prostatricum opinioni e benefici blogsalute.net

Prostatricum è un rimedio totalmente naturale, in grado di eliminare le cause della prostatite. Stai cercando di alleviare i tuoi sintomi derivanti dalla prostatite cronica o sindrome da dolore pelvico cronico e non desideri avere quei fastidiosi effetti collaterali negativi di farmaci o trattamenti tradizionali? Nessun problema, da oggi puoi prendere in considerazione l’utilizzo di trattamenti naturali per questa patologia. I trattamenti naturali possono anche essere utilizzati in combinazione con farmaci convenzionali o trattamenti alternativi.

Prostatricum: come funziona

Prostaticum è un integratore alimentare ideato da medici e ricercatori, pensato per contrastare la prostatite ed eliminarla. Si tratta di un prodotto innovativo e naturale che contrasta efficacemente la prostatite ed è l’ideale per ristabilire la libido e l’erezione. Rimuovendo le infiammazioni dell’apparato pelvico, normalizza il lavoro del sistema genito-urinario e limita lo sviluppo dell’adenoma prostatico.

Gli integratori sono utili per i pazienti con prostatite tanto da fornire potenti antiossidanti, effetti anti-infiammatori o addirittura anti-allergia. Gli uomini con sintomi gravi di prostatite come urgenza nella minzione urinaria possono trovare sollievo con alcuni integratori, come Prostatricum. Inoltre, questo prodotto supporta la corretta dimensione della prostata e promuove la salute dello stesso organo e dell’intestino.

Questa infiammazione cronica può influenzare i muscoli pelvici, causando tensione e, come ben saprai, la tensione continua porta al dolore. Prostaticum, infatti, è in grado di:

  • neutralizzare i sintomi dolorosi;
  • eliminare la causa della prostatite;
  • ripristinare la funzione erettile;
  • normale la minzione.

Senza alcun effetto collaterale!

Ingredienti

Essendo una soluzione innovativa, realizzata da medici con grande esperienza, Prostatricum è diventato in poco tempo un prodotto noto tra gli uomini di ogni età e anche tra i medici di famiglia che lo consigliano ai loro pazienti per curare la prostatite. Infatti, è formulato totalmente con ingredienti del tutto naturali.

Estratto di Echinacea

L’echinacea è un’erba molto popolare e viene assunta comunemente per combattere l’influenza e il raffreddore. È un genere di pianta erbacea della famiglia delle margherite – Asteraceae.

L’echinacea ha un complesso mix di principi attivi, alcuni dei quali si dice che siano antimicrobici, mentre altri si ritiene che abbiano un effetto sul sistema immunitario umano.

Tutte le specie di questo rimedio a base di erbe contengono composti chiamati fenoli. Molte piante contengono fenoli, sostanze attive che controllano l’attività di una serie di enzimi e recettori cellulari e proteggono la pianta da infezioni e danni da radiazioni ultraviolette (UV). I fenoli hanno proprietà antiossidanti, che sono ottime per la salute umana.

L’Echinacea contiene anche alchilammidi o alchamidi (non nell’Echinacea pallida ), che hanno un effetto sul sistema immunitario, così come polisaccaridi, glicoproteine ​​e derivati ​​dell’acido caffeico.

Estratto di Saw Palmetto

Saw palmetto ( Serenoa repens ) è un tipo di palma originaria del sud-est degli Stati Uniti.

Le bacche della pianta sono comunemente utilizzate negli integratori per migliorare la salute della prostata, equilibrare i livelli ormonali e prevenire la caduta dei capelli negli uomini.

È anche associato ad altri benefici, tra cui diminuzione dell’infiammazione e miglioramento della funzione urinaria.

Il Saw palmetto è usato principalmente per i sintomi urinari associati ad una ingrossamento della ghiandola prostatica (chiamata anche iperplasia prostatica benigna).Inoltre, è anche usato per altre condizioni, tra cui il dolore pelvico cronico, disturbi della vescica, diminuzione del desiderio sessuale, perdita di capelli e squilibri ormonali.

Estratto di Ginkgo Biloba

Il ginkgo biloba è un integratore popolare e uno dei farmaci erboristici più venduti. L’estratto di ginkgo biloba viene raccolto dalle foglie verdi essiccate della pianta ed è disponibile sotto forma di estratti liquidi, capsule e compresse.

Si dice che le proprietà terapeutiche della pianta del ginkgo includano il trattamento per i disturbi del sangue e problemi di memoria, il miglioramento della funzione cardiovascolare, per migliorare la salute degli occhi e, soprattutto, per ridurre i fastidiosi sintomi della prostatite.

Il Gingko contiene alti livelli di flavonoidi e terpenoidi, antiossidanti che forniscono protezione contro i danni ossidativi delle cellule da radicali liberi dannosi. In questo modo si ritiene che gli antiossidanti contribuiscano a ridurre il rischio di cancro.

Zinco

I ricercatori hanno scoperto dati che rivelano che lo zinco minerale svolge un ruolo attivo nel mantenimento della salute della prostata. Infatti, le cellule della prostata accumulano più zinco delle cellule di qualsiasi altro tessuto umano. Gli studi rivelano che la presenza di zinco nel corpo aiuta a sopprimere la crescita del tumore, specialmente nella prostata.
Lo zinco svolge un ruolo unico nella salute della prostata; la ghiandola prostatica accumula lo zinco con una concentrazione da 10 a 15 volte superiore rispetto agli altri tessuti corporei.

Lo zinco aiuta le cellule della prostata a resistere alla trasformazione maligna creando un ambiente intracellulare tossico per le cellule cancerose; le normali cellule della prostata hanno sviluppato potenti meccanismi per proteggersi dalla tossicità dello zinco.

Come si utilizza Prostaticum

Prostraticum è facilissimo da assumere, ti basterà infatti assumere una capsula per 3 volte al giorno subito dopo i pasti principali (colazione, pranzo e cena) con un bicchiere di acqua e ricordarlo di assumerlo costantemente.

Non c’è un limite di età per l’assunzione di Prostaticum.  Uno studio ha preso in esame i risultati ottenuti da 2.500 uomini che hanno assunto l’integratore 3 volte al giorno, una volta dopo ogni pasto, per 9 mesi di seguito. La ricerca ha dimostrato che Prostaticum riesce a eliminare i sintomi dolorosi, neutralizza le cause della prostatite, ristabilisce la funzione erettile e regolarizza la minzione. In tutto questo, non ha effetti collaterali.

Testimonianze di chi ha già provato Prostatricum

Benny B.Soffrivo di minzione notturna ripetuta, da quando ho iniziato ad assumere questo integratore, ho notato notevoli miglioramenti. Consigliato vivamente!

Gino C.Non riuscivo più ad avere rapporti con mia moglie, per mancanza di desiderio sessuale; così ho deciso di acquistare Prostatricum: risultati sorprendenti, la mia libido è tornata come quella di un trentenne!

Federico L.Ho scoperto di avere la prostatite qualche anno fa; ho provato numerosi farmaci che mi hanno aiutato ma con numerosi effetti collaterali. Così ho deciso di provare questo integratore. Lo consiglio senza dubbio!

Punti forti di questo prodotto

Migliora la funzione erettile

Prostatricum è in grado di normalizzare la tua funzione erettile.

Normalizza la minzione

Mai più scappare in bagno! Questo prodotto è in grado di normalizzare la minzione quotidiana, senza farti svegliare nel cuore della notte!

Arresta il processo infiammatorio

Grazie alla presenza di ingredienti totalmente naturali, Prostatricum arresta il processo infiammatorio in atto, senza alcun effetto collaterale.

Ripristina la libido

La sua applicazione richiede costanza, ma i risultati sono sorprendenti!

Prodotto sicuro senza controindicazioni

Il prodotto non ha alcuna controindicazione perché realizzato solo con ingredienti naturali.

Testato da esperti

La presenza di ingredienti totalmente naturali, fa sì che la maggior parte degli esperti in campo medico, prescrivano questo integratore come anti infiammatorio per ridurre i fastidiosi sintomi della prostatite.

Facilissimo da utilizzare

Ti basterà assumere queste capsule quotidianamente e con costanza; sarai sorpreso dai numerosi benefici del prodotto!

Dove e come acquistarlo

Puoi acquistare Prostaticum direttamente da qui, in seguito dovrai:
  1. Lasciare la tua richiesta d’ordine;
  2. Verrai contattato da uno specialista;
  3. Il pacco, totalmente anonimo, viene spedito direttamente a casa tua;
  4. Puoi pagare in contrassegno direttamente al corriere.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista freelance, collabora con testate giornalistiche cartacee e online da 14 anni. Food Blogger italiana che fa parte dell’associazione AIFB. Possiede blog, siti e gruppi costantemente aggiornati e ha conseguito la qualifica come SEO Master, Eccellenze in Digitale di Google e Social Media Manager esperta in FB ads. Laureanda in legge con corso di criminologia forense, è una stratega business social media, copywriter SEO e specialist in Visual ADV.

LASCIA UN COMMENTO