slim4vit funziona

Che cosa si deve fare per dimagrire?

Ogni individuo è caratterizzato da un proprio peso corporeo ideale definito “normopeso” e che corrisponde al numero di chilogrammi più adatti alla sua corporatura.

Il corpo è formato da un apparato osteo-articolare (scheletro e articolazioni) che svolge la funzione di impalcatura e da un insieme di organi e apparati che funzionano per mantenerlo in vita.

L’insieme di scheletro e apparati sono caratterizzati da un determinato valore ponderale che consente alla persona di svolgere al meglio le funzioni vitali, come circolazione, respirazione, digestione, filtrazione e controllo nervoso.

Tutte le reazioni biochimiche che si svolgono nel corpo costituiscono il metabolismo, comprendente due fasi:
– sintesi (anabolismo)
durante cui, partendo da molecole semplici, e con un certo dispendio energetico, vengono prodotte sostanze complesse;
– distruzione (catabolismo)
consistente nel procedimento inverso per cui da composti si ottengono molecole semplici con liberazione di energia.

Slim4Vit

Le reazioni anaboliche sono chiamate anche endoenergetiche mentre quelle cataboliche vengono indicate come esoenergetiche in relazione al consumo oppure alla liberazione di energia.

In condizioni fisiologiche esiste un equilibrio tra questi due gruppi di reazioni, in modo tale da mantenere il normopeso.
Quando la fase esoenergetica prevale su quella endoenergetica provocando un surplus di energia, questa viene immagazzinata sotto forma di grasso solitamente localizzato nei pannicoli adiposi; la conseguenza è l’ingrassamento.

Se al contrario è la fase endoenergetica a superare quella esoenergetica causando un maggiore consumo di energia, si viene a determinare un impoverimento di risorse con conseguente utilizzo delle risorse presenti nell’organismo. Il risultato è il dimagramento.

Per perdere peso è quindi necessario fare in modo che l’organismo sia portato a bruciare i grassi accumulati, aumentando i processi catabolici esoenergetici.

Questo scopo può venire raggiunto in vari modi; il principale consiste in un regime dietetico in grado di bruciare i grassi di riserva in seguito a una diminuita introduzione di cibi.

Un’altra possibilità è quella di risvegliare il metabolismo mediante attività fisica per aumentare il consumo di energia e potenziate i processi esoenergetici.

Una soluzione molto efficace è anche quella di assumere degli integratori alimentari bruciagrassi che, in base ai principi attivi in essi contenuti, possano stimolare le reazioni di lipolisi e quindi diminuire il peso corporeo.

Che cosa sono i prodotti bruciagrassi?

I prodotti bruciagrassi sono dei composti di vario tipo il cui meccanismo d’azione consiste nell’incentivare i processi catabolici dei grassi, andando a diminuire la quantità di adipociti presenti nel corpo.

Questi preparati, solitamente naturali, sono in grado di stimolare la distruzione delle cellule contenenti gocce di lipidi, contribuendo a eliminare i pannicoli adiposi.

Per ottenere questo risultato, gli integratori dimagranti funzionano a livello biologico aumentando la velocità delle reazioni biochimiche; si tratta infatti di acceleratori metabolici funzionali.

I meccanismi con cui si ottiene tale risultato sono di solito finalizzati a potenziare la fase catabolica rispetto a quella anabolica, per stimolare l’organismo a consumare il grasso di deposito.

Che cos’é Slim4Vit?

Slim4Vit è un integratore bruciagrassi la cui efficacia non altera le funzionalità organiche, realizzando una perdita di peso senza danneggiare la salute. Un rischio che potrebbe subentrare in condizioni di regime dietetico è proprio quello di alterare il metabolismo in maniera scorretta, causando l’insorgenza di vari disturbi.

Questo integratore, composto da ingredienti naturali al 100%, è in grado di normalizzare il metabolismo, di eliminare le tossine (effetto detossificante), di attenuare lo stimolo della fame e di evitare la stitichezza.

Il vantaggio principale derivante dall’impiego di Slim4Vit è quello dipendente dal fatto che, con un’unica compressa, è possibile ottenere risultati che altrimenti implicherebbero l’assunzione di vari preparati.

Questa caratteristica dipende dall’attività sinergica dei suoi componenti che, agendo insieme, si potenziano a vicenda aumentando moltissimo l’efficacia.

Utilizzando il prodotto si perde peso senza fatica (in quanto non è necessario sottoporsi a restrittivi regimi dietetici) e contemporaneamente si depura l’organismo migliorando il benessere globale.

 

Slim4Vit

Slim4Vit funziona davvero?

I requisiti di Slim4Vit che assicurano la sua efficacia sono:
– funziona senza dover effettuare alcuna dieta dimagrante;
– non richiede attività sportiva, se non un normale movimento quotidiano (in quanto la sedentarietà non è mai consigliata per mantenersi in buona salute);
– non presenta nessun effetto collaterale;
– non ha controindicazioni;
– migliora il benessere globale;
– promuove la depurazione dell’organismo;
– brucia i grassi senza l’impiego di sostanze di sintesi chimica.

L’efficacia di questo integratore è strettamente collegata ai suoi ingredienti, che sono:
– estratto di bacche di Garcinia
questa pianta contiene elevate concentrazioni di pectina che da un lato attenua lo stimolo della fame e d’altro lato mantiene la funzione intestinale evitando episodi di stipsi. I suoi principi attivi stimolano la secrezione di serotonina (ormone del buonumore), regolano i processi digestivi, normalizzano i livelli di lipidi e di colesterolo ematico oltre che la glicemia.
Il composto ha un’azione protettiva sul fegato e contribuisce a regolarizzare il bilancio energetico; elimina le tossine sia endogene che esogene;
– estratto di semi di Guaranà
le molecole contenute nella pianta svolgono un’efficace azione anticellulite mediante un effetto catabolico di tipo termogenico; inoltre sono in grado di evitare la formazione di depositi di grasso a livello delle pareti dei vasi in quanto inibiscono la riduzione del trombossano circolante;
– estratto di foglie di Té verde
grazie alla sue ben note proprietà antiossidanti questo vegetale depura l’organismo mentre brucia i grassi, aumentando il consumo energetico nel corpo a livello del tessuto adiposo bruno e quindi combattendo l’obesità;
– bacche di Acai
i principi funzionali in esse contenuti aiutano a eliminare le scorie accumulate e contemporaneamente inibiscono lo stimolo della fame velocizzando il metabolismo. Grazie all’elevato contenuto di antiosssidanti, di vitamine e di minerali (tra cui potassio, ferro, calcio, manganese e zinco) le bacche di Acai aumentano il benessere di tutto il corpo;
– estratto di Alga Bruna
oltre a detossificare l’organismo, questo composto accelera le reazioni metaboliche e regolarizza la funzionalità tiroidea dato che contiene iodio.

Secondo le numerose opinioni di persone che hanno utilizzato Slim4Vit, è risultato che l’80% ha perso fino a 7 chilogrammi durante il primo mese di trattamento con tre capsule al giorno.
Questi risultati diventano maggiori nel secondo e terzo mese, fino ad arrivare ad una perdita netta di quasi 20 chili.

 

Slim4Vit

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO