Regole per il sesso:Pensando al sesso spesso si immaginano incontri piccanti, chat erotiche, video hot che riguardano solo l’appagamento fisico quando invece bisognerebbe considerare il sesso tra due persone che si amano, come un qualcosa che crea coinvolgimento sia fisico che mentale, quindi un tutt’uno tra corpo e mente. Spesso però si sbaglia qualcosa anche nell’atto più semplice poiché si cede al tempo o si creano tabù. Diversi aspetti sono importanti e in genere però vengono sottovalutati; stiamo parlando dei tabù, quindi delle cose non dette per vergogna, o dell’attesa che non viene molto rispettata. Si è sempre detto che l’attesa aumenta il desiderio, ma in quanti ad esempio, rispettano i preliminari? Molti pensano che siano inutili e invece è proprio lì che si nascondono i segreti per mantenere vivo il rapporto a 360°.

AUMENTA LE DIMENSIONI DEL TUO PENE E DEI TUOI ORGASMI:

 

 

sesso

Per questo motivo è importante che sia la donna a fermare il proprio uomo cercando di protrarre l’attesa per evitare che il desiderio appassisca riuscendo ad ottenere tutto ed anche subito poichè la mancanza di desiderio è l’elemento più pericoloso per tutte le relazioni. Quindi come fare per mantenerlo vivo? Dite sì ai sexy toys, all’intimo sexy e travolgente, tanta fantasia e piccoli gesti che possano aumentare la passione. Tra i piccoli gesti c’è il bacio, che insieme agli abbracci, alle carezze e agli odori sono il mix giusto, travolgente e incandescente per delle notti magiche. Un consiglio è quello di evitare di soffermarsi sulla bocca, ma spostarsi lungo tutto il corpo e soprattutto farlo in modo lento, calmo, genuino facendosi trasportare dalla passione, per il partner fa la differenza.

sesso

 

Ostilità, tabù, incomprensioni, rovinano il rapporto creando una voragine che prima o poi vi avvolgerà, quindi lasciate andare le problematiche inutili e dedicatevi a pieno alla cura del rapporto, a partire dal sentimento per chiudere con il buon sesso, poiché spenta la passione tutto andrà a scemare.

AUMENTA LE DIMENSIONI DEL TUO PENE E DEI TUOI ORGASMI:

 

CONDIVIDI