ProSlim Active Gocce truffa? Funziona? Opinioni e recensioni di chi lo usa

proslim active funziona

ProSlim Active è un integratore alimentare in forma liquida da assumere in gocce; la sua formula contiene esclusivamente ingredienti naturali che possono aiutare a perdere peso, se il prodotto viene abbinato a una dieta ipocalorica.

In questo articolo si scopriranno tutti i possibili benefici di ProSlim Active e dove è possibile acquistare il prodotto.

Cos’è ProSlim Active

ProSlim Active è un integratore alimentare da assumere in gocce; si tratta del risultato di uno studio condotto da un team di esperti qualificati, che aveva come obiettivo la preparazione di un prodotto che aiutasse a dimagrire in modo stabile e duraturo nel tempo.

All’interno di ProSlim si registra la presenza di caffeina ma è del tutto assente qualunque componente alcolica. ProSlim è in grado di aiutare il soggetto a perdere peso, in quanto dona un senso di sazietà immediato, che contribuisce a eliminare l’adipe con risultati permanenti.

Ovviamente si raccomanda sempre il parere del proprio medico curante o di un dietologo, in quanto ProSlim riduce drasticamente la voglia di mangiare; dunque va associato a una dieta adeguata, studiata per ogni caso specifico in modo che il suo effetto si esplichi completamente senza danneggiare la salute.

Tra i risultati riscontrabili, in seguito all’assunzione dell’integratore, c’è sicuramente la riduzione della massa grassa e soprattutto l’eliminazione della fastidiosa pelle a buccia d’arancia e delle smagliature.

All’interno della confezione l’utente troverà la boccetta contenente l’integratore in forma liquida, in quantità pari a 20 ml che dovranno essere assunti in via orale.

La formula in gocce semplifica l’assunzione del prodotto, mentre la boccetta, in virtù delle dimensioni ridotte, può essere trasportata dappertutto, in vacanza o in ufficio, permettendo la continuità del trattamento anche se si passano molte ore o giorni lontano da casa.

proslim active

PER ACQUISTARE PROSLIM ACTIVE DAL SITO UFFICIALE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Come funziona ProSlim Active?

ProSlim Active agisce sull’organismo senza effetti collaterali, in quanto è composto da una serie di elementi naturali e da principi attivi che aiutano a raggiungere un senso di sazietà in tempi rapidi; grazie alla sua composizione, inoltre, è in grado di rimuovere le scorie dall’organismo. Le sue funzioni benefiche agiscono contro:

  • l’ostruzione delle arterie;
  • l’aumento dei fattori di rischio di diabete e arresto cardiaco;
  • l’incremento dei fattori che causano il cancro;
  • il decremento della fertilità;
  • i disturbi relativi alla cistifellea.

Gli effetti positivi sulla salute vengono raggiunti in quanto ProSlim Active:

  • riduce l’appetito, soprattutto il desiderio di cibi dolci;
  • brucia la massa grassa in modo rapido;
  • aumenta il ritmo del metabolismo.

Come scritto in precedenza, quando si assumono prodotti che creano un senso di sazietà e riducono il desiderio di cibo, è sempre fondamentale rivolgersi a un dietologo; il prodotto dovrà essere abbinato a una dieta ipocalorica e a un’attività fisica proporzionata al numero di calorie introdotte nell’organismo.

ProSlim Active non va inteso come un sostitutivo dei pasti. In molti i casi i dietologi permettono al soggetto di abbinare l’integratore a una dieta povera di pane, pasta e dolciumi, in modo da attivare la combustione dei grassi, soprattutto nelle zone del corpo che notoriamente sono più difficili da snellire.

Ingredienti e composizione di ProSlim Active

ProSlim Active è composto da ingredienti del tutto naturali; si tratta dunque di un prodotto che se somministrato regolarmente, secondo le indicazioni contenute nel foglio illustrativo, non causa effetti collaterali. È inoltre privo di conservanti, coloranti, paraffine, glutine e altri ingredienti nocivi per la salute. Tra gli elementi presenti all’interno del prodotto troviamo:

  • cromo: è un elemento che aiuta a ridurre la percentuale di zuccheri all’interno del sangue; in particolar modo è in grado di regolarizzare il quantitativo di glucosio, anche riducendo la sensazione di fame di dolci che può avere come conseguenze il diabete. Inoltre il cromo è fondamentale per il metabolismo, in quanto interferisce con la funzione insulinica creando i presupposti per i legami con i recettori;
  • estratto di frutto di Garcinia Cambogia: è un ingrediente naturale che permette di contrastare il livello di colesterolo cattivo, incrementando quello HDL, ossia il colesterolo buono; protegge la salute del cuore agendo contro i picchi pressori; è in grado di mantenere le arterie pulite e di normalizzare la percentuale di glucosio. Dunque è molto utilizzato per la prevenzione del diabete di tipo II, effetto di una cattiva alimentazione;
  • estratto di ananas: l’ananas è molto utilizzato nelle diete dimagranti in quanto è un frutto efficace contro la ritenzione idrica e l’obesità; svolge perfettamente la sua funzione diuretica, in virtù della presenza degli acidi organici; aumentando la diuresi nel soggetto, facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso che solitamente si accumulano nel tessuto sottocutaneo. Vanta anche importanti funzioni digestive, perché il frutto dell’ananas contiene enzimi proteolitici che aiutano la digestione di alimenti quali la carne e il pesce, che contengono proteine animali;
  • estratto di spirulina: l’alga spirulina contiene vitamine e proteine che svolgono un’azione energizzante e tonificante; la spirulina si utilizza nei regimi alimentari ipocalorici, in quanto dona un senso di sazietà in virtù della presenza della fenilalanina, che agisce sul sistema nervoso inducendo nell’organismo la mancanza di appetito. È un alimento completo, proprio grazie alla contemporanea presenza di proteine, vitamine e sali minerali; per tale ragione viene prescritto alle donne in stato di gravidanza o che allattano;
  • spinaci: gli spinaci spesso ricorrono nelle diete dimagranti perché aiutano a saziare l’organismo rapidamente; favoriscono la diminuzione del peso corporeo grazie alla presenza di elementi fondamentali come i tilacoidi, contenuti nelle foglie della pianta;
  • semi di guaranà: la presenza di caffeina nei semi di guaranà è addirittura superiore a quella che si riscontra nel caffè; alla caffeina si deve l’azione metabolica propria del guaranà, ossia l’incremento dell’attività sull’enzima lipasi e l’aumento della termogenesi. L’enzima lipasi aiuta a sua volta l’incremento della lipolisi, che permette di smuovere i depositi di grasso che si trovano nei tessuti sottocutanei;
  • acido linoleico: si tratta di un elemento che svolge una fondamentale azione ripartitiva, ossia aiuta la diminuzione della massa grassa dell’organismo a favore di quella muscolare;
  • la carnitina: è un ingrediente spesso presente nelle diete ipocaloriche perché aiuta a dimagrire grazie alla sua funzione biologica nel corpo umano; la carnitina permette agli acidi grassi di penetrare nel mitocondrio per produrre energia e favorire il processo dimagrante.

PER ACQUISTARE PROSLIM ACTIVE DAL SITO UFFICIALE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Controindicazioni

ProSlim Active, grazie alla sua composizione naturale, è un prodotto sicuro per la salute e non fa registrare controindicazioni o effetti collaterali.

Ovviamente, trattandosi di un integratore alimentare che riduce il senso di fame, deve essere abbinato a una dieta adeguata, prescritta da uno specialista. Inoltre è necessaria una valutazione, da parte del medico curante, dei principi attivi contenuti all’interno del prodotto ProSlim, specialmente se viene assunto da soggetti allergici ai singoli ingredienti.

Come scritto nel paragrafo precedente, quello relativo agli elementi contenuti in ProSlim, si tratta di una combinazione di ingredienti che aiutano a perdere peso, ma all’interno di un regime alimentare e di un percorso di cura condiviso con un medico specialista.

Non si tratta di un integratore in grado di sostituirsi ai pasti principali della giornata.

ProSlim è stato sottoposto a diversi test clinici, che non hanno fatto registrare particolari controindicazioni per la salute dell’uomo; inoltre i test non sono stati effettuati sugli animali.

Per quanto riguarda le donne incinte, nonostante all’interno del prodotto siano contenuti ingredienti adatti all’allattamento in quanto estremamente nutritivi, anche in questo caso è bene concordarne l’assunzione con un medico; la combinazione di tutti gli ingredienti potrebbe non essere adatta a un regime alimentare consigliato durante la gravidanza o l’allattamento.

ProSlim deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini, in un luogo fresco, distante dalle fonti di calore; è bene non eccedere con l’assunzione ma attenersi a quanto indicato sul foglio illustrativo. In seguito alla somministrazione di ProSlim, nel caso in cui si manifestassero reazioni allergiche, è consigliato rivolgersi al proprio medico curante. L’integratore non è un prodotto miracoloso, per cui la perdita di peso avviene gradualmente.

Dosaggio e come si usa ProSlim Active

L’integratore ProSlim Active è semplice da assumere; si prende in gocce utilizzando l’erogatore con chiusura a tappo, che grazie alle sue dimensioni ridotte può essere trasportato dappertutto, anche in vacanza.

Per conoscere le modalità di erogazione del prodotto è sufficiente consultare il bugiardino che si trova all’interno della confezione.

Sul foglio illustrativo è scritto che ProSlim Active deve essere assunto con regolarità; tuttavia la casa produttrice ha elaborato un programma specifico per ogni tipo di utente, a seconda del peso in eccesso e dell’obiettivo prefissato.

In media è necessario versare 25 gocce di ProSlim in un bicchiere d’acqua e assumere l’integratore almeno due volte al giorno.

Ovviamente le indicazioni che suggeriscono la posologia di 25 gocce, suggerite dall’azienda, sono una media che dovrà variare a seconda del singolo caso, sempre dietro suggerimento di un medico.

ProSlim è efficace a seconda dello stile di vita e del regime alimentare del soggetto; se il prodotto è abbinato a una dieta eccessivamente calorica, non è garantito alcun risultato.

Prezzo e dove acquistarlo

ProSlim Active non è in vendita in farmacie, erboristerie e marketplace come Amazon e eBay.

La decisione di non renderlo commercialmente disponibile sulle piattaforme web più importanti, risponde all’esigenza da parte dell’azienda di fornire esclusivamente un prodotto originale e non una sua imitazione.

Si possono infatti riscontrare casi di vendita di prodotti contraffatti su alcuni siti di e-commerce, senza alcuna garanzia circa l’efficacia e la salubrità degli integratori. Per tale ragione ProSlim può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce e commercializza.

La confezione può essere acquistata a un prezzo di 39 euro con uno sconto del 50% rispetto a quello ordinario. Una volta effettuato il collegamento al sito ufficiale cliccando qui, l’utente troverà sulla home page il dettaglio del costo e una freccia azzurra su cui cliccare per accedere al primo step: l’ordinazione del prodotto; basterà scrivere le proprie generalità e un recapito telefonico per accedere allo sconto del 50%.

Immediatamente si aprirà una pagina che informa l’utente dell’avvenuto invio di un SMS sul proprio telefono; farà seguito la telefonata di un operatore che si accerterà della volontà di acquisto e di tutti i riferimenti forniti.

PER ACQUISTARE PROSLIM ACTIVE DAL SITO UFFICIALE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Si trova in farmacia?

Per l’acquisto dell’integratore in gocce ProSlim Active non è necessaria alcuna prescrizione medica, in quanto si tratta di un prodotto del tutto naturale.

ProSlim non può essere acquistato in farmacia, in quanto la sua commercializzazione avviene esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce.

Assumere regolarmente l’integratore in gocce permette di controllare e limitare in modo efficace la fame nervosa, senza alcun rischio per la propria salute.

In molti si recano in farmacia e in erboristeria per acquistare il prodotto, sia per la sua composizione naturale sia per la non obbligatorietà di ricetta medica.

Tuttavia, la scelta dell’azienda è stata quella di vendere il prodotto esclusivamente sulla propria piattaforma, per scongiurare confusioni con altri integratori con nomi simili.

ProSlim Active è un prodotto dalla composizione unica, con diversi tentativi di imitazione. Le imitazioni non garantiscono gli stessi benefici dell’originale, che oltre a far dimagrire permette di mantenere la tonicità muscolare, proprio per le caratteristiche di alcuni elementi da cui è composto.

Si acquista anche su Amazon?

ProSlim Active può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale.

La vendita su Amazon e sui principali marketplace del mondo è stata vietata, dall’azienda che produce l’integratore, per evitare la commercializzazione di prodotti con un nome simile all’originale ma la cui efficacia non è affatto garantita; del resto si possono anche registrare casi di prodotti truffaldini che non hanno alcun crisma di affidabilità scientifica.

L’unico modo per assicurarsi il prodotto originale è collegarsi al sito ufficiale; dopo aver compilato il modulo per l’ordinazione, con i dati personali e un recapito telefonico, si riceverà un messaggio sul telefono e successivamente la telefonata di un consulente che si metterà in comunicazione per ricevere la conferma dell’ordine.

ProSlim viene spedito in tempi rapidi e arriva all’indirizzo indicato dall’utente in una confezione anonima, per garantire la privacy. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene alla consegna.

Si trova in erboristeria?

Nonostante ProSlim Active sia un integratore composto esclusivamente da ingredienti naturali, non è reperibile in erboristeria.

Il prodotto può essere acquistato sul sito ufficiale al prezzo scontato di 39 euro, senza pagare le spese di spedizione.

L’ordine giunge alla destinazione indicata dall’utente in una confezione anonima, entro un termine massimo di 7 giorni dalla data di prenotazione. Non è indispensabile acquistare ProSlim al momento dell’ordine, si potrà pagare in contrassegno quando la consegna verrà effettuata dal corriere presso l’indirizzo indicato.

PER ACQUISTARE PROSLIM ACTIVE DAL SITO UFFICIALE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

ProSlim Active Funziona ed è efficace davvero?

ProSlim Active Gocce è un integratore che permette di smaltire diversi chili, in particolare la massa grassa, e di eliminare di conseguenza gli inestetismi come il fastidioso effetto buccia d’arancia sulla pelle.

Perdere peso è semplice assumendo il prodotto un paio di volte al giorno, senza che si verifichino effetti collaterali, in quanto si tratta di un integratore del tutto naturale.

L’azienda che lo produce e commercializza sottolinea come gli effetti benefici di ProSlim Active siano subordinati all’uso scrupoloso del prodotto, come da indicazioni contenute nel bugiardino allegato.

ProSlim è efficace ma non è compatibile con una dieta ipercalorica e una vita sedentaria.

Non è un prodotto miracoloso, un sostituto dei pasti principali della giornata; è garantito nella sua efficacia solamente se abbinato a una dieta ipocalorica e all’allenamento fisico, in quanto limita il senso di fame che spinge a mangiare cibi grassi o dolciumi, responsabili della formazione dell’adipe.

Se si vuole dimagrire fino a un massimo di 10 kg, nell’arco di un paio di mesi, si possono assumere 25 gocce di ProSlim Active due volte al giorno, all’interno di un bicchiere d’acqua.

Se la perdita di peso dovrà essere più importante, superiore ai 10 kg, alla somministrazione dell’integratore andrà associata una dieta ipocalorica e un allenamento bisettimanale. Il risultato finale sarà un peso ideale e una figura rimodulata, più snella, ma solo a seguito di un utilizzo regolare del prodotto, di una dieta sana concordata con un medico specialista e di un regolare allenamento.

ProSlim Active è una truffa?

Analizzando le recensioni raccolte in rete, risulta che ProSlim Active sia un integratore che raggiunge l’obiettivo per cui viene acquistato.

La media degli utenti che lo hanno sperimentato si dice soddisfatta dei risultati ottenuti, specialmente se viene associato a un regime dietetico ipocalorico e al movimento fisico.

Quello che appare evidente è che l’efficacia di ProSlim varia da soggetto a soggetto, perché ognuno ha le sue caratteristiche fisiche; in media, tuttavia, si riscontra una generale soddisfazione tra tutti gli utilizzatori del prodotto.

Non mancano segnalazioni di truffe e di prodotti che giocano con la somiglianza del nome per invogliare, in modo truffaldino, ad acquistare integratori la cui validità e salubrità non è dimostrata.

Tra le considerazioni che meritano di essere segnalate, c’è quella più diffusa secondo cui si arriva all’assunzione di ProSlim Active quando il regime alimentare ipocalorico e gli esercizi fisici non sembrano essere sufficienti a perdere peso.

Inoltre ProSlim è un prodotto realizzato e approvato in Europa, grazie alla certificazione di integratore biologico non OGM. La caratteristica relativa alla combinazione di elementi esclusivamente naturali sembra riscuotere la fiducia degli utenti.

PER ACQUISTARE PROSLIM ACTIVE DAL SITO UFFICIALE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Opinioni su ProSlim Active

Per quanto riguarda la comunità scientifica, sono diversi i dietologi e i nutrizionisti che consigliano l’uso di ProSlim Active a quanti hanno necessità di perdere peso.

In particolar modo si sottolinea l’importanza di uno tra gli ingredienti naturali contenuti nell’integratore: l’alga spirulina, la cui composizione chimica favorisce lo smaltimento della massa grassa grazie alla presenza dell’acido idrossicitrico.

La funzione di questo elemento, una volta entrato nell’organismo, è quella di comunicare una sensazione di sazietà, anche a stomaco vuoto. La spirulina contiene anche altri elementi importanti:

  • pectina;
  • benzofenoni polizioprenilati;
  • picopinato;
  • guttyferone.

L’alga contiene anche altri elementi importanti per la dieta ipocalorica.

I dietologi assicurano che assumere ProSlim Active in modo regolare permette d perdere almeno 5 kg in un mese; abbinato a una dieta ipocalorica, il prodotto permette di raggiungere obiettivi anche più difficili, come perdere 15 kg in un mese.

Opinioni negative

Non tutti i pareri su ProSlim Active sono positivi al 100%. All’interno dei forum e sui blog in rete, le opinioni degli utenti in alcuni casi esprimono delusione, specialmente a causa degli effetti blandi del prodotto, a distanza di pochi giorni dall’assunzione; eppure nel bugiardino è espressamente indicato che gli effetti sperati sono graduali.

Diversi utenti sperano di ottenere un dimagrimento senza cambiare regime dietetico oppure senza praticare alcuna attività fisica; anche in questo caso si sottolinea come ProSlim sia un integratore, ossia un supporto alla dieta ipocalorica, non un sostituto del pasto principale.

A fronte della delusione o dell’accoglienza tiepida, rispetto ai risultati conseguiti assumendo l’integratore, si consiglia di provare in prima persona il prodotto, seguendo alla lettera le indicazioni, consultando il parere di un dietologo e abbinando ProSlim Active a un piano di allenamenti fisici.

PER ACQUISTARE PROSLIM ACTIVE DAL SITO UFFICIALE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

Recensioni dei clienti che lo utilizzano

Dopo la gravidanza ho preso quasi 15 chili e nonostante la dieta consigliata da un’amica, che aveva avuto lo stesso problema, non riuscivo più a diminuire di peso. Ho provato anche con il pilates tre volte a settimana ma più mi allenavo più avevo appetito. Sono cominciate le trasgressioni alla dieta, per cui i pochi chili persi li ho riguadagnati con gli interessi. Per caso sono capitata in un forum di mamme, al cui interno si consigliava l’integratore ProSlim Active. L’ho ordinato sul sito ufficiale e dopo una settimana dal suo utilizzo ho perso giù due chili. Sono riuscita a perdere tutti i chili in eccesso nel giro di un paio di mesi.

Annalisa B.

Ho sofferto di obesità sin da quando ero ragazzino, subendo anche episodi di bullismo per la mia stazza notevole. Pensavo che con lo sviluppo le cose sarebbero cambiate invece sono diventato un colosso ma sempre con un peso eccessivo. Il mio problema è la fame, una fame che non conosce riposo. Mangio a tutte le ore, mi sveglio nel cuore della notte in preda ai morsi dell’appetito. Ho risolto in parte il mio problema utilizzando ProSlim Active. Ho perso una decina di chili, ancora troppo pochi, ma l’aspetto positivo è che almeno di notte ho smesso di mangiare. La strada è ancora lunga ma forse ho trovato la soluzione.

Luciano U.

Dopo i 40 anni ho cominciato a guadagnare peso. Da ragazzino ero talmente magro che mi vergognavo di andare al mare. Ho appreso con gioia che finalmente mi stavo ingrossando ma quando ho capito che il fenomeno non accennava a fermarsi ho cominciato a preoccuparmi. Anche perché avevo sempre appetito e il colesterolo cattivo era salito poco sopra il limite consentito. Il dietologo mi ha prescritto una dieta abbinata a ProSlim Active e devo dire che il peso si è stabilizzato, anche perché mangio di meno e mi muovo di più. Ora mantengo un giusto peso forma.

Andrea L.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

All’interno dei forum che hanno come tema la salute, specialmente tra gli sportivi e le mamme, si riscontra un buon livello di soddisfazione da parte degli utilizzatori di ProSlim Active.

L’età media degli utenti è superiore ai 40 anni.

Si tratta di persone che fanno una vita sedentaria e cercando di non aumentare di peso, ma anche di anziani che non potendo più fare molta attività fisica vedono incrementare l’adipe; ci sono infine le mamme che, dopo la gravidanza, non riescono più a ritornare al peso forma.

La maggior parte degli utenti che ha provato ProSlim si è espressa favorevolmente, puntando soprattutto sul senso di sazietà che si prova dopo la somministrazione. La conseguenza è che tutti gli utenti consumano meno calorie e riescono a perdere chili, specialmente se fanno un po’ di attività fisica.

proslim active

PER ACQUISTARE PROSLIM ACTIVE DAL SITO UFFICIALE, CLICCA IL BOTTONE QUI SOTTO:

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO