cosa-Herbalife-Herbalife-prodotti

Scopriamo come funziona la dieta Herbalife, un’azienda che si occupa di integratori alimentari che opra nel mercato internazionale ormai da anni.

Cos’è Herbalife

L’obiettivo di Herbalife è sempre stato quello di migliorare le abitudini alimentari del mondo, una persona alla volta, e di offrire alle persone un modo di lavorare per se stesse offrendo allo stesso tempo grandi prodotti nutrizionali.

Oggi, il presidente e CEO di Herbalife, Michael O. Johnson, è in testa. Johnson è un grande sostenitore di una vita sana e attiva.

Con l’obiettivo di aiutare le persone a diventare le persone che vogliono essere, Johnson ha un track record di successi come leader. Sotto la sua direzione, le vendite di Herbalife sono triplicate dal 2004 e il numero di membri Herbalife è cresciuto costantemente dall’inizio della sua permanenza in carica.

Dieta, Alimentazione e Fitness secondo Herbalife

Herbalife promuove l’alimentazione di qualità come parte di una dieta equilibrata. Lavorando con la consulente Dietista registrata, Susan Bowerman, e con un gruppo di professionisti della consulenza in salute e nutrizione provenienti da tutto il mondo, Herbalife continua a sottolineare l’importanza di un’alimentazione sana, di un esercizio fisico e di una buona routine personale.

Il fitness è fondamentale per il credo fondamentale di Herbalife in una vita sana e attiva. L’ex velocista competitivo, Samantha Clayton dimostra instancabilmente come un approccio equilibrato alla dieta e all’esercizio fisico può aiutare a costruire forza, resistenza e flessibilità.

Samantha ritiene inoltre che fare del fitness una parte fondamentale della propria giornata appoggi un atteggiamento positivo e una maggiore energia, oltre a seguire una dieta sana. Herbalife continua a mostrare il potere dell’alimentazione in una vita attiva sponsorizzando atleti, eventi sportivi e squadre sportive in tutto il mondo.

La bellezza è parte integrante della proposta di valore Herbalife. Costruire la fiducia nel tuo aspetto esteriore può avere un effetto complessivo positivo sul tuo benessere. Herbalife crede che tutti possano essere belli. Dopotutto, ciò che senti su te stesso è visto nella tua espressione, nella tua postura e nel tuo comportamento.

Se sei interessato a Herbalife, contatta la tua comunità per trovare un distributore indipendente Herbalife. I prodotti e i programmi per la dieta Herbalife® non sono disponibili nei negozi al dettaglio. Vogliamo che ogni cliente crei una relazione di qualità con un Distributore indipendente Herbalife che può concentrarsi sui suoi obiettivi e bisogni individuali.

Come funziona la dieta Herbalife

herbalife dieta
Herbalife dieta

La dieta Herbalife è stata studiata per essere efficace sia per chi ha molti chili da perdere, sia per chi ha solo qualche chilo di troppo perché in base al peso da perdere è possibile scegliere se sostituire solamente un pasto principale al giorno con i sostituti Herbalife da bere o da mangiare (frullato o barretta) oppure per chi ha molti chili da perdere è possibile sostituire due pasti principali al giorno con i medesimi prodotti.

Una giornata tipo per chi segue un regime dietetico Herbalife è la seguente:

  • A colazione: frullato, infuso alle erbe e Mineral Complex®;
  • A pranzo si mangia liberamente;
  • A cena: barretta proteica a marchio, infuso alle erbe e Mineral Complex®.

Sul pasto libero l’azienda si esprime in modo relativamente blando e sarebbe possibile, almeno in linea teorica, abbondare anche nelle porzioni, tutto a scapito però delle possibilità di dimagrire effettivamente.

Se si consumano 2000 calorie a pasto libero, per intenderci, il dimagrimento non potrà che essere un lontanissimo miraggio.

Un pasto ideale della dieta herbalife prevede:

  • massimo 100 grammi di pasta;
  • 150 grammi massimo di carne o pesce, o in alternativa un paio di uova, oppure 60 grammi di formaggio, da scegliere tra quelli freschi;
  • verdure, in contorno, cotte in modo leggero;
  • frutta;
  • l’utilizzo al massimo di un paio di cucchiai di olio come condimento.

I prodotti per la dieta Herbalife per il controllo del peso si differenziano in:

Sostitutivi del pasto

Frullato formula 1

Barrette formula 1

Snack proteici dolci

Integratori alimentari vitaminici e salini come il Formula 2

Preparato con proteine in polvere Formula 3

Quindi ora analizziamo ogni prodotti da acquistare per poter iniziare la dieta Herbalife.

Controindicazioni della dieta Herbalife

Ci sono possibili controindicazioni nell’iniziare questa dieta? Esperti in campo della nutrizione consigliano alle donne in gravidanza o allattamento di mangiare normalmente fino al termine del periodo di allattamento per non andare incontro a possibili carenze caloriche proprio in questa fase della vita della donna.

Chi soffre di diabete dovrebbe consultare il proprio medico curante per chiarire possibili rischi a livello glicemico perché sostituire due pasti al giorno con i sostitutivi del pasto potrebbe causare un aumento e una diminuzione eccessiva dei livelli di glucosio nel sangue.

Tutti i prodotti della dieta Herbalife

>>> CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI DELLA DIETA HERBALIFE

Opinioni sulla dieta Herbalife

Opinioni sulla dieta Herbalife

Herbalife negli anni ha sempre ricevuto pareri discordanti per quanto riguarda la dieta basata su pasti sostitutivi.

Secondo alcuni nutrizionisti; la dieta Herbalife potrebbe avere il problema dell’effetto yo yo, ovvero che dopo poco che si smette di seguire la dieta herbalife, si ingrassa di nuovo velocemente. Questo perchè la dieta Herbalife è basata su un’eccessiva riduzione di calorie con i suoi pasti sostitutivi.

Chiaramente come in tutte le diete, i risultati e le opinioni possono essere molto soggettive.

Molti clienti infatti si ritengono soddisfatti dei prodotti herbalife utilizzati.

Alternative alla dieta Herbalife

Per evitare l’effetto yo-yo che la dieta herbalife potrebbe portare; la redazione di blogsalute.net consiglia si sfruttare questa offerta con due prodotti top, Ovvero Bio Curcuma con Piperina e KiloKalo.

Oltre ad essere due ottimi prodotti, l’offerta che potete trovare è davvero alettante!

Infatti per soli 49 euro, portate a casa 4 confezioni di Bio Curcuma con Piperina più una confezione di KiloKalo.

La spedizione è gratuita ed il pagamento avviene alla consegna.

Ecco l’offerta qui sotto se vuoi provare una valida alternativa alla dieta herbalife:

Di seguito abbiamo aggiunto altre informazioni sulla dieta herbalife.

Quanto va usato il pasto sostitutivo nella dieta Herbalife?

Secondo le indicazioni della dieta Herbalife, il pasto sostitutivo va a rimpiazzare solo uno dei 3 pasti principali.

Questo è molto importante da sapere.

Quindi il resto dei pasti è libero.

Quanto peso si può perdere con la dieta Herbalife ?

Questa è la domanda che molti si fanno quando si avvicinano alla dieta Herbalife, però anche qui il discorso è davvero soggettivo. Secondo Herbalife però potresti perdere 1 Kilo circa a settimana.

Ma quanto costa seguire la dieta Herbalife ?

Ma quanto costa seguire la dieta Herbalife

I prezzi per seguire la dieta Herbalife diciamo che non sono tra i più bassi. Ecco perchè ti abbiamo consigliato prima l’offerta che trovi qui.

Più o meno i prezzi dei frullati sono dai 45 ai 49 euro per ogni barattolo; le barrette circa 3 euro al pezzo; infusi a base di erbe sui 30 euro a confezione; il multivitaminico 19 euro, il Mineral Complex 25 euro, Multifibre 25 euro.

Se volete seguire la dieta herbalife con i kit ecco i prezzi: kit controllo peso base 189 euro, mentre il kit plus 225 €.

Conclusioni

Herbalife certamente è un’azienda storica e le recensioni ed opinioni sulla loro dieta sono abbastanza contrastanti, ma comunque sia molti clienti si trovano bene con i loro prodotti.

Sappiamo che una dieta che può funzionare a Tizio magari non funziona bene con Caio ecc ecc…

Per quanto riguarda i costi, abbiamo visto che non è una dieta proprio così economica da seguire come potrebbe essere un’offerta del genere che vi abbiamo suggerito QUI.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO