Detoxionis rimedio parassiti Funziona davvero

In questo articolo parliamo di Detoxionis e vediamo assieme se funziona davvero, quali sono le recensioni ed opinioni delle persone che l’hanno usato e lo stanno utilizzando.

Ma facciamo prima un passo indietro e parliamo prima di come funziona il nostro organismo e le principali cause dei malesseri organici.

Quali sono le cause dei principali malesseri organici?

Il funzionamento del nostro organismo avviene attraverso l’attività dei vari organi a apparati che consentono la realizzazione delle principali funzioni vitali, come circolazione, respirazione, filtrazione del sangue, digestione e controllo nervoso.

Durante tutti i processi funzionali, inevitabilmente vengono prodotte delle scorie di rifiuto; si tratta di tossine endogene, così chiamate in quanto derivanti da reazioni biologiche interne all’organismo.

Oltre a quelle endogene vi sono anche tossine esogene, introdotte dall’esterno e dipendenti dall’inquinamento atmosferico, dalle condizioni climatiche e dall’esposizione a composti nocivi.

L’insieme di tossine endogene ed esogene porta a un accumulo di prodotti dannosi che devono essere eliminati dal corpo in maniera costante.
Disintossicare l’organismo è quindi un’esigenza indispensabile per assicurare il benessere fisiologico che sta alla base della buona salute.

Alcuni fattori predisponenti all’intossicazione del corpo sono rappresentati dall’abuso di bevande alcoliche, dal fumo di sigarette, dall’assunzione di sostanze stupefacenti o anche soltanto da un regime dietetico squilibrato e ipercalorico.

In queste condizioni, il primo distretto che rimane coinvolto è quello intestinale dato che tutte le molecole nocive devono necessariamente essere eliminate tramite la funzione evacuatoria.

In questo distretto è presente il bioma intestinale, composto da un insieme di batteri “buoni”, la cui funzione è quella di combattere i parassiti dannosi che tendono a proliferare.

In condizioni fisiologiche il bioma intestinale è perfettamente funzionante e garantisce il regolare svolgimento delle funzioni metaboliche, tra cui anche quella di depurazione del corpo.

In alcune circostanze, di solito quando il sistema immunitario non funziona perfettamente, si verifica una proliferazione di parassiti che altera il corretto svolgimento delle reazioni biologiche.

La sintomatologia che accompagna tali situazioni consiste in una serie di malesseri spesso indistinti che coinvolgono tutto l’organismo, provocando stanchezza e astenia generalizzata, insonnia, episodi di cefalea, diminuzione dell’appetito, scarsa concentrazione e nervosismo o ansia.

Come rimediare ai malesseri organici?

Per risolvere i malesseri organici diventa spesso necessario ricorrere a qualche aiuto esterno che può derivare da una modificazione della dieta, da una regolarizzazione del proprio stile di vita o anche dall’impiego di integratori alimentari.

Secondo il parere di numerosi dietologi, l’aspetto nutrizionale riveste un’importanza fondamentale per supportare l’organismo a ottimizzare le sue risorse e combattere i fastidi metabolici.

Un regime alimentare impostato su cibi detox, come frutta e verdura, con cereali integrali ricchi di fibre che migliorano la funzione intestinale, rappresenta sempre il punto di partenza per affrontare un percorso disintossicante.

Bisogna anche rispettare il proprio ritmo circadiano sonno/veglia che presuppone almeno 6-7 ore di sonno ogni notte.
Una moderata attività fisica è sempre consigliata per evitare la sedentarietà che è la causa principale del sovrappeso.

Secondo le più recenti e aggiornate linee guida, l’impiego di integratori alimentari si è rivelato di grande utilità per supportare le funzioni organiche del corpo, contribuendo a mantenerlo sano ed efficiente.

Che cos’é Detoxionis?

Detoxionis è un integratore alimentare in grado di eliminare scorie e tossine (sia endogene che esogene) mantenendo inalterate le concentrazioni di vitamine, minerali e altri elementi utili all’organismo.

La principale conseguenza di questo effetto detox è la depurazione del fegato che rappresenta l’organo maggiormente coinvolto nel processo di eliminazione delle sostanze dannose.

A livello degli epatociti (cellule del fegato) si verifica un surplus metabolico innescato dalle reazioni biochimiche di inattivazione dei composti nocivi; come conseguenza il fegato si affatica e necessita di un supporto energetico.

Detoxionis svolge l’importante azione di potenziare il metabolismo energetico, con un aumento nella produzione di energia di pronto intervento, necessaria per assicurare il corretto funzionamento a livello epatico.

Uno dei sintomi più evidenti dello stato d’intossicazione organica riguarda l’aspetto della pelle che appare grigia, opaca, sfibrata e senza tono.
Anche i capelli cadono più abbondantemente e le unghie tendono a sfaldarsi con facilità.

Le conseguenze più pericolose di questo disturbo metabolico generalizzato si riferiscono al sistema immunitario che viene sollecitato a reagire ma che non sempre è in grado di farlo.

Un rimedio piuttosto comune è rappresentato dall’assunzione di lassativi che, se da un lato facilitano la funzione evacuatoria, d’altro lato aumentano anche l’eliminazione di sostanze utili, come vitamine e minerali.

Detoxionis al contrario lavora “dall’interno” dato che agisce ripristinando la flora batterica intestinale (bioma) responsabile del miglioramento della funzionalità intestinale.

Come conseguenza le cellule sono in grado di funzionare al meglio eliminando le scorie ma conservando le molecole utili, come minerali e vitamine.

detoxionis

Detoxionis funziona davvero?

L’efficacia di Detoxionis dipende in massima parte dai suoi ingredienti costitutivi, che sono:
– estratto della radice di tarassaco
si tratta di un composto ad elevato potere depurativo collegato al potenziamento della diuresi;
– estratto di finocchio
è un preparato la cui azione di svolge sulla microflora intestinale che risulta maggiormente funzionante;
– radice di cicoria polverizzata
grazie alla sua attività coleretica è in grado di ottimizzare la funzionalità intestinale ed epatica, contribuendo a migliorare il metabolismo;
– estratto di foglie d’ortica
agisce come potente tonico, purificante e antisettico;
– estratto di ribes nero
per l’elevata concentrazione di polifenoli svolge una benefica funzione antiossidante aumentando la quantità di energia disponibile.

Secondo il parere di numerosi esperti, i benefici ricollegabili all’assunzione di Detoxionis sono:
– eliminare i sintomi da intossicazione;
– espellere scorie e tossine;
– migliorare la funzionalità epatica;
– ottimizzare i processi metabolici.

Essendo composto unicamente da sostanze naturali, il prodotto è ben tollerato e può venire utilizzato con tranquillità, anche per cicli prolungati.
È sufficiente prendere una capsula tre volte al giorno dopo i pasti, continuando la terapia per almeno due mesi.

Efficacissimo in caso di intossicazione dell’organismo, Detoxionis si è rivelato anche molto utile per prevenire le manifestazioni ad esso collegate.

 

detoxionis

Detoxionis Recensioni ed Opinioni?

Ecco di seguito le recensioni e opinioni di chi ha utilizzato Detoxionis:

detoxionis recensioni

detoxionis opinioni

detoxionis funziona

Molti clienti sono soddisfatti e per loro, Detoxionis ha funzionato.

Per quanto riguarda il parere dei medici, l’esperta di tossicologia, Allegra Grossi, consiglia Detoxionis, sostenendo che è un rimedio efficace che purifica l’organismo grazie allo studio degli scienziati.

 

 

detoxionis

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO