dimagrire in un giorno

Dimagrire in un giorno è il sogno di tutte le donne e non solo; ma è veramente possibile? Lo è, basta l’impegno e la volontà o almeno così dice l’inventore di questa dieta Marc Massèguè. Fare la dieta per un giorno a settimana per un totale di 52 giorni l’anno ovvero meno di due mesi, può dare grossi risultati, con il miglioramento del metabolismo e un dimagrimento sano e non drastico e dannoso.

Dimagrire in un giorno

Dimagrire in un giorno ecco i segreti

Dimagrire in un giorno mangiando sano e senza saltare i pasti è il metodo giusto e secondo questa dieta i pasti raddoppiano ma non fanno assolutamente ingrassare. La mattina ad esempio siamo tutti abituati a mangiare il panino o qualcosa di grasso e che in genere fa anche male, invece in questo caso la scelta deve ricadere sul pane integrale e la marmellata a scelta, poi a metà mattina un bel frutto per incrementare le energie in attesa del pranzo. A mezzogiorno verdura, proteine e ovviamente un altro frutto, per quanto riguarda il secondo, si può scegliere tra carne, pesce o semplicemente legumi, anche a merenda è consigliato un frutto e per la cena il pasto è uguale al pranzo. Il consiglio è quello di alternare, ovvero se a pranzo si è scelto la carne, a cena è preferibile del pesce o dei legumi e a fine pasto un altro frutto.

Dimagrire in un giorno le ultime regole

Dimagrire in un giorno purtroppo significa anche evitare il condimento, quindi niente sale e la prima cosa da fare è scegliere il giorno da dedicare alla dieta che sia uguale per tutte le settimane dell’anno, evitando magari i giorni del fine settimana dato che un po’per tutti sono quelli dedicati alla compagnia e sarebbe più difficile seguire la dieta con impegno.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI