SenoMax Gel Funziona

In questo articolo parliamo di SenoMax Gel e vediamo assieme se funziona davvero, quali sono le recensioni ed opinioni delle persone che l’hanno usato e lo stanno utilizzando.

Ma facciamo prima un passo indietro e parliamo prima del Seno.

Qual’é l’anatomia del seno?

Il seno, costituito da due mammelle poste nella parte alta del torace femminile, è un organo ghiandolare deputato alla produzione di latte durante la fase che segue gravidanza e parto.
Si tratta di una doppia ghiandola posizionata anteriormente al muscolo grande pettorale, che è la principale struttura contrattile del torace.

Dal punto di vista istologico il seno è formato da acini ghiandolari inseriti in uno stroma di grasso, cute e tessuto connettivo di sostegno.
L’aspetto anatomico della mammella è molto simile a quello di un grappolo d’uva, dove il raspo corrisponde ai circa 20 lobi e le numerose struttura sacciformi ricordano gli acini.

Durante l’allattamento i lobuli producono latte che viene convogliato verso il capezzolo attraverso dei dotti escretori.
Nell’adolescenza il seno, ancora poco sviluppato, aumenta di volume per stimolazione degli ormoni femminili prodotti dalle ovaie, diventando attivo (con la produzione di latte) soltanto dopo la gravidanza.

senomax

Nel periodo della menopausa, quando cessa la produzione ormonale ovarica, il seno perde turgore ed elasticità, riducendo il proprio volume e assumendo un aspetto afflosciato e cadente, molto aderente al torace.

La progressiva involuzione dipende sia dalla diminuzione del numero di lobuli, sia dalla riduzione delle loro dimensioni.
In questo periodo la mammella appare composta principalmente da tessuto grasso e soltanto in minima parte da quello ghiandolare.

Come fare per mantenere giovane il seno?

Col progredire del tempo il seno tende a invecchiare come tutte le altre parti del corpo, ma nel suo caso tale trasformazione diventa particolarmente evidente in quanto le mammelle sono sottoposte al famoso “effetto gravità”.

Questo problema dipende dal fatto che, dal punto di vista anatomico, il seno sporge all’infuori dal torace e quindi qualsiasi perdita di tonicità si traduce in un appiattimento verso il basso, appunto provocato dalla forza di gravità.

Nel caso del seno, l’estetica non riguarda unicamente le pelle (che invecchiando diventa sempre più disidratata, poco nutrita e sfibrata), ma anche il tessuto interno ghiandolare (che perde elasticità e tono).

Le donne che accettano di affrontare drasticamente il problema con tecniche d’urto, spesso ricorrono alla chirurgia estetica (mastoplastica) che, attraverso veri e propri interventi, è in grado di rimodellare le mammelle.

Chi invece non se la sente di sottoporsi a operazioni di questo genere può scegliere trattamenti cosmetici a base di creme con effetto push-up, il cui scopo è quello di rinvigorire i tessuti attraverso l’impiego di principi attivi di sintesi.

Che cos’é Seno Max Gel?

Seno Max Gel è una crema volumizzante prodotta per rimodellare le mammelle nei casi in cui (a causa dell’invecchiamento oppure di modificazioni ponderali del corpo) abbiano perso forma e diminuito volume.

Composta soltanto da principi attivi naturali che non comportano nessuna reazione avversa, questa innovativa crema è in grado di rassodare il seno già dopo le prime applicazioni, confermando la propria efficacia e garantendo l’assoluta innocuità.

L’effetto volumizzante viene ottenuto in maniera completamente naturale, senza che sia visibile nessuna modificazione troppo evidente, mantenendo cioè la forma anatomica di partenza.

In questo modo il seno, pur migliorando visibilmente l’estetica, non assume l’aspetto artificioso prodotto da interventi di lifting troppo spinti che modificano completamente la silhouette femminile.

Grazie alla capacità di rendere la pelle elastica e tonica, Seno Max Gel contribuisce anche ad attenuate gli inestetismi cutanei causati dalle smagliature, in particolare dopo brusche modificazioni del peso corporeo (come in gravidanza).

 

senomax

Seno Max Gel funziona davvero?

La funzione di Seno Max Gel è strettamente correlata alla sua composizione che è a base di:
– vitamina E
è una macromolecola necessaria per garantire il benessere di pelle e annessi cutanei;
– vitamina K
si tratta di una sostanza che partecipa ai principali processi metabolici collegati al ricambio cellulare;
– olio di germe di grano
è un estratto vegetale la cui attività si realizza idratando e offrendo nutrimento all’epidermide;
– olio di jojoba
conferisce tonicità e turgore alle cellule dato che agisce equilibrando il bilancio idrico;
– acidi grassi polinsaturi
sono composti che svolgono un’efficace azione contro i radicali liberi combattendo l’invecchiamento delle cellule;
– estratto di liquirizia
si tratta di un ingrediente che recentemente ha riscosso numerosi pareri favorevoli per il suo elevato potere depurativo e rigenerativo;
– elastina e collagene
sono le due proteine maggiormente coinvolte nei processi di ristrutturazione tessutale, agendo anche in profondità.

Tutti i principi attivi contenuti nella crema agiscono per migliorare non soltanto l’aspetto estetico del seno, ma anche per ottimizzare il suo funzionamento poiché agiscono sulla sua fisiologia.

Il prodotto non contiene tracce di estrogeni né di progesterone, ormoni che possono alterare il ciclo biologico del ricambio cellulare a livello della porzione ghiandolare della mammella.

L’efficacia di Seno Max Gel è confermata dalle numerose opinioni positive rilasciate da donne che lo utilizzano regolarmente e che hanno conseguito risultati molto evidenti.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è quello di essere formulato unicamente con principi attivi naturali, senza parabeni né conservanti di alcun tipo, per rispettare al massimo l’anatomia di un organo delicato come è appunto la mammella.

Per ottenere risultati ottimali è necessario prendere una piccola quantità di crema e spalmarla uniformemente su entrambe le mammelle mediante movimenti circolari, senza premere ma con leggerezza.

Ripetendo il trattamento due volte al giorno per cicli di tre/quattro settimane si osservano evidenti risultati consistenti in un seno rassodato, più tonico e con un volume maggiore.

Per evitare qualsiasi truffa è consigliabile ordinare il prodotto presso il sito ufficiale che attualmente lo propone con un’offerta particolarmente vantaggiosa.
Previa compilazione di un modulo disponibile on-line, Seno Max Gel viene spedito presso il proprio domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva.

senomax

SenoMax Gel Funziona? e quali sono le recensioni ed opinioni?

Ecco di seguito le recensioni e opinioni di chi ha utilizzato SenoMax Gel:

senomax recensioni

senomax opinioni

Molti clienti sono soddisfatti e per loro, SenoMax Gel ha funzionato.

Per quanto riguarda il parere degli esperti la Dottoressa Mariella Caputo, specialista in medicina estetica e dermatologa,  sostiene che Senomax Gel abbia superato i test clinici e quindi si sente di consigliarlo a tutte le donne.

 

senomax

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO