unghie bordoux

Unghie Bordeaux

Se non ti senti a tuo agio con rossetto rosso o capelli blu , prova a ravvivare la tua routine di bellezza con lo smalto bordeaux. Sfumature unghie super audaci in bordeaux, arancione, rosa, giallo o verde aggiungono un tocco di colore istantaneo a qualsiasi outfit.

Unghie bordeaux, i motivi per sceglierlo e i trucchi per abbinarlo in modo giusto! Il bordeaux è un colore che sta spopolando sulle passerelle e tra le star: classico ed elegante, viene riproposto spesso soprattutto sulle unghie, complice anche il fatto che Pantone ha eletto il Marsala come colore del 2015. Ecco allora i motivi per scegliere questa tonalità e i trucchi per abbinare questo smalto!

Unghie bordeaux opaco

Unghie bordeaux a mandorla

Unghie bordeaux e rosa

Le unghie delle star

Mentre Fergie e Lady Gaga hanno tutte le unghie stilizzate a forma di stilista, Kimmie Kyees , celebre manicure, prende la strada “squoval” (un po ‘quadrata, un po’ ovale) quando dipinge i suoi clienti Katy Perry , Britney Spears e le cifre di Rihanna con uno smalto dai colori vivaci . Ma la forma è meglio determinata guardando la lunghezza del letto unghiale, della lamina unghiale e delle condizioni generali, lei consiglia.

Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere e abbinare lo smalto bordeaux!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO