Ricordati che sei quello che mangi, e se si desidera ottenere i glutei in forma, mangiare il cibo giusto è altrettanto importante quanto l’esercizio. Oggi siamo a quota luminoso laterale alcuni preziosi suggerimenti che vi aiuterà a costruire il bersaglio perfettamente tonica che hai sempre sognato.

consigli di base

Rendere i glutei più grande senza esercizio non è possibile. Al fine di raggiungere il vostro obiettivo è necessario seguire queste 2 fasi:

  • allenamento gluteo-rafforzamento.
  • La vostra alimentazione dopo un allenamento, durante il periodo di recupero.

Dopo l’esercizio, i glutei sono nel ciclo di riparazione, ed è fondamentale scegliere il giusto tipo e la quantità di alimenti per garantire che il tuo culo crescerà più grande.

Tenete a mente questa semplice regola: se si desidera aumentare il vostro peso si dovrebbe mangiare di più. Se si desidera solo per aumentare il culo, devi mangiare in quantità normali.

Eccesso di tutto è male, quindi non overconsume proteine o carboidrati in quanto può portare a problemi di salute.

Si dovrebbe mangiare almeno un pezzo di frutta al giorno, anche se la raccomandazione giornaliera è compresa tra 3 e 5 al giorno.

Qui ci sono i cibi che aiutano ad aumentare il culo e alcuni esercizi bum-friendly efficaci.

proteine

Se si dispone già di un esercizio di routine ormai consolidata, si consiglia di bere un frullato di proteine ​​dopo un allenamento.

Alcune fonti naturali di proteine buone sono il tonno, uova, tacchino, pollo, tilapia, legumi, ricotta, carne rossa magra, legumi, e qualsiasi pesce (non fritto).

carboidrati

Scambia pane bianco e pasta per il grano intero o alternative grano intero. I carboidrati che aiutano a mantenere una buona muscolatura sono quinoa, riso, avena, qualsiasi cereale intero, patate dolci, e couscous.

Grasso

A differenza di grassi cattivi, grassi buoni forniscono una vasta gamma di benefici per la salute. Inoltre aiutano a scolpire il corpo dei vostri sogni e anche a perdere peso. Le migliori fonti di grassi sani sono l’olio di pesce, olio extravergine di oliva, mandorle, noci e burro di arachidi.

Verdure

Focus su verdure ricche di antiossidanti, come broccoli, spinaci, cavoli, e le verdure verdi. Si può mangiare come gran parte di questi come si desidera.

esercizi

Ricorda che senza esercizio non sarà possibile vedere i risultati, e si può anche mettere su peso. Il tuo allenamento di routine dovrebbe includere esercizi come squat, ponti di testa, e affondi.

  • affondi

Stare in piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle. Prendete un grande passo in avanti, il tallone prima, e abbassare lentamente il corpo, piegando entrambe le ginocchia. Ricordarsi di mantenere la schiena e busto dritto, e non piegare le ginocchia più lontano di 90 gradi. Quindi ripetere con l’altra gamba davanti.

  • ponte Butt

Sdraiati sul pavimento sulla schiena. Posizionare le braccia lungo i fianchi, e piegare le ginocchia. I piedi devono essere collocati intorno alla larghezza delle spalle.

Premendo i talloni nel terreno, sollevare il bacino da terra, e spremere il culo, mantenendo la schiena dritta. Espirare come si esegue questa parte del movimento, e tenere la posizione per alcuni secondi. Inspirate come si va lentamente alla posizione di partenza.

Qui troverete un ottimo allenamento per la costruzione di glutei incredibili, e si può anche queste 12 semplici esercizi che si possono fare a casa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO