Cassey Ho

Lei è Cassey Ho, una bella ragazza che popola il mondo del web elargendo consigli sul fitness e soprattutto ‘mettendoci la faccia’ nella presentazione delle tecniche da lei inventate e diffuse in tutto il mondo. Si tratta, infatti, di una delle più gettonate e seguite fitness girl del mondo: Cassey Ho è la creatrice dell’applicazione gratuita Blogilates, un’app che mescola i principi del pilates con ricette salutari, consigli di vita moderni e tanti esercizi utili per migliorare la propria presenza fisica in ogni momento della giornata. Si tratta del fitness 3.0, ovvero accessibile a tutti, immediato da fruire in quanto disponibile con una semplice applicazione e abile nel mescolare consigli che interessano il lifestyle.

9 milioni di utenti nel sito, un’app che fa furore e tanti contatti nello show business hanno fatto di Cassey Ho una regina incontrastata del fitness moderno e il suo successo può essere bissato dall’uscita di un libro che si propone essere la Bibbia degli amanti del fitness, in particolare delle persone che seguono e praticano il pilates non solo come disciplina fisica ma anche come stile di vita. Si intitola, infatti, Hot Body Year Round ed è edito da Harmony Books il primo libro della fitness girl e influencer più conosciuta nella rete, un volume dove Cassey snocciola tanti esercizi di pilates e soprattutto parla della sua ‘fitinspiration’, la filosofia che coinvolge mente e fisico nel raggiungimento dei risultati proposti.

Il libro propone, infatti, esercizi, stili di vita e anche tante ricette dedicate a ogni stagione, in quanto il percorso richiede di essere naturale e di porsi in armonia con la natura. A chi nel web ha tentato di demonizzarla per le sue forme molto magre, Cassey ha riposto con un video che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, nel quale racconta la sua vita e la sua scelta di non impiegare programmi di fotoritocco nei sui diffusissimi video e con questo libro, che si propone essere la risposta cartacea a chi sceglie il pilates e la sua filosofia per migliorare il fisico e l’approccio alla vita di ogni giorno.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO