La dieta perfetta per chi pranza fuori casa esiste anche se nessuno ci crederà. In genere chi lavora e ha a disposizione una pausa pranzo breve è abituato a mangiare ciò che capita, pensando solo alla comodità e alla rapidità, ma se ci si organizza bene e si rispettano delle regole abbastanza semplici, si riesce a mangiare bene come se si fosse a casa evitando di ingrassare e fare del male al corpo.

La dieta perfetta

La dieta perfetta evitando gli snack

La dieta perfetta è altrettanto rapida quanto mangiare un panino preparato ore prima. Certo, per tutti è comodo acquistare schifezze varie prima di andare a lavoro, oppure cedere alla macchinetta mangiando un pacchetto di patatine, cioccolata e snack vari con la consapevolezza di farsi del male in maniera autonoma.

La soluzione ideale invece potrebbe essere un  toast con una sottiletta e un bel bicchiere di macedonia, soprattutto nel periodo più caldo dell’anno.

In alternativa per chi ha bisogno di più calorie per affrontare il pomeriggio e la sera potrebbe essere il pancarrè con una fetta di prosciutto crudo o fesa di tacchino dato che sono gli unici salumi consentiti per qualsiasi tipo di dieta e per finire un po’ di spremuta d’arancia o qualsiasi altro frutto.

Una bella insalata di pomodoro mista alla mozzarella, tonno, lattuga e un uovo sodo, il pranzo perfetto, salutare e che dà la giusta energia. In alternativa un’insalata greca con pomodoro, lattuga e olive o se proprio non si vuole abbandonare l’idea del panino, si può sempre optare per il panino condito con pomodoro, lattuga e mozzarella.

PRODOTTO CONSIGLIATO PER PERDERE PESO: PIPERINA & CURCUMA PLUS (clicca qui)

toast1

La dieta perfetta per chi ama il cibo complesso

La dieta perfetta per chi è abituato a mangiare cibi più conditi, non può essere di certo formata dalla lattuga, dalla mozzarella o dalla fesa di tacchino che non sono per niente allettanti, quindi uno strappo alla regola ogni tanto si può anche fare e l’idea è quella di una buonissima cotoletta alla milanese oppure un trancio di pizza che nessuno mai rifiuterà.