Smagliature post parto
Smagliature post parto

Smagliature post parto: come ridurle efficacemente

Le smagliature dopo il parto sono una realtà per la stragrande maggioranza delle neo-mamme. La nostra pelle, per quanto elastica possa essere, finisce per cedere in alcune zone nevralgiche del corpo, con vistose smagliature che in genere rimangono anche dopo il parto. Si possono eliminare? Sì, lavorando con prodotti giusti, anallergici e che possono essere utilizzati anche in casa senza alcun tipo di problema.

Il segreto? Stimolare la rigenerazione dei tessuti e l’elasticità della nostra pelle utilizzando un reagente che è il vero segreto dei chirurghi e dei migliori saloni di bellezza. Parliamo dell’acido glicolico, un’autentica scoperta mantenuta segreta dai professionisti e che oggi, grazie alle migliori aziende del nostro paese, è disponibile per tutte, anche per chi vuole utilizzarlo a casa.

PRODOTTO CONSIGLIATO:

Come funzionano i prodotti a base di acido glicolico?

Si tratta di prodotti che, avendo come reagente principale l’acido glicolico, svolgono una funzione rigenerativa sulla nostra pelle, anche su quella che purtroppo ospita, solo per il momento, le tante odiate smagliature.

L’acido glicolico infatti svolge una duplice azione: da un lato va a rimuovere le cellule atrofiche, quelle che non riescono più a nutrirsi, e dall’altro stimola la produzione di nuove cellule, che prendendo il posto di quelle che sono state responsabili della smagliatura, riusciranno a ridonare l’elasticità necessaria per tornare a condizioni di normalità.

In combinazione con altri reagenti

L’azione dell’acido glicolico può essere coadiuvata da altri reagenti che hanno un’azione elasticizzante e riempitiva, come il collagene e l’acido ialuronico. Questi due reagenti, che si usano sempre più spesso in combinazione con l’acido di cui vi parliamo oggi, da un lato regalano risultati immediati, grazie alla loro azione riempitiva, e dall’altro coadiuvano il ritorno ad un’elasticità necessaria affinché le smagliature rientrino.
Tutti questi prodotti possono essere trovati oggi nelle migliori farmacie, pronti per essere utilizzati anche in casa senza alcuna paura di reazione allergica. Fatevi consigliare dal vostro farmacista oppure, una volta individuato il prodotto che più fa al caso vostro, acquistatele online.

Il vostro cammino verso la normalità e la bellezza passa dai prodotti giusti, prodotti che fanno affidamento sui reagenti di cui vi abbiamo parlato oggi, e che gli specialisti hanno sempre cercato di nasconderci.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO