Breakfast dating

Prepariamoci a dire addio alle fumose serate in discoteca, ma anche ai siti di dating che si rivelano sempre più vulnerabili. L’anima gemella si trova al giorno d’oggi a colazione, davanti a un bel cornetto e a un buon caffè fumante. Sembra proprio essere la moda del momento, giacché sempre più persone scelgono di partecipare a speed date dove cinque minuti bastano e avanzano per decidere se approfondire la conoscenza oppure passare oltre, alla ricerca dell’altra metà della mela.

Il breakfast dating sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti, grazie anche a tante piattaforme che si occupano di organizzare incontri mattutini dedicati ai single, come ad esempio “500 Brunches”. Si tratta di occasioni semplici, svolte alla luce del sole e che non richiedono una preparazione speciale, ma solo un po’ di tempo per bere un caffè con le altre persone che partecipano all’evento e vedere un po’ cosa succede.

Anche oltreoceano le tendenze si stanno moltiplicando, come accade in Francia con “Les Petits Déjeuners Networking“, un network di incontri che si tiene di buon ora e che promette di regalare tanto divertimento, nonché di offrire la possibilità di incontrare l’anima gemella in un’atmosfera molto più rilassata rispetto ai canonici incontri del passato. Si tratta di una tendenza che sta facendo proseliti in tutto il mondo, prova ne è che la mailing list del progetto “Sunday Brunch Club” di Edimburgo ha raggiunto, in pochissimo tempo, i 2mila iscritti solamente in questa città. Nel sito ‘Blind Date’, che oltre a organizzare gli incontri di questo tipo vede pubblicare le foto di coppie felici, si possono notare tanti casi di anime gemelle che si sono incontrate, quindi significa che questa formula funziona? Stando al successo riscosso e alla sempre maggiore affluenza di pubblico pare proprio di sì, poiché il breakfast dating si propone come un’alternativa molto interessante ai classici speed date, una proposta che può essere affrontata a mente fresca di primo mattino quando, si sa, i neuroni funzionano molto meglio…

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO