Piastra Capelli a Vapore Imetec Bellissima

Le piastre per capelli sono al giorno d’oggi un must have per tutte le donne che desiderano sfoggiare un look perfetto ed una chioma da far invidia.

Purtroppo però non sempre è facile gestire i propri capelli e sono tantissimi i prodotti reperibili in commercio che promettono risultati impeccabili ma che in realtà dopo pochi utilizzi risultano inefficaci. Ed ecco che la tecnologia viene in aiuto dei consumatori con dei prodotti all’avanguardia che aiutano ad ottenere una chioma perfetta e sempre in ordine garantendo la massima sicurezza al fine di non danneggiare i capelli.

Il mercato offre inoltre una vasta gamma di prodotti per ogni fascia di prezzo: alcuni, anche quelli più economici, possono garantire un risultato finale soddisfacente ma sfruttano alte temperature e materiali scarsi che seccano il capello e tendono a sfibrarlo col tempo.

Ecco perché è importante puntare a prodotti di alta qualità realizzati appositamente per assicurare protezione e nutrimento ai capelli avvalendosi di tecnologie moderne e rivoluzionarie

Tra questi modelli spicca la piastra a vapore Imetec My Pro Steam che permette di prendersi cura dei capelli e mantenerli in salute al fine di ottenere una chioma liscia e lucente.

Acquista in offerta:

Cos’è e Come Funziona la Piastra a Vapore Imetec?

L’aspetto della piastra a vapore Imetec è molto simile ad altri modelli e vanta un design più moderno ed accattivante, una caratteristica che rende questo prodotto differente dai classici accessori per lo styling. Infatti, ciò che spicca è proprio la presenza di un serbatoio mediante il quale viene emanato il vapore acqueo, essenziale per idratare a fondo e dominare i capelli.

La piastra a vapore Imetec My Pro Steam sfrutta unicamente l’acqua distillata al fine di garantire una funzionalità efficiente ed innovativa: una volta raggiunta la temperatura selezionata, verrà distribuito il calore insieme all’acqua trasformata in vapore, un vero e proprio toccasana per i capelli, avvalendosi così dell’effetto lisciante desiderato in poche e semplici mosse.

Tantissime persone usano frequentemente la piastra e questo a lungo andare secca i capelli e li rende completamente aridi, oltre che spezzarli, di conseguenza i capelli appaiono secchi e spenti. La piastra a vapore Imetec è stata ideata appositamente per assicurare il corretto nutrimento alla struttura dei capelli, proteggendoli e rendendoli morbidi e setosi.

Imetec Piastra a Vapore My Pro Steam effetto liscio funziona davvero?

La tecnologia a vapore della Piastra Imetec My Pro Steam garantisce liscio assoluto e capelli lucenti già dalle prime passate con effetto anti-crespo che resiste a lungo anche in presenza di umidità.

Questa piastra è inoltre completamente rivestita in ceramica al fine di proteggere i capelli dal calore ed è adatta per tutti i tipi di capelli sia ricci, che secchi oppure danneggiati.

Se il sogno è avere una chioma liscia e lucente, la piastra per capelli professionale a vapore My Pro Steam di Imetec è in grado di rinvigorire il capello che apparirà da subito luminoso e idratato, anche per quelli più difficili da domare. Questo effetto è inoltre resistente all’umidità e non vi è alcun rischio di sfibrare o spezzare la struttura del capello. È proprio il vapore ad apportare numerosi benefici in quanto favorisce al distensione della fibra capillare contribuendo ad una rapida stiratura e assicurando una piega con effetto liscio a lunga durata.

Come si usa Imetec Piastra a Vapore per un effetto liscio immediato?

La piastra è dotata di due fori attraverso i quali viene emessa la quantità di vapore per distendere la ciocca e diminuire lo shock termico. Il prodotto è interamente rivestito in ceramica e permette di selezionare tre diversi livelli di temperatura in modo tale da adattarsi ad ogni tipo di esigenza.

Come si attiva il vapore?

Una volta raggiunta la temperatura impostata, occorre aprire e chiudere il dispositivo per favorire l’emissione del vapore. Per distribuire correttamente il vapore sulla ciocca si raccomanda di esercitare ad ogni passata una leggera pressione sulla piastra, accertandosi che il tasto di attivazione resti premuto. Ogni volta che il dispositivo viene lasciato in stand bye, prima di riutilizzarlo si consiglia di aprire e chiudere ripetutamente la piastra per riattivare il meccanismo di emissione del vapore.

Per una buona riuscita dell’emissione del vapore si raccomanda durante l’uso di tenere la piastra con il serbatoio rivolto verso l’esterno. Se invece si desidera ottenere un effetto mosso, occorre mantenere il dispositivo in modo obliquo, ruotarlo leggermente e farlo scorrere gradualmente fino a raggiungere le punte.

Dopo un minuto dall’accensione, Imetec My Pro Steam si spegnerà automaticamente per garantire il massimo della sicurezza.

Cosa dicono le Recensioni ed Opinioni sull’uso della Piastra a Vapore Imetec My Pro Steam?

Oltre ad essere efficace, la piastra a vapore Imetec assicura anche il massimo della praticità d’uso e ciò rende questo prodotto uno dei migliori nel mercato per prendersi cura della propria chioma senza danneggiarla. Ed ecco perché molti utenti hanno scelto di affidarsi al meccanismo a vapore della piastra per capelli Imetec, per ottenere una piega liscia in poche passate e sfoggiare allo stesso tempo dei capelli morbidi e luminosi.

Imetec Piastra a Vapore My Pro Steam vanta un design innovativo e non è ingombrante: per questo motivo è adatta ad ogni occasione ed è anche particolarmente comoda per chi desidera portarla con sé in viaggio o durante gli spostamenti.

Ecco cosa dicono alcune recensioni ed opinioni degli utenti che hanno testato la Piastra per capelli Imetec a Vapore:

“piastra vapore bellissima per davvero

Dopo essermi informata un po’ online mi sono decisa a prendere questa perché aveva il serbatoio sulla piastra e facile da riempire. Per me che ho capelli naturalmente molto molto crespi è stata la svolta! I capelli mi escono liscissimi e luminosi, e la piega mi dura anche 2 (a volte 3 gg..)!! Spedizione di amazon un po’ lenta questa volta, quasi una settimana forse perchè la piastra era appena uscita.. Cmq soddisfatta è dire poco!”

“Fantastica

Arrivo da una GHD che non mi ha per niente soddisfatto. Questa al primo utilizzo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Usata in un giorno umido ed i capelli non sono diventati crespi. Fin ora consigliatissima vediamo nel tempo.”

“Nuova tecnologia

Ordinata sabato e arrivata lunedì.
Sulla spedizione nulla da contestare!
Per far rilasciare il vapore bisogna schiacciare un paio di volte il pulsantino che si trova tra le due piastre… L’ho usata una volta sola e spero di non dover attivare il vapore tutte le volte così.
Tuttavia mi ritengo altamente soddisfatta poiché sento il capello diverso dalla piastra tradizionale che avevo e che mi ha servito fedelmente per 7 anni… Ma era giunto il momento di cambiarla.
Consiglio.”

Acquista in offerta:

Quanto Costa la Piastra a Vapore Imetec Effetto Liscio?

La piastra a vapore Imetec My Pro Steam è acquistabile presso il sito ufficiale della casa produttrice al costo di 54,99 euro.

La disponibilità è immediata e il pagamento può essere effettuato tramite Paypal o carta di credito. Questo prodotto è inoltre reperibile presso altri siti di vendita come Amazon o Ebay che mettono a disposizione dei consumatori delle interessanti promozioni.

La spedizione è gratuita e la merce viene consegnata in 3, 4 giorni lavorativi tramite corriere espresso. Tutti i consumatori possono avvalersi del reso gratuito entro 21 giorni dalla consegna.

Acquista in offerta:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO