dimagrire in un giorno

Arriva l’estate e siamo tutti fuori forma fisica; la domanda che ci poniamo è quali sono i segreti per eliminare il grasso della pancia? Pancia, glutei e cosce sono le parti del corpo che tendono ad accumulare grasso rapidamente pur mangiando poco; in genere ciò avviene soprattutto in assenza di attività sportive quindi per chi vive una vita sedentaria. Quindi cosa fare per risolvere questo problema che mette un po’tutti a disagio?

eliminare il grasso della pancia

TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE: MIGLIORI INTEGRATORI PER PERDERE PESO

I consigli da seguire per eliminare il grasso della pancia

L’errore che commettiamo è quello di metterci a dieta da un giorno all’altro decidendo di saltare addirittura i pasti, quindi ci alziamo e non facciamo colazione pensando di poter mangiare qualcosa in più a pranzo o addirittura riducendo anche quello. In questo modo invece arriviamo all’ora di pranzo con il triplo della fame e mangiamo il doppio del normale; per questo motivo il primo consiglio per eliminare il grasso della pancia è fare una sana colazione, abbondante ma non ricca di grassi, anche perché è stato confermato dagli esperti che la colazione regolarizza il colesterolo e i livelli d’insulina. E’ importante bere tanta acqua e sostituire pane e pasta raffinati con cibi integrali, tra un pasto e l’altro fare almeno 100 passi e nel tempo libero, circa una volta al giorno, fare una corsa di 20 minuti, alla quale associare esercizi di squat per rassodare i glutei e le cosce, mentre per intervenire sulla pancia sono necessari gli addominali.

eliminare il grasso della pancia

Sport per eliminare il grasso della pancia

Uno degli esercizi migliori per eliminare il grasso della pancia è quello da svolgere nella posizione che si mantiene per fare le flessioni; quindi bisogna appoggiarsi sul pavimento con i gomiti, guardare in avanti, contrarre gli addominali, tenere bassi i glutei e la schiena diritta. E’ importante cercare di resistere in questa posizione almeno per 30 secondi e ripetere l’esercizio 3,4 volte.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI