Prostatricum Active è una truffa oppure funziona? Si trova in farmacia? Recensioni e Opinioni

0
967
Prostatricum Active
Prostatricum Active

Mai sentito parlare di Prostatricum Active?! I vari risultati riportati nei convegni scientifici che riguardano la salute dell’uomo stanno evidenziando sempre di più come, negli ultimi anni, l’incidenza della prostatite sia notevolmente aumentata nella popolazione europea, raggiungendo il 25% in soli 3 anni.

Il dato ancora più preoccupante, poi, è che l’età dell’insorgenza della prostatite sta sensibilmente diminuendo e molti giovani con età compresa fra il 30 ed i 35 anni lamentano i sintomi tipici di questa patologia.

Ciò è particolarmente grave se si pensa che la prostatite non curata può portare, come estrema conseguenza, anche alla sterilità.

Nella letteratura medico-sanitaria sono riconoscibili 4 tipologie di prostatite, tre delle quali presentano sintomi ben precisi e molto fastidiosi che, nel tempo, portano ad un notevole peggioramento della qualità della vita personale ma anche a quella di coppia.

Infatti uno dei sintomi, ovvero il dolore acuto avvertito durante l’eiaculazione, può condurre, nel corso del tempo, ad una riduzione della libido che, inevitabilmente, crea problemi nella vita sessuale.

A causa dell’infezione batterica, poi, aumenta la necessità di urinare, per cui chi soffre di prostatite si alza molte volte durante la notte, rubando tempo ad un meritato riposo.
Se questa patologia non viene adeguatamente curata, poi, si possono avere delle gravi conseguenze come la sterilità, l’impotenza, l’edenoma alla prostata fino ad arrivare a vere e proprie forme tumorali.

Non sempre, però, le cure tradizionali hanno gli effetti sperati. Medicinali, operazioni chirurgiche o massaggi prostatici finiscono per essere altamente invasivi ed i benefici reali sono spesso inferiori agli effetti indesiderati che si hanno ed alle controindicazioni.

Ricorrere a rimedi naturali e ad integratori a base di estratti di piante può essere di conseguenza la soluzione ideale, soprattutto perché la cura può essere fatta per un periodo molto ampio di tempo senza paura di avere come conseguenza delle intossicazioni dovute alle sostanze chimiche.

Il mercato propone una vasta gamma di prodotti per cui il più delle volte è difficile orientarsi, scegliendo poi la metodologia migliore.
Prostatricum Active, in base ad una serie di valutazioni, sembra essere il miglior prodotto attualmente in commercio.
Esso, infatti, si basa su principi naturali in grado di attenuare, fino a far scomparire, tutti i sintomi collegati alla prostatite. Con un uso regolare e duraturo, poi, esso riesce a far regredire questa patologia, curando le cause che l’hanno determinata.

Prostatricum Active
Prostatricum Active

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto usufruendo così anche dello sconto del 70%:

Cos’è Prostatricum Active

Il prodotto

Prostatricum Active è un integratore appositamente formulato per contrastare i fastidiosi sintomi legati alla prostatite e contemporaneamente curarne le cause.
La sua innovazione rispetto a tanti altri prodotti presenti sul mercato, sta nel fatto che contiene solo ed esclusivamente elementi naturali per cui è del tutto sicuro e privo di effetti collaterali.

A differenza di altri medicinali che contengono sostanze sintetizzate in laboratorio, Prostatricum Active non solo può essere utilizzato senza alcun problema da qualsiasi soggetto ma anche in associazione con altri prodotti, perché i test effettuati non hanno evidenziato alcuna interazione negativa.

La sintomatologia

Dolori inguinali, difficoltà sia di erezione che di eiaculazione e squilibri nella minzione sono solo alcuni dei disturbi legati alla prostatite, che purtroppo vanno ad incidere in modo determinante sulla vita di chi ne soffre ed anche sulla stabilità di coppia. Perché allora arrendersi?

Prostatricum Active può fornire le risposte che molti uomini stanno cercando da tempo e tutto questo in modo del tutto naturale, senza far ricorso a medicinali che, nel tempo, potrebbero manifestare effetti collaterali spiacevoli se non molto più dannosi.

Rispetto ad altri integratori in commercio, poi, Prostatricum Active può contare su una formulazione del tutto innovativa che è stata messa a punto da ricercatori specializzati proprio nella cura della prostatite; con un utilizzo regolare e costante ben presto gli uomini di ogni età potranno dire addio a tutti i fastidi ed ai disagi, alcuni dei quali molto spiacevoli, legati a questa patologia.

Come funziona Prostatricum Active?

Prostatricum Active è un prodotto para farmaceutico e di conseguenza può essere acquistato senza alcuna prescrizione medica; la sua assunzione inoltre non ha controindicazioni specifiche perché i suoi ingredienti naturali, estratti dalle piante, lo rendono sicuro ed affidabile.

Esso è adatto agli uomini di ogni età ed agisce in modo diretto e rapido sui sintomi più comuni della prostatite come il dolore acuto, la difficoltà di minzione e la disfunzione erettile.

Contemporaneamente, però, cura anche alcune delle più comuni possibili cause di questa patologia aumentando sia le difese immunitarie nei confronti dei batteri responsabili che la reattività dell’organismo, ma anche diminuendo in modo progressivo l’infiammazione.

Poiché l’infiammazione prostatica è tendenzialmente ereditaria, gli uomini che hanno vari casi in famiglia possono anche usare Prostatricum Active a scopo preventivo,proprio per evitare l’insorgenza della malattia con il passare del tempo.

I numeri di questo prodotto parlano chiaro: 100% formulazione naturale, 98% efficienza testata e quasi 76.000 (settantaseimila) casi di prostatite risolti in modo definitivo.

Del resto è fondamentale curare in modo rapido ed efficace la prostatite per evitare che possano insorgere complicazioni più gravi come sterilità (causata sia dall’eccessivo calore derivante dall’infiammazione che dall’infezione), impotenza parziale o totale, adenoma e, purtroppo, cancro alla prostata.

Grazie a Prostatricum Active è possibile intervenire sulla ghiandola senza che si debba obbligatoriamente ricorrere all’uso di farmaci, a fastidiosi massaggi prostatici, a interventi invasivi come quelli chirurgici oppure a lunghe cure di antibiotici che possono debilitare in modo preoccupante l’intero l’organismo.

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto usufruendo così anche dello sconto del 70%:

Ingredienti e Composizione di Prostatricum Active

Come anticipato in precedenza la forza principale di Prostatricum Active sta nel fatto che la sua formulazione è a base di ingredienti del tutto naturali ed estratti dalle piante.

La lunga ed attenta ricerca in questo campo ha portato risultati incredibili, mettendo a punto un prodotto innovativo che sta ottenendo risultati soddisfacenti anche sul mercato italiano.

La semplicità dei suoi componenti non deve però trarre in inganno perché Prostatricum Active è un integratore altamente specifico ed appositamente ideato per contrastare i disturbi della prostatite e curarne le cause.

La premessa fondamentale di cui si deve tenere conto è che la natura e le piante sono da sempre amiche della nostra salute ed è per questo che in Prostatricum Active sono stati completamente banditi tutti i tipi di componenti chimici e sono stati utilizzati solo estratti naturali che da secoli sono conosciuti ed usati per curare malattie e disturbi comuni.

Nello specifico esso contiene:

Serenoa repens fruit dry extract 4:1, Nettle (Urtica dioica) leaf dry extract 4:1 (contains 1% silicia), gelatin, Pygeum africanum (Prunus
africana) bark extract 4:1, Beta – sitosterol 35% – 45% & phytosterol 90%, Mixture of lactic bacteria (Lactobacillus acidophilus,
Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus casei, Lactobacillus plantarum, Bifidobacterium bifidum, Enterococcus faecium,
Streptococcus thermophilus, Bifidobacterium longum), Black pepper (Piper nigrum) 95% extract (contains 95% piperine), Zinc (zinc
mono – L methionine sulfate).

Serenoa: la serenoa repens è ben nota in erboristeria per la sua azione sulle infezioni del tratto urinario.

Essa è una palma originaria della Florida ed usata dagli indiani proprio per curare diverse patologie. Essa è ricca di flavonoidi, oli essenziali, steroidi ed acidi grassi.

Vari studi degli effetti della serenoa sul corpo umano hanno evidenziato come essa agisca positivamente sull’ipertrofia della prostata e sull’equilibrio ormonale, favorendo la produzione di testosterone.

La serenoa repens, dunque, è impiegata proprio per curare la prostatite ed i disturbi ad essa associati anche perché è in grado di svolgere anche un’importante funzione anti infiammatoria.

Zinco: è un minerale fondamentale per il buon funzionamento dell’organismo e di alcune attività e per questo motivo entra a far parte di molti integratori e farmaci.

Esso è anche un componente importante di creme ed unguenti in quanto serve come antibatterico, antivirale, filtro solare e deodorante. Per uso interno la sua efficacia è stata dimostrata ampiamente. Svolge un’azione antidepressiva, antiossidante, antivirale ed antidiarroica oltre ad intervenire positivamente nella gastroenterite.

Lo zinco stimola anche il sistema immunitario e viene immagazzinato nel fegato, nel pancreas, nelle ossa, nei muscoli e nella prostata.
Nel caso specifico viene utilizzato in quanto interviene anchenella corretta produzione di ormoni sessuali.

Licopene: è contenuto in percentuali variabili in tutta quella frutta e verdura dal tipo colore che va dal giallo al viola. Ha un elevato potere antiossidante che si esplica combattendo lo stress ossidativo e proteggendo le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

Il principio attivo usato è reso maggiormente disponibile per l’organismo rispetto a quello che si trova normalmente in natura e, per questo, è più assimilabile.

Per quanto riguarda le varie azioni che vengono effettuate sulla prostata è testato come il licopene riduca sensibilmente la proliferazione batterica, riducendo in questo modo l’infiammazione.
In sinergia con altri principi esso migliora in modo sistematico i sintomi legati alla prostatite cronica, alleviando il dolore e consentendo un regolare flusso urinario.

La combinazione ed il perfetto bilanciamento quantitativo di ogni singolo elemento, contribuiscono a rendere Prostatricum Active un integratore innovativo, sicuro ed efficace nella cura della prostatite ad ogni età.

Controindicazioni di Prostatricum Active

Come ampiamente spiegato, Prostatricum Active non contiene farmaci o prodotti sintetizzati in laboratorio per cui la sua somministrazione è del tutto priva di fastidiose complicanze.

Non sono stati segnalati, infatti, casi di allergie o di sensibilizzazioni nel caso di interazioni con altri prodotti in quanto i suoi elementi naturali risultano del tutto compatibili e privi di effetti collaterali 100%, come risulta anche dai numerosi test effettuati in laboratorio.

L’unica accortezza è quella di fare attenzione qualora si assumano già degli anticoagulanti perché in questo caso ci potrebbero essere alcuni problemi. Per ogni dubbio ci si può comunque rivolgere al proprio medico di fiducia che saprà fornire tutte le indicazioni e le rassicurazione del caso.

Prostatricum Active NON contiene il Ginkgo Biloba a differenza del “normale” Prostaticum, che potrebbe essere problematico se stai assumendo Cardioaspirina o comunque anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici. Inoltre contiene enzimi e lactobacilli che rendono il prodotto piu’ digeribile  e meno aggressivo per chi ha problemi di stomaco anche dovuti all’ingestione di altri farmaci

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto usufruendo così anche dello sconto del 70%:

Dosaggio e come si usa Prostatricum Active

L’efficacia nella risoluzione di tutte le problematiche legate alla prostatite è ormai testata ed accertata, ma è importante che Prostatricum Active venga assunto ogni giorno con regolarità e costanza così da poter ottenere al più presto risultati evidenti.

La confezione contiene 30 capsule e la dose giornaliera prevede 3 capsule prese prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena) con abbondante acqua.

In questo modo i principi attivi potranno agire nel corso della giornata ed anche la notte, iniziando ad apportare subito dei benefici.

I primi effetti si potranno notare già dopo un mese di trattamento, ma per consolidare i risultati ed avere successi duraturi si consiglia di continuare la cura almeno per 3-4 mesi. Poiché non vi sono effetti negativi, nulla vieta di proseguire anche per più tempo, così da evitare il riproporsi di qualunque tipo di disturbo.

Prezzo e dove acquistare

Si trova in farmacia?

In farmacia sono disponibili numerosi prodotti, molti dei quali sono in realtà farmaci a base di sostanze chimiche.
Prostatricum Active invece deve essere acquistato solo tramite il sito ufficiale cliccando qui proprio per essere certi di scegliere l’integratore giusto per le proprie esigenze e privo di effetti negativi.

Si acquista anche su Amazon?

On line e sui siti di e.commerce, purtroppo, si trovano numerosi prodotti che non solo tentano di imitare Prostatricum Active, sia nel nome che nella confezione, ma che soprattutto non sono altrettanto efficaci o, addirittura, possono risultare estremamente dannosi perché privi di qualunque certificazione oltre che essere di dubbia provenienza.
Per evitare di incorrere in truffe è opportuno quindi far riferimento solo al sito ufficiale, ordinando con il modulo apposito tutte le confezioni desiderate.

Si trova in erboristeria ?

Prostatricum Active non si trova nemmeno in erboristeria o nei negozi di prodotti naturali anche se i tentativi di imitazione sono numerosi. Per evitare di essere consigliati in modo diverso e trovarsi a comprare un prodotto non altrettanto efficace, è necessario utilizzare il sito ufficiale per acquistare l’unico ed originale Prostatricum Active.

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto usufruendo così anche dello sconto del 70%:

Come comprare Prostatricum Active

Acquistare Prostatricum Active è facile ed immediato.
Basta collegarsi con il proprio pc, tablet o smartphone al sito ufficiale cliccando qui e compilare il modulo apposito nel quale viene richiesto solo un recapito telefonico raggiungibile ed il nome.

A quel punto, dopo poco tempo, si verrà contattati da un incaricato che risponderà ad ogni domanda e saprà fornire informazioni utili sul prodotto. Dopo l’ordine, il pacco arriverà direttamente presso l’indirizzo indicato e si potrà pagare al momento della consegna al corriere.

Il prezzo della confezione di Prostatricum Active da 30 capsule è di 78 euro, ma viene venduto con un’offerta speciale di 39 euro, risparmiando così il 50%. Inoltre l’incaricato proporrà ulteriori agevolazioni su acquisiti di più confezioni, fino ad arrivare ad uno sconto del 70%.

Funziona ed è efficace davvero?

A questo punto è lecito chiedersi se Prostatricum Active funziona davvero, soprattutto se sono stati provati altri prodotti senza ottenere alcun risultato soddisfacente.

Ebbene, basta cercare online per rendersi conto di come gli uomini che hanno provato, anche solo per curiosità, questo prodotto ne siano rimasti soddisfatti tanto da proseguire nell’utilizzo, consigliandolo anche ad amici e parenti.

La formulazione naturale, la facilità nel riceverlo a casa ed il prezzo conveniente lo rendono un integratore utile e molto apprezzato, come si potrà constatare dalle opinioni presenti nei forum e riportate, in parte, successivamente.

E’ una truffa?

Ci si potrebbe chiedere anche se Prostatricum Active è una truffa, visto che difficilmente si può credere di poter ottenere risultati così particolari e rapidi.

Si può quindi rispondere in modo trasparente che Prostatricum Active non è una truffa e funziona davvero, ma, in considerazione che l’organismo può avere diverse reazioni da soggetto a soggetto, potrebbe capitare che in alcuni casi la sua efficacia sia minore o si manifesti con più ritardo rispetto ad altri casi.

Ciò è assolutamente normale in quanto la risposta ai principi attivi in esso presenti varia soprattutto dalla diversa sintomatologia che può essere diversa da persona a persona.

E’ importante, invece, tener presente che Prostatricum Active è privo di effetti collaterali e che i suoi effetti possono manifestarsi in modi ed in tempi diversi a seconda delle persone, della loro reattività e dello stato fisico generale. La costanza e la regolarità con cui si assume Prostatricum Active sono due degli elementi fondamentali per iniziare a vedere i primi risultati.

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto usufruendo così anche dello sconto del 70%:

Opinioni su Prostatricum Active

Ecco, allora, qualcuna delle centinaia di opinioni che si possono trovare online, di uomini che hanno usato Prostatricum Active e ne sono rimasti entusiasti.

Spesso, poi, anche le donne lasciano i loro commenti poiché la prostatite è una patologia che non si limita a colpire l’uomo ma che, viste le manifestazioni, indirettamente va a modificare anche la vita di coppia e la serenità generale, per cui è opportuno correre al più presto ai ripari per evitare conseguenze più gravi.

Opinioni negative

Consultando i forum ed i siti specifici, non è possibile rilevare commenti o opinioni negative perché in ogni caso Prostatricum Active agisce favorevolmente sulle condizioni generali dell’organismo e non presenta effetti collaterali.

Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Di seguito sono riportate alcuni commenti e recensioni reali di persone che hanno usato o usano regolarmente Prostatricum Active.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Franco, 58 anni: soffre da molti anni di prostatite e piano piano ha cominciato ad avere la necessità di alzarsi più volte la notte per urinare. La sua qualità della vita stava peggiorando per cui ha tentato vari rimedi inutilmente. Ha preso farmaci, ha fatto il massaggio prostatico, particolarmente fastidioso, ma nulla. Alla fine sua moglie, navigando in internet si è imbattuta in Prostatricum Active e si è decisa ad ordinarlo, invogliata dalla mancanza di effetti collaterali e dal prezzo conveniente. Dopo circa 3 settimane ha iniziato a riscontrare miglioramenti ed ha smesso di andare in bagno con frequenza.

Letizia, 42 anni: suo marito soffriva di prostatite e per questo motivo avevano praticamente interrotto i rapporti sessuali, oltre a soffrire di una serie di disagi. Per questo motivo ha cercato in tutti i modi di aiutarlo finchè non ha trovato Prostatricum Active ed ha letto i commenti positivi. Lo ha suggerito al marito e lo hanno ordinato; dopo solo due settimane si sono visti i risultati ed hanno ricominciato ad avere una vita di coppia regolare soddisfacente.

Gino, 35 anni: nonostante la giovane età ha cominciato ad avere problemi seri anche durante i rapporti sessuali, a causa di un dolore persistente che gli comportava anche una seria difficoltà di erezione. Dopo un poco di tempo è andato dal medico che gli ha diagnosticato la prostatite causata da un’infezione; gli ha suggerito antibiotici e massaggi prostatici, ma Gino non li ha voluti fare. Allora lo stesso medico gli ha consigliato un integratore naturale come Prostatricum Active e dopo poco tempo ha cominciato ad ottenere risultati evidenti.

Nicola, 61 anni: ha deciso di provare Prostatricum Active dopo aver letto i pareri positivi sui forum. Oltre ai dolori ed ai fastidi, infatti, aveva seri problemi legati alla sfera sessuale. Ha ordinato seguendo la procedura sul sito ufficiale e dopo breve tempo ha iniziato la cura. Due settimane dopo ha notato miglioramenti ed alla fine del mese di assunzione regolare di questo integratore ha quasi risolto del tutto i suoi problemi.

Giuseppe, 28 anni: quando ha cominciato ad avere i primi disturbi non poteva credere si trattasse di prostatite, in età così giovane. Il medico stesso gli ha consigliato di non prendere ricorrere subito nè a metodi invasivi nè a cure debilitanti e gli ha consigliato un integratore naturale. Nonostante il suo iniziale scetticismo, ha dovuto cambiare idea perché Prostatricum Active ha funzionato veramente.

Marco 52 anni: sin da giovane gli avevano diagnosticato una prostatite cronica che non gli dava molti fastidi e che di conseguenza non ha mai curato in modo efficace.
Nel tempo i sintomi sono peggiorati e si è imbattuto in Prostatricum Active grazie ad una ricerca specifica; dopo un paio di settimane di prova ha potuto constatare una quasi scomparsa della sensazione di rigonfiamento oltre che di un miglioramento generale, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto del dolore.

Prostatricum Active
Prostatricum Active

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto usufruendo così anche dello sconto del 70%:

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO