tatuaggi piccoli uomo

Tatuaggi piccoli uomo: 500 foto tra cui scegliere

I tatuaggi piccoli uomo stanno prendendo sempre più piede, si tratta ormai di una tendenza in forte crescita. Anche gli uomini infatti, vogliono entrare nel mondo del tatuaggio senza esagerare. Considerando che un tatuaggio non è facile da rimuovere e che quindi bisogna essere sicuri prima di fare una scelta simile, spesso si opta per farsi tatuare qualcosa di piccolo e non troppo invasivo. Si tratta di decorazioni piccole che si rifanno a idee, oggetti, parole o elementi significativi anche se le dimensioni sono ridotte. I tatuaggi piccoli uomo sono inoltre ideali per chi per motivi lavorativi non può permettersi un tatuaggio vistoso e particolarmente in vista.

Tatuaggi piccoli uomo: cosa tatuarsi

Tra i tatuaggi piccoli uomo più in voga e quindi più diffusi vi sono sicuramente:

  • aquile e vari volatili che sono simbolo di libertà e potere
  • tatuaggi giapponesi che possono rappresentare una lettera od una parola a cui assegniamo particolare importanza
  • draghi e vari animali mitologici simbolo di determinazione
  • logogrammi cinesi,
  • grafemi orientali o tribali
  • scritte con font eleganti
  • tatuaggi maori
  • la fenice simbolo di rinascita
  • lupi che rappresentano l’astuzia e la fedeltà
  • orsi che indicano la forza.

Tatuaggi piccoli uomo: dove farli

La maggior parte dei tatuaggi piccoli vengono applicati a quelle parti del corpo che sono facilmente copribili all’occorrenza, come ad esempio le spalle. Specialmente la parte tra le scapole e l’omero, infatti. attraverso una t-shirt può essere coperta con facilità ed è altrettanto semplice da scoprire in estate attraverso l’uso di canotte. Questa però è forse una delle zone più dolorose. Un’altra soluzione che si sta ormai diffondendo è il polso o l’avambraccio. Anch’essa è una scelta non troppo impegnativa, anche se d’estate è una parte abbastanza difficile da tenere coperta. Si tratta anche qui di una zona delicata, sensibile agli aghi a causa della vicinanza con le ossa. Per chi ha in mente un tatuaggio più elegante e raffinato può optare per il petto o il polpaccio. Queste sono parti meno dolorose, che danno un tocco di raffinatezza ed eleganza.

Naturalmente vi sono poi le classiche parti che vengono più comunemente scelte come le dita, le mani, il piede, il collo, le caviglie e la nuca.

Galleria tatuaggi piccoli maschili

Vi sono infinite possibilità e infinite idee per i piccoli tatuaggi. Bisogna lasciare spazio alla fantasia e all’ispirazione. Ecco qui una galleria di alcuni esempi di tatuaggi piccoli uomo.

Tatuaggi uomo

GUARDA anche tatuaggi piccoli femminili.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO