Yasmina Rossi

Yasmina Rossi è una modella di 59 anni che è già nonna, ma che sembra non essere ancora mamma. Si tratta di una bellezza naturale, di una modella che sfila per le maggiori case di moda e interpreta servizi fotografici da urlo, sebbene gli anni nel suo dorato curriculum siano molti. Ma cosa rende Yasmina così speciale e quali sono i suoi trucchi di bellezza? In costume o in maglione, Yasmina sembra sempre a suo agio, sfoggia muscoli tonici, una bella chioma argentata di capelli e un viso certamente segnato dalle rughe, ma in modo naturale e poco evidente.

La modella senior ha affermato in una recente intervista che i suoi trucchi sono pochi e semplici. La routine di bellezza si basa sull’impiego di prodotti naturali, di segreti di bellezza che la nonna le ha insegnato e che lei porta avanti da una vita, come uno scrub a base di olio e zucchero che applica settimanalmente e un bell’impacco con olio di colza che mantiene morbida e fluente la sua chioma.

L’attenzione maggiore è riservata all’alimentazione, giacché Yasmina ha affermato di avere iniziato a mangiare bio molto prima che diventasse così trendy e che la sua dieta si compone di cibi vari e nutrienti. Certamente l’attività fisica fa parte della sua routine di bellezza, ma si tratta di esercizi dolci, che fa con piacere e mai con costrizione.

Un aiuto da parte dei geni non può essere certo negato, ma a guardare le foto dei rotocalchi e delle passerelle dove Yasmina è immortalata, sembra proprio che la sua sia una bellezza semplice, certamente matura ma libera. La stessa modella ha infatti affermato che il segreto della sua bellezza va ricercato nel suo stato d’animo interiore, in quanto si sente più in pace con sé stessa adesso che all’età di vent’anni, quando tutto era una sfida per apparire e per primeggiare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO