux Premium come secondo elemento della mia lista ma dopo un mese di trattamento non ho riscontrato granché differenze per cui l’ho cestinato e non lo comprerò più. Al momento non mi sento di consigliarlo anche se noto che difficilmente i prodotti anti varicose riescono a ottenere un ottimo risultato.

Ottavio, 59 anni, da La Spezia scrive: mi sono ritrovato operato d’urgenza in ospedale a causa delle mie vene varicose che si erano ingrossate molto e stavano quasi per sfoggiare in una flebite. Il medico ha tolto quelle più grandi ma mi ha raccomandato di utilizzare delle creme apposite per migliorare la situazione delle altre. Mia figlia ha quindi provveduto ad acquistare per me il Varilux Premium e l’ho utilizzato per due mesi prima di capire che non aveva alcun tipo di effetto su di me. So di essere un fumatore, per cui non sono sicuramente il soggetto migliore per la scomparsa delle vene varicose però mi aspettavo almeno un piccolo miglioramento, cosa che non è assolutamente accaduta. Tra l’altro si tratta comunque di un prezzo importante per un semplice tubetto di crema, non lo consiglio agli altri.

Giulia, 22 anni, da Roma scrive: sconsiglio a tutti di acquistare Varilux Premium se non sono sicuri che abbia un effettiva efficacia. Ho acquistato il prodotto per mia madre, le sue vene varicose si erano moltiplicate negli ultimi tempi e mi ero alquanto spaventata. Avevo letto una recensione del prodotto su una rivista del settore e quindi mi sono affrettata a comprarla. Niente da dire sul servizio, il prodotto mi è stato consegnato in pochissimo tempo ma purtroppo non ci sono stati dei risultati concreti visto che le varicose non hanno accennato a diminuire ma sono, addirittura, aumentate. Non so se questa mia esperienza sia utile agli altri ma, non si scherza con le vene varicose perciò è bene acquistare solamente i prodotti di altissima qualità o di cui si è sicuri della validità.

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM ANTI VENE VARICOSE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Recensioni vere dei clienti che usano Varilux Premium, la crema anti vene varicose

Simone, 34 anni, da Palermo scrive: solo Varilux Premium è riuscito a risolvere la situazione di mia moglie. La gravidanza infatti le ha provocato la nascita di alcune vene varicose che la appesantivano e non le permettevano di muoversi molto bene. La sua ansia era ancora più grande perché temeva che le vene varicose restassero anche dopo aver partorito per cui ho acquistato questo rimedio e le ho spalmato la crema tutti i giorni fino alla nascita di mio figlio. Gli effetti si sono visti fin da subito, non c’erano più tutti i noduli e anche i vasi sanguigni avevano riacquistato il loro volume normale. Visto che erano presenti ancora diverse tracce post concepimento, mia moglie ha continuato il trattamento per altri 3 mesi fino all’effettiva scomparsa di tutto. adesso le sue gambe sono belle, toniche come non lo sono mai state prima e tutto grazie a questo prodotto.

Rossella, 38 anni, da Genova scrive: svolgo come lavoro quello di infermiera e quindi sono costretta a turni massacranti e molto spesso in piedi per cui arrivata a sera, mi ritrovavo sempre sul letto con delle gambe veramente molto pesanti. Solo dopo un po’ di tempo mi sono resa conto che avevo alcune vene varicose e quindi la mia colazione sanguigna non si stava comportando bene. Ho chiesto quindi alcuni consigli alle colleghe e mi hanno suggerito di acquistare Varilux Premium in quanto era un dei migliori prodotti sul mercato. Mi sono quindi affrettata a connettermi al sito e da lì l’ho acquistato, ho preso una confezione multipack così da avere il pensiero tranquillo per diversi mesi. Al termine del trattamento, precisamente dopo sei mesi, le mie gambe finalmente avevano ottenuto l’aspetto che avevano prima: molto più belle, luminose, leggere e ciò ha anche aiutato il mio lavoro in ospedale. Suggerisco quindi a tutti di acquistarlo per migliorare non solo l’aspetto estetico ma anche e soprattutto quello fisico.

Federica, 46 anni, da Milano scrive: la situazione delle mie gambe è sempre stata molto difficile perché ho sempre sofferto di edemi e pesantezza fino da quando sono giovane. Nonostante avessi comprato tantissime creme per quello specifico problema, non ho mai trovato una soluzione quindi ho semplicemente smesso di comprarle. La situazione però ha cominciato a peggiorare nel corso del tempo e il medico mi ha detto di correre al riparo al più presto perché altrimenti avrei avuto delle serie conseguenze in futuro. Sono ritornata quindi sui miei passi e ho comprato Varilux Premium su suggerimento di amici, inoltre avevo letto che rafforza i capillari e ripristina la circolazione sanguigna normale. In poco tempo il pacco mi è arrivato a casa e ho cominciato quindi il trattamento di 4 settimane che però sono diventate dodici in tutto. Mese dopo mese infatti vedevo alcuni miglioramenti palpabili e quindi ho continuato fino a quando non ho visto la gamba perfettamente liscia e pulita, senza le macchie verdastre a cui avevo fatto l’abitudine. A un certo punto non riuscivo nemmeno più a riconoscerle allo specchio, sembravano le gambe di un’altra persona. Soffrendo tuttora di edemi e utilizzando dei farmaci drenanti, vedere finalmente le mie gambe senza le vene varicose mi ha aiutato molto a livello psicologico e adesso non mi sento più addosso quegli anni maturi che le gambe varicose suggerivano.

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUL SITO UFFICIALE DI VARILUX PREMIUM ANTI VENE VARICOSE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Il web è una fonte infinita di documentazione e informazione, ciò capita anche per i prodotti di bellezza e di salute. Nel caso di Varilux Premium, è possibile trovare diverse opinioni sia sui social network che nei vari forum creati proprio per parlare di benessere e salute. Dando una rapida occhiata, colpisce il fatto che la maggior parte di essi siano positivi e che raccomandano caldamente programmi di trattamento. Possiamo leggere ad esempio le opinioni di Maria Rossi che ammette di aver portato i tacchi alti per tutta una vita a causa del lavoro e di averne guadagnato moltissime vene varicose che non andavano via con le creme e i trattamenti. Varilux Premium invece è stata una scoperta perché non solo c’era la promessa di avere delle gambe belle ma soprattutto di recuperare la loro salute. C’è anche Paola Bianchini che dice di soffrire di vene varicose, di aver provato diversi trattamenti inutilmente e che è stata la figlia ad averle regalato la crema che utilizza ancora oggi per la cura e la prevenzione delle vene varicose. Andando avanti nei vari commenti ci sono anche quegli di uomini come Carlo Raimondi che ammette di avere sempre avuto delle gambe gonfie, e che questo era diventato un problema in quanto non gli permettevano di fare sport o di passare troppo tempo in piedi, a lavoro o nel suo tempo libero. Grazie a Varilux Premium è riuscito a recuperare la sua giovinezza e a fare tutto ciò che non riusciva.

Conclusioni sulla crema Varilux Premium

Abbiamo capito che le vene varicose sono più comuni di quanto si possa pensare e che tutti possono soffrire di questa condizione, anche a causa di cattive abitudini di vita o lavori molto stressanti. Visto che è un problema impossibile da prevenire in quanto nessuno si aspetterebbe di soffrire di vene varicose da un momento all’altro, è necessario utilizzare repentinamente un prodotto capace di curare le vene varicose e riportare l’equilibrio all’interno delle gambe. Utilizzando Varilux Premium si avrà la sicurezza di godere di una formulazione completamente naturale, con un’efficacia molto alta nella maggior parte dei casi e senza dannosi effetti collaterali. Il trattamento è davvero molto semplice da effettuare, il tubetto inoltre ha dimensioni compatte per cui può essere tranquillamente portato in una valigia e utilizzato all’occorrenza. L’unico intoppo è quello di poter acquistare Varilux Premium pubblicamente sul sito ufficiale ma è anche una garanzia che è praticamente impossibile incorrere in prodotti contraffatti o falsi. Per volersi bene e cominciare a ridurre il volume delle vene varicose e portarle alla cancellazione definitiva, si consiglia un trattamento di 4 settimane ma potrebbero volercene molte di più, se non si riscontrano miglioramenti con la gravità originaria. Per tutti i dubbiosi, è bene acquistare almeno un flacone di Varilux Premium prima di poter appurare la sua efficacia o meno. Le vene varicose ringrazieranno così come tutti gli altri organi che verranno ossigenati maggiormente e potranno quindi contare su una perfetta funzionalità di tutti gli apparati.

varilux premium

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO