Tutte le donne, più o meno giovani, amano prendersi cura del proprio viso anche perché si tratta di un vero e proprio biglietto da visita.

Trattamenti estetici, punturine, maschere di ogni tipo e creme la fanno quindi da padrone, ma i risultati ottenuti non sembrano mai essere sufficienti. La zona del contorno occhi, in particolare, è un vero e proprio dilemma per la maggior parte delle signore perché è estremamente delicata e soggetta alle cosiddette zampe di gallina.

I prodotti usati, molto spesso, non migliorano la situazione, ma da oggi ciò è solo un lontano ricordo ed è tutto merito di Foreo Iris.
Questo innovativo dispositivo attenua le rughe, riduce le borse sotto gli occhi e cancella i segni della stanchezza.
Cerchiamo, dunque, di capire meglio che cos’è Foreo Iris, come si usa, quali benefici apporta e quanto costa; chiudiamo, infine, l’ampia trattazione soffermandoci sull’opinione delle consumatrici.

Acquista in offerta:

Che cos’è Foreo Iris e come funziona?

Foreo IrisForeo Iris è un rivoluzionario dispositivo da usarsi solo ed esclusivamente in corrispondenza del contorno occhi (sono da evitarsi in modo categorico i trattamenti fai da te). L’apparecchio, che sfrutta la cosiddetta tecnologia T-Sonic™, è in grado di:
ridurre le rughe;
attenuare le borse sotto gli occhi;
combattere i segni del tempo.

Foreo Iris, disponibile in quattro diversi colori (magenta, petal pink, nero e azzurro), è interamente realizzato in silicone ed è, quindi, estremamente igienico; ciascuna confezione comprende, oltre al dispositivo, un cavo USB per ricaricare Foreo Iris, una pratica custodia in morbido cotone e il manuale delle istruzioni (descrive in modo dettagliato le modalità d’uso e di corretta conservazione dell’apparecchio).

Il dispositivo può, inoltre, essere utilizzato in due diversi modi per un totale di otto intensità (regolabili con l’ausilio dei pulsanti).

Pure (attivabile premendo due volte il tasto centrale): Foreo Iris esegue, in corrispondenza del contorno occhi, un massaggio estremamente delicato, mentre il suo movimento tamburellante è l’ideale per prevenire i primi segni del tempo; quest’azione ricorda, in un certo senso, il massaggio manuale che si effettua con i polpastrelli.
Spa (attivabile premendo una volta sola il tasto centrale): il dispositivo esegue un trattamento paragonabile al massaggio che viene effettuato in un centro benessere e nel corso di esso si alternano oscillazioni e vibrazioni. Questa modalità d’uso è consigliata a tutte le donne che desiderano ridurre i segni più evidenti del tempo.

Come si usa Foreo Iris?

Foreo Iris è un dispositivo pratico, maneggevole e la sua forma ergonomica ne facilita l’impugnatura; si adatta, inoltre, perfettamente alla regione del contorno occhi e si utilizza in poche e semplici mosse.

• Detergere accuratamente il viso e rimuovere ogni traccia di sporco o make-up.
• Usare il consueto trattamento per il contorno occhi (crema o siero) avendo, però, cura di evitare prodotti a base di argilla e siliconi.
• Usare Foreo Iris in corrispondenza dell’osso orbitale avendo cura di non avvicinarsi alla palpebra mobile e al bulbo oculare (il dispositivo deve essere spostato dall’interno verso l’esterno). L’apparecchio dispone, inoltre, di un timer integrato che segnala all’utilizzatrice (dopo 30 secondi) che è arrivato il momento di cambiare occhio.

Foreo Iris, interamente realizzato in silicone premium non poroso, è privo di controindicazioni e al suo interno non si riscontra alcuna traccia di filatati e BPA; il dispositivo può, inoltre, essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca da bagno (è completamente impermiabile e il suo connettore di carica è sigillato alla perfezione).

L’apparecchio deve, infine, essere lavato al termine di ogni utilizzo e per fare ciò si possono usare saponi non aggressivi e acqua tiepida; asciugare, quindi, Foreo Iris con l’ausilio di una salvietta in cotone.

Dove si può acquistare Foreo Iris?

Foreo Iris può essere acquistato sulla pagina web ufficiale di Foreo al costo di 139 euro; il dispositivo, che vanta una garanzia di due anni, viene consegnato direttamente a casa dal corriere nell’arco di 3-5 giorni lavorativi.

Foreo Iris, al suo arrivo, deve essere messo in carica per alcune ore
(il dispositivo è pronto per l’uso non appena la spia, posta sulla parte anteriore, smette di lampeggiare) e successivamente è indispensabile sboccarlo (premere contemporaneamente e per tre secondi i tasti ‘+’ e ‘-‘ disposti sulla parte anteriore). Foreo Iris può, quindi, essere utilizzato per circa 140 volte a fronte di un’autonomia pari a 90 giorni.

Acquista in offerta:

La parola ai consumatori

Foreo Iris riscuote, giorno dopo giorno, un crescente successo tra donne più o meno giovani; le prime cercano di contrastare segni del tempo, borse e occhiaie, mentre le altre desiderano attenuare le rughe.

Il risultato sembra comunque essere davvero eccellente e alcune utilizzatrici paragonano Foreo Iris a un vero e proprio trattamento in un centro benessere. La zona del contorno occhi appare immediatamente più turgida e ossigenata, mentre i primi risultati in corrispondenza delle rughe sono visibili solo dopo alcune applicazioni.

Foreo Iris rappresenta per la maggior parte delle donne un vero e proprio investimento: il prezzo non è, difatti, propriamente contenuto (139 euro), ma viene ammortizzato molto bene nel tempo e le signore non sono più costrette a rivolgersi all’estetista.

Il dispositivo è, inoltre, molto semplice da utilizzare perché è sufficiente scegliere la modalità d’azione (pure, spa), selezionare l’intensità e il gioco è fatto. Foreo Iris è consigliato, in poche parole, a tutte le donne che desiderano prendersi cura del proprio contorno occhi con una certa costanza (l’uso saltuario non apporta, difatti, miglioramenti importanti) al fine di ridurre/contrastare i segni del tempo e limitare il ristagno dei liquidi favorendo così la circolazione sanguigna.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO