NonStop 24 funziona

In questo articolo oggi vi parliamo di NonStop 24 per l’erezione e vediamo assieme se è una truffa, se funziona davvero, quali sono le recensioni ed opinioni delle persone che l’hanno usato e lo stanno utilizzando.

NonStop 24 è una Truffa?

NonStop 24 di fatto è un buon prodotto e non è una truffa. Attenzione anche ad acquistare NonStop 24 solo sul sito ufficiale per evitare appunto le truffe.

Inoltre come per ogni prodotto, l’efficacia può essere soggettiva, ma non per questo significa che NonStop 24 sia una truffa!

Comunque sia, dalle recensioni ed opinioni rilevate, la maggioranza sembra essere a favore dell’efficacia di NonStop 24.

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto oppure continua a leggere le informazioni, opinioni e recensioni:

Ma facciamo ora un passo indietro e parliamo quindi di erezione!

Che cos’é l’erezione?

L’erezione, consistente nell’aumento di volume e di dimensioni del pene, è dovuta a una notevole vasodilatazione e prolungata permanenza del sangue nell’organo.
Il maggiore turgore così ottenuto è controllato da un riflesso spinale dipendente da stimolazioni eccitatori di vario tipo.

Dal punto di vista fisiologico l’erezione deriva dall’interazione tra cause di natura vascolare, neuro-vegetativa, genito-urinaria, ormonale e psicologica.

Trattandosi di un riflesso del sistema nervoso autonomo, viene innescato da stimolazioni tattili che attivano recettori posizionati a livello delle zone erogene del glande (e di altre parti), da cui partono fibre afferenti ai centri spinali della colonna vertebrali (prima e seconda vertebra lombare).

 

NonStop 24

Al midollo spinale arrivano anche stimolazioni sensoriali di natura uditiva, visiva, olfattiva e tattile, provenienti da parti del corpo dove hanno sede i centri erotici secondari.

Il midollo spinale risponde con un aumento di sintesi di ossido nitrico, un composto derivante dalla trasformazione dell’arginina, che innesca la vasodilatazione delle arterie del pene con successiva erezione.

Infatti il sangue arriva, in notevoli quantità, a livello dei corpi cavernosi rimanendo intrappolato al loro interno per tutta la durata dell’inturgidimento del membro.
Quando il sangue defluisce si innesca la fase di detumescenza.
Al termine dell’erazione si verifica l’eiaculazione consistente nell’emissione di liquido seminale prodotto dai testicoli.

Che cosa si intende per disfunzione erettile?

Col passare del tempo, l’apparato genitale maschile perde progressivamente la sua potenza e, soprattutto dopo i 50-60 anni, l’erezione può diventare più difficile da raggiungere.

Si tratta di un disturbo tipico della tarda età adulta che condiziona notevolmente la vita sessuale di coppia, in quanto il coito non avviene in maniera soddisfacente.

Si parla di disfunzione erettile tutte le volte in cui si verifica l’impossibilità di realizzare o mantenere una erezione prolungata, tale da consentire la penetrazione.

In questi casi solitamente è utile rivolgersi al medico per identificare con precisione la causa scatenante che può essere dipendente dalla presenza di malattie croniche, come diabete, ipercolesterolemia, arterosclerosi.

Anche la componente psico-emotiva svolge un ruolo di notevole impatto dato che la consapevolezza di non essere in grado di portare a termine un rapporto sessuale per mancanza di erezione risulta estremamente condizionante.

Come si risolve la disfunzione erettile?

Per risolvere il problema della difficoltà di erezione è necessario capire se si tratta di un disturbo temporaneo e quindi limitato nel tempo oppure che tende a cronicizzarsi.

Infatti ci sono alcune circostanze in cui sono presenti dei fattori predisponenti destinati a scomparire, mentre altre sono definitive.
Soprattutto nel secondo caso è dunque consigliabile rivolgersi al medico, meglio se specializzato in urologia o andrologia, per ottenere una diagnosi precisa.

Esistono alcuni farmaci che agiscono a livello circolatorio aumentando la vasodilatazione e quindi incentivando l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi; in questo modo il pene può inturgidirsi e l’erezione viene realizzata.

Questi medicinali hanno molti effetti collaterali, anche di notevole entità, e pertanto non sono sempre utilizzabili.
Un’altra opzione è quella di servirsi di rimedi fitoterapici che possono venire associati a quelli tradizionali oppure sostituirli, quando sono presenti controindicazioni d’impiego.

 

NonStop 24

Che cos’é Non Stop 24?

Non Stop 24 è un prodotto di origine completamente naturale formulato appositamente per stimolare la potenza sessuale non soltanto in individui soggetti a problemi di erezione, ma anche in uomini che desiderano migliorare le loro prestazioni.

Oltre ad aumentare l’erezione il prodotto potenzia la libido incentivando il desiderio sessuale e provocando una maggiore secrezione di testosterone.

Grazie alla sua azione multifattoriale Non Stop 24 aiuta a evitare fallimenti prestazionali durante l’amplesso, garantendo un miglioramento sia quantitativo che qualitativo degli orgasmi.

Secondo i risultati di molti studi clinici, derivanti da 5 anni di ricerca in laboratori farmaceutici Francesi e da 3 anni di sperimentazione sui componenti naturali del prodotto, Non Stop 24 ha realizzato gli standard qualitativi della UE.

I principi attivi presenti in questo integratore sono:
– radice di papavero;
– arginina;
– chiodi di garofano;
– corteccia di prugna;
– damiana.

Si tratta di sostanze naturali al 100% che agiscono a tre livelli:
– incrementano la produzione di testosterone;
– aumentano il numero e la qualità degli orgasmi;
– stimolano l’energia sessuale.

NonStop 24

La denominazione Non Stop 24 si riferisce appunto alla prolungata capacità di mantenere l’erezione che deriva dall’attività sinergica dei principi attivi contenuti nel prodotto.

Grazie alla sua composizione a base unicamente di sostanze biologiche, Non Stop 24 ha superato tutti i test sulla tossicità arrivando ad ottenere le necessarie certificazioni che garantiscono la sua sicurezza per la salute.

Le opinioni dei numerosi utilizzatori del prodotto concordano sul fatto che gli effetti ottenuti dal suo impiego sono di grande efficacia e riescono a migliorare realmente la vita di coppia.

Questi effetti si verificano sia su soggetti anziani (anche in fase di andropausa), sia su giovani che desiderano potenziare la propria attività sessuale.

Durante l’andropausa la sintesi di testosterone subisce una netta diminuzione e di conseguenza le erezioni non sono più tanto efficaci.
Non Stop 24, aumentando la produzione dell’ormone, è in grado di riportare i suoi valori nei range fisiologici.

Anche molte donne si sono dichiarate entusiaste dell’integratore che ha cambiato in meglio la loro vita intima garantendo al proprio partner di arrivare a ottenere erezioni durature.

La pratica formulazione in compresse gastro resistenti consente l’assunzione prima dei pasti principali, con un bicchiere di acqua.
Sono sufficienti tre compresse al giorno per cicli continuativi di almeno due mesi per ottenere risultati ottimali.

Raccomandato per soggetti anziani, ma perfetto anche per uomini di tutte le età, Non Stop 24 è stato formulato espressamente per stimolare la potenza maschile sia a livello organico (mediante un miglioramento della fase erettile), sia a livello psicologico (attraverso un aumento del numero di orgasmi).

NonStop 24 Funziona? e quali sono le recensioni ed opinioni?

Ecco di seguito le recensioni e opinioni di chi ha utilizzato NonStop 24:

NonStop 24 recensioni

Molti clienti sono soddisfatti e per loro, NonStop 24 ha funzionato davvero.

Per quanto riguarda il parere dei medici, Michele Lattanzi, esperto in materia di salute maschile, consiglia NonStop24 a tutti gli uomini che hanno problemi nella vita sessuale. NonStop 24 conclude Lattanzi, non crea danni alla salute grazie all’utilizzo di ingredienti naturali.

NonStop 24

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO