PowerWatch V3

PowerWatch V3, lo smartwatch militare più in voga al momento

Il futuro della tecnologia è di sicuro negli indossabili e gli smartwatch sono i dispositivi principali di questa categoria. A tal proposito, una delle novità di settore più importante è rappresentata da PowerWatch V3.

Di cosa si tratta? Sostanzialmente, di uno smartwatch militare davvero all’avanguardia che ha nell’eccellente rapporto qualità- prezzo e nella resistenza alle condizioni più estreme i suoi tratti distintivi. Ma non sono solo queste le sue caratteristiche.

Vediamo in rapida carrellata quali sono le specifiche tecniche di quest’orologio intelligente, perché vale la pena effettivamente acquistarlo, cosa si dice su questo articolo a livello di recensioni e di opinioni, quanto costa e dove comprarlo.

PowerWatch V3: caratteristiche

Questo dispositivo militare è progettato secondi i dettami della tecnologia militare statunitense. Questo vuol dire massima attentione alla qualità delle materie prime. La cassa forgiata in acciaio inossidabile rappresenta il fiore all´occhiello di questo dispositivo wearable. La struttura interamente in DLC (Drilling Carbon Coating) è ultra-resistente. Ma è forse nel vetro Infrangibile dello schermo il suo principale punto di forza. Non a caso, è temprato con la tecnologia di quarta generazioneCorning® Gorilla Glass. Grazie al ruolo giocato dall’impermeabilità IP68, PowerWatch V3 tiene alla larga le minacce rappresentate da qualsiasi corpo solido di dimensioni microscopiche: granelli di sabbia, micro-particelle di sporcizia, infiltrazioni d´acqua e polveri sottili sono il più fulgido tra gli esempi a tema. Inoltre, questo articolo resiste alla pressione di ben cinque atmosfere.

La superficie del Display Sunlight-Visible, equipaggiato con tecnologia fluida FSTN, è antiriflesso e la visibilità si dimostra sempre ottimale, anche in contesti a forte luminosità o controluce. Non a caso, anche i sistemi di sorveglianza, i GPS e i cruscotti da corsa fanno affidamento a questa soluzione ottimale.

In termini di personalizzazione dello schermo, PowerWatch V3 è ai massimi livelli: sta a te cambiare la schermata principale sulla base di quelle che sono le tue esigenze effettive. Sta sempre a te decidere quali informazioni visualizzare in primo piano tra distanza percorsa, dati atmosferici, pressione cardiaca e via dicendo.

Menzione speciale, infine, la merita la fotocamera inetegrata.

PowerWatch V3: design

Smartwatch miliare
SCHERMO PERSONALIZZABILE

PowerWatch V3 si conferma un wearable elegante nel design, ma pratico nello stile. Risultato? Puoi indossarlo con ogni tipo di look, da quello classico in giacca e cravatta, a quello sportivo con tuta o con un bel paio di jeans.

PowerWatch V3, lo smartwatch ideale per chi ama gli sport estremi e per le cose di routine

Il bello di questo smartwatch sta nel fatto che ti consente ti tenere tutto sotto controllo, di monitorare i risultati dei principali parametri vitali, a partire dal battito cardiaco e di controllare i risultati delle prestazioni nel corso delle sessioni di allenamento, oltre alla distanza percorsa e alle calorie smaltite. Insomma, l’articolo che ogni sportivo non può fare a meno di avere, dato che ti consente di monitorare ogni funzione corporea e i risultati di ogni sessione di allenamento. Inoltre, PowerWatch V3 è offre il meglio di sé anche nella vita di tutti i giorni, dalla ricezione delle telefonate alla visualizzazione dei messaggi, senza tralasciare le notifiche delle applicazioni (Facebook, WhatsApp, Skype, WeChat e Twitter su tutte).

PowerWatch V3: recensioni

Numerose riviste sportive, che trattano anche gli smartwatch come prodotti di punta, considerano PowerWatch V3 come un ottimo indossabile, in grado di esprimere massima potenza al polso di chi lo indossa. Il fatto che sia perfettamente in grado di resistere a pioggia, anche pesante, neve, bufere, sabbia e fango lo rende perfetto in ambito sportivo e nella vita di tutti i giorni. Un orologio indistruttibile al 100%, ideale per caccia e pesca, per scalare le montagne e per le missioni più impervie. Non è un caso se PowerWatch V3 viene paragonato ad un soldato della Delta Force e della Navy Seals per come è in grado di adattarsi agli ambienti più estremi.

PowerWatch V3

PowerWatch V3: opinioni

Chi ha testato questo valido smartwatch si è dichiarato complessivamente soddisfatto. Ecco alcuni commenti significativi.

Ero alla ricerca di uno smartwatch non troppo costoso, ma nemmeno tanto spartano. Cercando su internet, il primo articolo che ha catturato subito la mia attenzione è stato PowerWatch V3. Pratico sport all´aria aperta e indossandolo tutti I giorni al polso, trovo il suo cinturino decisamente ergonomico. Zero sudore. A livello di visualizzazione delle informazioni, il quadrante merita davvero. Insomma, un ottimo dispositivo che non costa un occhio della testa.

Nicola C., 28 anni, Arezzo

Smartwatch di pregevole fattura, buon hardware e fotocamera sufficiente per essere un indossabile.

Alessio F, 24 anni, Piacenza

PowerWatch V3: prezzo

Il prezzo di PowerWatch V3 è davvero economico: in offerta singola, infatti, viene a fare appena 59 euro. C’è uno sconto di 100 euro sull’articolo, visto che il suo prezzo originale è pari a 159 euro. In offerta doppia, invece che acquistarne due a 318 euro, il produttore propone uno sconto del 75%, visto che due PowerWatch V3 vengono a fare la modica cifra di 75 euro. Infine, in offerta tripla, lo sconto è addirittura dell’81%, dato che invece di 471 euro, ne paghi appena 99 euro. Comodo anche per fare un regalo apprezzato dagli amanti degli sport più estremi.

PowerWatch V3: dove acquistarlo?

Per aggiudicartelo, altro non devi fare che connetterti al sito ufficiale e compilare il modulo di riferimento, indicando i dati personali (nome, cognome, via e numero civico, città, CAP, numero di telefono e numero delle confezioni desiderate). Un operatore telefonico si metterà in contatto con te quanto prima e, una volta confermato a voce l’acquisto, questo smartwatch ti verrà spedito a casa. Lo riceverai in due giorni.

Come pagare PowerWatch V3?

Tra le modalità di pagamento di quest’orologio intelligente vi sono:

  • Contrassegno
  • Carta di credito
  • Paypal

Conclusioni

Tirando le somme, PowerWatch V3 si conferma uno smartwatch di fascia media, buono per la fattura dei materiali, accettabile in termini di hardware. Il tutto al giusto rapporto qualità-prezzo.

PowerWatch V3

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO