Laser Brush
Laser Brush

Per contrastare la caduta dei capelli, andandoli a infoltire, uno dei prodotti più innovativi tra quelli presenti sul mercato è di sicuro Laser Brush. Di cosa si tratta? Funziona davvero? Quali sono le opinioni di chi ha acquistato questo articolo che definire rivoluzionario è poco? In sostanza …

Laser Brush: la spazzola massaggiante che blocca la perdita dei capelli

Oltre ad assolvere i comuni compiti, come la classica eliminazione dei nodi, Laser Brush può essere considerata una spazzola laser per capelli, decisamente innovativa per via della sua funzione massaggiante, fondamentale per assicurare la ricrescita e per la sua azione anti-caduta. Il vantaggio competitivo di questo prodotto, messo in commercio dalla linea Eu.Ro. Trade, va ricercato nella capacità unica di ravvivare i capelli e di stimolare la loro crescita. Queste funzioni dipendono strettamente dalla rivoluzionaria tecnologia laser, il cui scopo primario ruota tutto attorno ad assicurare un massaggio vibrante davvero piacevole.

Bastano pochi minuti di trattamento che i capelli ne beneficiano, in quanto il fusto risulta esposto ad un quantitativo di luce superiore di 10-15 volte a quello della luce solare in una giornata al mare. Risultato? La produzione di ormoni aumenta così come quella di melatonina per conto della ghiandola pineale, il cui compito primario è quello di regolare il ritmo sonno-veglia. La riattivazione continuativa di questo ciclo apporta a tutti gli effetti benefici notevoli allo stato di salute del cuoio capelluto.

Il target di Laser Brush è costituito in larga parte da un pubblico femminile, anche se gli uomini si dimostrano comunque interessati all’acquisto.

Acquista Laser Brush dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto:

Come funziona Laser Brush

Ciò che caratterizza questa spazzola laser è che risulta adatta a qualsiasi tipo di capelli. Le donne, a prescindere dall’età, non possono farne a meno per trattare la loro chioma a regola d’arte. Inoltre, le sue dimensioni contenute (5 x 20 x 4 centimetri) la rendono comodamente trasportabile anche in una borsetta.

Il lavoro del laser, posizionato sulla base di questa spazzola, si dimostra efficacissima, in quanto agisce in maniera diretta su ogni follicolo pilifero che, venendo nutrito a fondo, contrasta in maniera radicale la caduta dei capelli. La funzione massaggiante va poi ad stimolare in maniera evidente la circolazione sanguigna del cuoio capelluto.

Nella rigenerazione dei capelli, comunque, un ruolo determinante va assegnato al ricorso ai raggi infrarossi morbidi, perché è in grado di riattivare i follicoli piliferi spenti: nel momento in cui i follicoli piliferi vengono irradiati, non solo si rafforza la tenuta della chioma, ma si accelera vistosamente la ricrescita dei capelli. Inoltre, gli strati di pelle morta vengono rimossi spazzolata dopo spazzolata.

Come utilizzare la spazzola Laser Brush?

Per un corretto utilizzo di questa spazzola all’avanguardia, è opportuno attenersi a questi consigli:

Pulizia profonda del cuoio capelluto: questa operazione preliminare è fondamentale, affinché non si corra il rischio di vedere agire la spazzola sullo strato untuoso, provocato dal sebo. Il motivo è che i raggi emessi dai LED verrebbero riflessi e l’efficacia ne risentirebbe in maniera notevole

Azionare la spazzola (l’accensione è immediata)

Massaggiare a fondo con la spazzola la chioma nella sua interezza: in media, il trattamento ideale dura tra i 10 ed i 20 minuti

Spegnere la spazzola

Rimuovere il pettine per agevolarne la pulizia: mai lavarla sotto acqua corrente. La spazzola va pulita con un panno morbido

Riporre l’articolo nella confezione

C’è inoltre da evidenziare che questa spazzola laser, dalle apprezzate funzioni massaggiante, agevola lo smaltimento del dildrotestosterone (DHT). Di cosa si tratta? In sintesi, uno dei responsabili principali delle calvizie, vale a dire di un metabolita che si ha dalla nascita nei follicoli piliferi.

Recensioni

Perché vale la pena acquistare Laser Brush? Sostanzialmente, perché la sua funzione anti-caduta dei capelli la assolve appieno. La chioma si dimostra ravvivata, anche perché sul cuoio capelluto non viene rilasciata alcun tipo di sostanza.

Non a caso, l’utilizzo di Laser Brush va per la maggiore nel campo della fototerapia, essendo molto efficace nel porre fine al problema delle calvizie. Ma non è tutto.

Le recensioni di questa spazzola rivoluzionaria sono estremamente positive anche perché è in grado di ultimare numerosi trattamenti curativi, in relazione della causa che comporta il diradamento e la caduta dei capelli.

laser brush funziona

Acquista Laser Brush dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto:

Risultati

Il trattamento anti calvizie funziona. I risultati, chiaramente, sono graduali e visibili nel tempo. Durante le prime settimane di utilizzo di Laser Brush, ciò che viene fuori è un cambiamento qualitativo dei capelli che appariranno più lucenti e facilmente pettinabili.

Arrivati all’ottava settimana di trattamento, quasi la metà degli utenti di questa spazzola laser constata la formazione di nuovi capelli, un netto incremento della densità della chioma e un miglioramento dello stato di salute del cuoio capelluto. La tendenza alla ricrescita dei capelli, comunque, è visibile dalla seconda all’ottava settimana di trattamento.

Opinioni

Su Laser Brush, la rivoluzionaria spazzola massaggiante, le opinioni di chi l’ha testata sono decisamente positive.

Per creme e prodotti per la cura dei capelli, ho speso nel corso degli anni diversi soldi, per via di problemi di ricrescita in determinate zone. Avessi saputo prima dell’esistenza di Laser Brush, avrei risparmiato un bel po’. La funzione massaggiante è gradevolissima. Il calore sul cuore capelluto rende la chioma energica e piena di vitalità.

Laura Di Palma, 54 anni, Roma

Effettuo 3 sedute settimanali da 10 minuti ciascuna, per risolvere la presenza di chiazze bianche. Laser Brush mi sta aiutando a risolvere il problema, visto che la chioma appare meglio nutrita.

Alessandra Caffarelli, 44 anni, Torino

Per anni, ho sofferto di dermatite. Se i miei capelli oggi appaiono più sani, più forti e più spessi è tutto merito di Laser Brush.

Simonetta Romano, Napoli, 50 anni

Laser Brush è una Truffa?

Laser Brush di fatto è un buon prodotto e non è una truffa. Attenzione anche ad acquistare Laser Brush solo sul sito ufficiale per evitare appunto le truffe.

Inoltre come per ogni prodotto, l’efficacia può essere soggettiva, ma non per questo significa che Laser Brush sia una truffa!

Comunque sia, dalle recensioni ed opinioni rilevate, la maggioranza sembra essere a favore dell’efficacia di Laser Brush.

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto :

Conclusioni

In definitiva, Laser Brush è un prodotto unico che, oltre a prendersi cura dei capelli, va a rigenerare i bulbi, in modo da bloccarne la caduta. Chi cerca una soluzione per fortificare i capelli deboli, non potrà che uscirne soddisfatto in fase di utilizzo. Consigliatissima!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO