
Prostatricum è un rimedio totalmente naturale, in grado di eliminare le cause della prostatite. Stai cercando di alleviare i tuoi sintomi derivanti dalla prostatite cronica o sindrome da dolore pelvico cronico e non desideri avere quei fastidiosi effetti collaterali negativi di farmaci o trattamenti tradizionali? Nessun problema, da oggi puoi prendere in considerazione l’utilizzo di trattamenti naturali per questa patologia. I trattamenti naturali possono anche essere utilizzati in combinazione con farmaci convenzionali o trattamenti alternativi.
IMPORTANTE: Prostaticum è un integratore APPROVATO dal Ministero della Salute con CODICE: 112653 (a fine articolo troverai anche maggiori informazioni a riguardo)
Sommario
- 1 Prostaticum è una Truffa?
- 2 Prostatricum: come funziona
- 3 Ingredienti di Prostatricum kapseln, il miglior rimedio per curare la Prostatite!
- 4 Come si utilizza Prostaticum Komplex
- 5 Testimonianze di chi ha già provato Prostatricum
- 6 Punti forti di Prostaticum
- 7 Dove e come acquistare Prostatricum
- 8 Prostaticum è approvato dal Ministero della Salute?
Prostaticum è una Truffa?
Prostatricum di fatto è un buon prodotto e non è una truffa che come abbiamo letto qui sopra è anche approvato dal Ministero della Salute. Attenzione anche ad acquistare Prostatricum solo sul sito ufficiale per evitare appunto le truffe.
Inoltre come per ogni prodotto, l’efficacia può essere soggettiva, ma non per questo significa che Prostatricum sia una truffa!
Comunque sia, dalle recensioni ed opinioni rilevate, la maggioranza sembra essere a favore dell’efficacia di Prostaticum.
Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto oppure continua a leggere le informazioni, opinioni e recensioni:
Prostatricum: come funziona
Prostaticum è un integratore alimentare, (come molto ben descritto in questo sito http://prostatite.org/) pensato per contrastare la prostatite ed eliminarla. Si tratta di un prodotto innovativo e naturale che contrasta efficacemente la prostatite ed è l’ideale per ristabilire la libido e l’erezione. Rimuovendo le infiammazioni dell’apparato pelvico, normalizza il lavoro del sistema genito-urinario e limita lo sviluppo dell’adenoma prostatico.
Gli integratori sono utili per i pazienti con prostatite tanto da fornire potenti antiossidanti, effetti anti-infiammatori o addirittura anti-allergia. Gli uomini con sintomi gravi di prostatite come urgenza nella minzione urinaria possono trovare sollievo con alcuni integratori, come Prostatricum. Inoltre, questo prodotto supporta la corretta dimensione della prostata e promuove la salute dello stesso organo e dell’intestino.
Questa infiammazione cronica può influenzare i muscoli pelvici, causando tensione e, come ben saprai, la tensione continua porta al dolore. Prostaticum, infatti, è in grado di:
- neutralizzare i sintomi dolorosi;
- eliminare la causa della prostatite;
- ripristinare la funzione erettile;
- normale la minzione.
Senza alcun effetto collaterale!
Ingredienti di Prostatricum kapseln, il miglior rimedio per curare la Prostatite!
Estratto di Echinacea
L’echinacea è un’erba molto popolare e viene assunta comunemente per combattere l’influenza e il raffreddore. È un genere di pianta erbacea della famiglia delle margherite – Asteraceae.
L’echinacea ha un complesso mix di principi attivi, alcuni dei quali si dice che siano antimicrobici, mentre altri si ritiene che abbiano un effetto sul sistema immunitario umano.
Tutte le specie di questo rimedio a base di erbe contengono composti chiamati fenoli. Molte piante contengono fenoli, sostanze attive che controllano l’attività di una serie di enzimi e recettori cellulari e proteggono la pianta da infezioni e danni da radiazioni ultraviolette (UV). I fenoli hanno proprietà antiossidanti, che sono ottime per la salute umana.
L’Echinacea contiene anche alchilammidi o alchamidi (non nell’Echinacea pallida ), che hanno un effetto sul sistema immunitario, così come polisaccaridi, glicoproteine e derivati dell’acido caffeico.
Estratto di Saw Palmetto
Saw palmetto ( Serenoa repens ) è un tipo di palma originaria del sud-est degli Stati Uniti.
Le bacche della pianta sono comunemente utilizzate negli integratori per migliorare la salute della prostata, equilibrare i livelli ormonali e prevenire la caduta dei capelli negli uomini.
È anche associato ad altri benefici, tra cui diminuzione dell’infiammazione e miglioramento della funzione urinaria.


Estratto di Ginkgo Biloba
Il ginkgo biloba è un integratore popolare e uno dei farmaci erboristici più venduti. L’estratto di ginkgo biloba viene raccolto dalle foglie verdi essiccate della pianta ed è disponibile sotto forma di estratti liquidi, capsule e compresse.
Si dice che le proprietà terapeutiche della pianta del ginkgo includano il trattamento per i disturbi del sangue e problemi di memoria, il miglioramento della funzione cardiovascolare, per migliorare la salute degli occhi e, soprattutto, per ridurre i fastidiosi sintomi della prostatite.
Il Gingko contiene alti livelli di flavonoidi e terpenoidi, antiossidanti che forniscono protezione contro i danni ossidativi delle cellule da radicali liberi dannosi. In questo modo si ritiene che gli antiossidanti contribuiscano a ridurre il rischio di cancro.
Zinco
Lo zinco aiuta le cellule della prostata a resistere alla trasformazione maligna creando un ambiente intracellulare tossico per le cellule cancerose; le normali cellule della prostata hanno sviluppato potenti meccanismi per proteggersi dalla tossicità dello zinco.
Come si utilizza Prostaticum Komplex
Dove e come acquistare Prostatricum
- Lasciare la tua richiesta d’ordine;
- Verrai contattato da uno specialista;
- Il pacco, totalmente anonimo, viene spedito direttamente a casa tua;
- Puoi pagare in contrassegno direttamente al corriere.
Acquistalo subito qui:
Approfondimenti:
Per approfondire cause, sintomi e i diversi tipi di prostatite, visitare il sito www.prostatite.org dove troverete tutte le informazioni utili sull’argomento.
Prostaticum è approvato dal Ministero della Salute?
Come abbiamo letto all’inizio di questa recensione, Prostatricum, SI, è approvato dal Ministero della Salute. Vuol dire che rispetta le norme per essere venduto in Italia e che i suoi ingredienti e composizione è approvata dal Ministero.
A questo link trovate il registro degli integratori approvati dal Ministero. Il prostatricum si trova attualmente alla pagina 708 e presenta il codice 112653
ATTENZIONE: il numero della pagina del pdf del Ministero della Salute, ovviamente cambia perchè aggiungono sempre nuovi prodotti. E’ possibile comunque trovarlo sempre in elenco usando la funzione cerca o trova del proprio browser!
Sulla confezione prescrive due capsule prima di pranzo e una prima di cena Invece sul sito viene indicata una capsula dopo colazione, una dopo pranzo ed una dopo cena . Quale la posologia corretta?
Salve, faccia riferimento a quello scritto sulla confezione. Grazie
sulla confezione acquistata, ma non ancora utilizzata, ho letto che esistono controindicazioni ad assumere queste capsule se una persona assume gia medicinali antidepressivi.vi chiedo se corrisponde a verita e se è pericoloso per la salute .attendo una vs risposta prima di iniziare la cura con prostaticum-grazie
Buongiorno, si deve basarsi su quanto indicato nella confezione. In caso di ulteriori dubbi, consulti il suo medico. Grazie.
Ho acquistato il prodotto poichè sono diabetico devo consultare per forza il medico, dal monento che non ho chiesto un suo parere? Assumo due capsule di metformina al giorno.
Buongiorno, si è bene se chiede parere al suo medico, nonostante Prostatricum sia un integratore naturale
Ho appena acquistato Prostaticum e vi farò sapere se è un buon prodotto fra due mesi a cura effettuata