Philips Lumea Prestige Epilazione

Philips Lumea Prestige è un epilatore a luce pulsante decisamente all’avanguardia che ha nel design curato nei minimi dettagli, nella pratica forma a pistola e nel funzionamento senza fili i suoi tratti distintivi. Veloce e comodo da usare, questo epilatore si conferma eccellente, dato che ha dalla sua un numero di flash ampiamente superiori a quanti ne necessiti l’utente. I tempi di epilazione con Philips Lumea Prestige rasentano l’eccellenza: sono sufficienti poco più di 7 minuti per procedere all’epilazione di una gamba.

Come funziona Philips Lumea Prestige?

Altamente intuitivo. Con queste parole è possibile descrivere al meglio il funzionamento di Philips Lumea Prestige, epilatore dalla luce pulsante intensa, sicura ai massimi livelli sia sul volto che sul corpo. Ciò per cui questo articolo merita opportuna menzione risiede nel rallentamento e nella riduzione della ricrescita dei peli, subito dopo che i vari trattamenti sono stati conclusi. I peli dopo un tot di tempo non crescono più e l’utilizzo tutt’altro che frequente della luce pulsante allontanerà ogni traccia di peluria.

Recensione

In molti, tra gli utenti che hanno testato questo epilatore, si sono dimostrati particolarmente soddisfatti, specie se si desidera utilizzare il Philips su pelli di tonalità medio-scure. Non è però il caso di impiegare il suddetto dispositivo su macchie, lentiggini, capelli di colore chiaro e tonalità della pelle bruna.

Acquistalo in offerta:

 

Sicurezza

Il produttore ha lavorato davvero bene in quanto a parametro “sicurezza”. Pertanto, basto sapere che ogni modello Philips Lumea Prestige risulta clinicamente testato e dispone della certificazione CE, fondamentale per centrare appieno tutti gli standard di sicurezza richiesti dall’Unione Europea. Basterà attendere un lasso di tempo pari ad 8 settimane, dove si necessita di 4 o tutt’al più 5 trattamenti, per verificare risultati pressoché perfetti. La riduzione dei peli apparirà significativa. Quello che ci vuole per avere la pelle liscia sono i trattamenti di manutenzione.

La durevolezza del prodotto è il fiore all’occhiello

Chi ricerca dispositivi in grado di durare a lungo, troverà con ogni probabilità in Philips Lumea Prestige la risposta giusta. Ideale per i trattamenti relativi a tutto il corpo e alle grandi superfici. Più si utilizza questo epilatore, più i risultati migliorano. Finire i flash, sarà impossibile, perché sono 250.000 (durata stimata 15 anni).

Abbronzatura e luce pulsata

Nel momento in cui si decide di fare affidamento su un epilatore domestico a luce pulsante, come ad esempio Philips Lumea Prestige, rispettare le linee guida in materia di esposizione alla luce solare e all’abbronzatura è il minimo che si possa fare. Evitare di esporsi al sole per un lasso temporale pari a 2 settimane, prima di seguire il trattamento è solo una logica scelta. Si consiglia poi di evitare di abbronzarsi a 48 di distanza dall’ultimo trattamento. Tutte le precauzioni vanno seguite in maniera ligia. Motivo per cui, la crema solare è sempre utile quando ci si vuole abbronzare.

Patch test cutaneo su tutte le aree protagoniste del trattamento

Sulla base di quanto riportato nel libretto di istruzioni, è preferibile effettuare un patch test cutaneo su tutte le aree di trattamento. Risulta preferibile testare, pertanto, ogni livello di sicurezza per la pelle. Chi ha la pelle maggiormente chiara, ognuna delle 5 energie si dimostra utile. L’importante è trovare il massimo livello di sicurezza. Le operazioni sono alla portata di tutti, visto che, una volta acceso il dispositivo, è sufficiente premere sul tasto del sensore Smartskin, selezionare la finestra del trattamento cutaneo e portare a termine le operazioni di scansione. Risultato? Toccherà alle spie bianche indicare i 5 livelli maggiormente sicuri. Ottima la presenza del pulsante di conferma, essenziale nella scelta del livello più alto a livello totale. Una volta concluso il patch test, nella circostanza in cui non si riscontrino particolari reazioni a 24 ore di distanza, continuare con il trattamento completo è soltanto la più logica delle decisioni.

Acquistalo in offerta:

Vi sono alcune dritte per un utilizzo ottimale del dispositivo.

Pertanto:

Le zone che verranno trattate a luce pulsata vanno necessariamente rasate, pulite, asciugate. I risultati saranno disponibili in tempi rapidi. Fare la ceretta o l’epilazione necessita di un allungamento dei tempi. Si tenga a mente, in aggiunta a quanto detto in precedenza, che è opportuno attendere fra i due o i tre giorni, a seguito della ceretta o dell’epilazione, prima di ultimare il trattamento a luce pulsata. Il follicolo pilifero deve crescere, affinché possa essere mirato dalla luce pulsata.

Per la preparazione, è meglio essere nei paraggi di una presa di corrente. Con l’impiego di una prolunga, scegliere l’area che più aggrada il diretto interessato si rivela assai comodo: uno specchio o il letto sono tra le posizioni più ambite.

Successivamente, urge collegare Philips Lumea Prestige, premere il tasto di accensione e attendere che anche gli altri pulsanti diventino luminosi di bianco. Te ne accorgerai dal rumore interno della ventola. Poi, basta premere il pulsante del sensore Smartskin e procedere al posizionamento della finestra di applicazione sulla pelle. Premendo il tasto di conferma, si sceglierà il livello di energia consigliato. Con i comandi manuali, è possibile ugualmente premere il tasto di attivazione e scorrere i 5 livelli finché non si arriva a quello voluto che si illuminerà di bianco.

Mel momento in cui la finestra di applicazione ha l’assoluto contatto con la pelle, la parte posteriore del dispositivo tende sd illuminarsi di bianco. Premendo il tasto di attivazione il dispositivo lampeggerà. Infine, le operazioni si concludono tenendo premuto il tasto di accensione per una manciata di secondi, con l’intento concreto di portarlo allo spegnimento.

Sensore di tonalità della pelle

Questo epilatore, tra i suoi punti di forza, annovera di certo il sensore di tonalità della pelle, decisamente all’avanguardia. Si tratta della finestra di piccole dimensioni, situata sopra la finestra del flash. Per un corretto utilizzo, si suggerisce di premere il tasto Smartskin e di collocare la finestra di applicazione contro la pelle nella maniera più salda possibile. Il livello massimo in linea con le proprie necessità viene illuminato dalle apposite luce. E’ di fatto sufficiente premere il tasto con il flag e selezionare il trattamento. A fronte di un mancato lampeggiamento, occorre dire che la tonalità della pelle rilevata è decisamente scura.

Prezzo

Philips Lumea Prestige rientra senza ombra di dubbio tra i top di gamma nel mercato degli epilatori. Lo lascia intendere il suo prezzo, oggi in offerta a 327,99 euro. Resta comunque un rapporto qualità prezzo decisamente ottimale, e se vuoi sfruttare l’offerta clicca qui sotto:

Opinioni

Il fatto che sia di ottimo livello in termini tecnologici, di pregevole fattura a livello di materiali e di semplice manovrabilità, lascia chiaramente intendere che Philips Lumea Prestige ha una marcia in più rispetto ad altri epilatori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO