Foreo Ufo

Tutte le donne sognano una pelle perfetta e priva di imperfezioni perché il volto è un vero e proprio biglietto da visita ed è fondamentale prendersene cura. Maschere per il viso, creme di ogni tipo e trattamenti estetici la fanno da padrone, ma i risultati non sono sempre quelli desiderati.

Oggi il mercato propone Foreo Ufo, un innovativo dispositivo elettronico che consente alle utilizzatrici di realizzare, direttamente a casa propria, un trattamento dermatologico a tutti gli effetti; l’apparecchio dalle mille funzionalità idrata, nutre e rivitalizza la cute con pochi e semplici gesti.

Cerchiamo, dunque, di capire che cos’è Foreo Ufo, come si usa e se funziona davvero.

Acquista online:

Che cos’è Foreo Ufo e come funziona?

Foreo UfoForeo Ufo (Ur Future Obsession) è un innovativo dispositivo elettronico che permette di realizzare, direttamente a casa, un trattamento per il viso in associazione a una maschera in tessuto. L’apparecchio, progettato dall’azienda svedese FOREO, combina luce led, crioterapia, termoterapia e pulsazioni T-Sonic. Foreo Ufo possiede diverse caratteristiche interessanti e queste possono essere così riassunte.

Si usa con maschere in tessuto (Smart Mask) realizzate con ingredienti che rispondono alle esigenze di ciascun tipo di epidermide.
Vanta un’accattivante forma circolare, è interamente costituito da morbido silicone ed è estremamente semplice da utilizzare.
È resistente all’acqua (100% waterproof).
Sfrutta le pulsazioni T-Sonic al fine di favorire l’assorbimento, da parte della pelle, dei principi attivi contenuti nella maschera.
La tecnologia hyper-infusion stimola l’apertura dei pori grazie all’azione del calore.
Agisce perfettamente su qualsiasi tipo di epidermide: il led rosso svolge un’azione anti età, il verde illumina la cute e il blu è perfetto in caso di acne.
• La crioterapia (cura con il freddo) rassoda la pelle.
Massaggia l’epidermide del viso grazie all’azione combinata di calore e pulsazioni.
Può essere utilizzato con l’ausilio del proprio smartphone scaricando l’app dedicata.

Foreo Ufo ha una garanzia di due anni ed è disponibile in diverse colorazioni (azzurro, rosa e fucsia) e dimensioni (Foreo Ufo mini); all’interno della confezione ci sono il dispositivo del colore prescelto, un pratico espositore in plastica (oggetto molto utile dove riporre il dispositivo al termine del suo utilizzo) e un cavetto per la ricarica USB (la batteria ha una durata davvero considerevole perché si possono effettuare fino a 40 trattamenti).

Foreo Ufo e le Smart Mask

Foreo Ufo viene utilizzato in associazione ad alcune speciali maschere (Smart Mask) e ciascuna di esse vanta una particolare composizione a base di estratti di piante, frutti e oli botanici.

Queste sottili maschere in microfibra, che ricordano i prodotti utilizzati dalle donne coreane, sono frutto di un’attenta ricerca da parte di autorevoli dermatologi e il prodotto finale risponde alle esigenze della singola epidermide; l’INCI riporta l’elenco dettagliato degli ingredienti e dalla sua lettura si evince che non vi è alcuna traccia di sostanze potenzialmente nocive quali parabeni, petrolati, siliconi e molto altro ancora.
Le Smart Mask sono, inoltre, concepite con una particolare forma rotonda che si adatta perfettamente al dispositivo: è quindi sufficiente agganciare la maschera (da utilizzare solo ed esclusivamente per un singolo trattamento) a Foreo Ufo, azionare il dispositivo e il gioco è fatto.

Tutti coloro che acquistano questo innovativo apparecchio trovano all’interno della confezione una maschera di prova, mentre le successive devono essere per forza acquistate separatamente e ogni donna può scegliere la sua preferita.

Come si usa Foreo Ufo?

Foreo Ufo deve essere utilizzato sulla pelle detersa ed è indispensabile attenersi a quanto riportato sulla confezione.

Le istruzioni d’uso possono essere così riassunte:

1) rimuovere l’anello in plastica;
2) aprire la maschera e disporla sull’apparecchio;
3) fermare la maschera con l’anello di plastica;
4) azionare il dispositivo e selezionare il trattamento ‘Make My Day’ o ‘Call It a Night’;
5) spostare Foreo Ufo sulla superficie del viso per 90 secondi eseguendo delicati movimenti circolari (evitare il contorno occhi);
6) rimuovere la maschera al termine del trattamento;
7) risciacquare accuratamente il viso;
8) lavare Foreo Ufo (dopo aver rimosso e gettato la maschera) sotto l’acqua corrente fredda o leggermente calda (non usare detergenti a base di alcol, petrolio o acetone);
9) asciugare il dispositivo con un panno pulito in cotone.

Foreo Ufo può essere utilizzato nel corso della skin care quotidiana oppure alcune volte alla settimana in base alle proprie esigenze.

Dove si può acquistare Foreo Ufo?

Foreo Ufo, dispositivo presentato al Cosmoprof di Bologna, può essere acquistato sulla pagina ufficiale di Foreo. L’apparecchio costa 279 euro, mentre la versione mini è disponibile al prezzo di 179 euro.

Versione Mini:

La merce, garantita due anni, viene consegnata direttamente a casa dal corriere nell’arco di 3-5 giorni lavorativi.

La parola ai consumatori

Tutte le signore che hanno provato Foreo Ufo si ritengono estremamente soddisfatte perché il dispositivo mantiene le promesse fatte ed è molto semplice da utilizzare. L’apparecchio, pur essendo molto piccolo, dispone di molteplici funzionalità (a fronte di un unico tasto) e preparare il trattamento è davvero molto facile (ci vogliono poco meno di 10 secondi).

Massaggiare le diverse aree di viso e collo è, inoltre, semplice e piacevole: è sufficiente spostare Foreo Ufo con movimenti delicati (si richiede una certa manualità solo in corrispondenza del naso).

Vi sono, inoltre, ottime valutazioni in merito alle maschere (Smart Mask) che possiedono una texture davvero molto gradevole e una piacevole profumazione percepibile a tratti.

La cute, al termine del trattamento, appare immediatamente più sana e morbida come una pesca. Molte consumatrici usano, infine, Foreo Ufo la sera (prima di coricarsi) e l’epidermide al mattino sembra rigenerata.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO