Dimagrire con i centrifugati

Dimagrire con i centrifugati è possibile, soprattutto per coloro che non amano mangiare frutta e verdura crude perché a dirla tutta non sono per niente appetitosi e non si ha mai voglia di iniziare una dieta light, perché si preferisce mangiare qualsiasi altra cosa piuttosto che un cavolfiore, una banana o una carota che mettono tristezza.

Dimagrire con i centrifugati

Dimagrire con i centrifugati, ecco come fare

Dimagrire con i centrifugati è semplice, ma non è una delle strade più rapide da scegliere se si ha fretta di diventare belle e snelle in attesa dell’arrivo dell’estate.  Il primo errore che tutte compiamo è quello di acquistare i centrifugati nei supermercati, pagandoli molto e con la consapevolezza di bere bevande piene di zuccheri e conservanti che danneggiano l’organismo.

Perché non preparare un bel centrifugato con frutta e verdura che ci si trova in casa? Per esempio un centrifugato di ananas potrebbe essere perfetto sia per la colazione che per la merenda, dissetante e rinfrescante al punto giusto, scioglie i grassi e aiutare a ridurre al minimo la ritenzione idrica colpevole della nascita degli inestetismi della cellulite.

PRODOTTO CONSIGLIATO PER TE: PIPERINA E CURCUMA PLUS (clicca qui)

Dimagrire con i centrifugati

Dimagrire con i centrifugati preparati in casa

Per dimagrire con i centrifugati è fondamentale sapere come si preparano; ci sono diverse ricette, tra le migliori abbiamo quella al finocchio che si prepara con un finocchio, un gambo di sedano e due fette d’ananas. La più buona è fragola e anguria, bastano 5 fragole e 2 fette d’anguria con la spremuta di mezzo limone per gustare un centrifugato ricco di vitamina C, ma soprattutto dissetante.  E per ultimo il centrifugato di asparagi, sedano e carote che è utilissimo per eliminare tutte le tossine dall’organismo e ripulirlo. Ovviamente la dieta non è composta solo dai centrifugati perché non sono miracolosi, è fondamentale integrare a questi tanta attività fisica.

Visita questo sito per saperne di più su estrattori di succo e centrifughe

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI