Magnetoterapia

La magnetoterapia è una scienza naturale che si impegna a curare e ad alleviare i dolori mediante il sapiente impiego dei metalli e della combinazione dei campi magnetici. Sappiamo che le onde possono essere dannose per l’organismo, soprattutto quelle sintetiche che derivano dall’impiego del Wi-Fi e degli apparecchi di comunicazione multimediali, ma la magnetoterapia impiega le onde buone, ovvero si impegna a farle fluire positivamente per riequilibrare i campi energetici nelle persone sofferenti.

La magnetoterapia è attuata per alleviare il dolore, giacché se ben applicata riesce a lavorare come un vero e proprio analgesico naturale, ma il suo impiego si rivela utile anche per rendere più veloci ed efficaci i processi di cura. La magnetoterapia stimola inoltre lo scambio e il ricambio cellulare e migliora l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti, favorendo il riassorbimento degli edemi e anche il miglioramento del traffico capillare. La magnetoterapia è impiegata anche per rigenerare le cellule che sono energeticamente fiacche e allevia il dolore, cioè agisce come un potente analgesico e rallenta il processo di diminuzione della densità ossea.

Si tratta di una medicina naturale che può limitare l’impiego dei farmaci e dei medicinali, una terapia assolutamente non invasiva che può essere impiegata senza controindicazioni e che aiuta a guarire in modo più veloce mediante l’azione delle onde magnetiche.

Dove agisce maggiormente la magnetoterapia? Il campo di applicazione più importante è quello che interessa il sistema osseo, scheletrico e muscolare, ma la pratica può essere impiegata con fiducia anche contro lo stress, per riequilibrare il sistema nervoso e quindi per ritrovare un benessere psico-emozionale più elevato.

La magnetoterapia deve essere studiata da esperti del settore e bilanciata in base alle esigenze delle persone. Solitamente sono impiegati monili come bracciali, ciondoli e anche anelli, che se creati con particolari metalli e diverse densità riescono ad equilibrare le forze magnetiche e a riequilibrare le energie delle persone, allineandole nel modo corretto e quindi dando vita ad un beneficio globale a livello fisico, psicologico ed emozionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO