denta pulse funziona

DentaPulse è un innovativo sistema a vibrazioni soniche studiato per garantire un’igiene profonda ed uno sbiancamento progressivo dei denti, a casa come dal dentista. Ideale per tutta la famiglia, non ha controindicazioni ed è efficace su tartaro e placca.

Elimina le antiestetiche macchie superficiali di caffè, di fumo ed i fastidiosi residui di cibo, assicurando una perfetta depurazione dell’apparato dentale. Ma può davvero uno strumento a batterie migliorare il sorriso di tutta la famiglia senza dover ricorrere a costose cure specialistiche?

DentaPulse: cos’è e come funziona?

DentaPulse è un dispositivo a batteria, prodotto dalla DMC, molto simile per funzioni ed obiettivi agli apparecchi impiegati dai professionisti per la pulizia approfondita dei denti. Economico, efficace e semplice da usare, sfrutta le microvibrazioni soniche per rimuovere ogni residuo di cibo e restituire un sorriso smagliante.

Dotato di un’impugnatura ergonomica e di una pratica luce a LED, DentaPulse consente di svolgere un lavoro certosino e senza il minimo sforzo. Sicuro e non ingombrante, può essere utilizzato da tutta la famiglia e trasportato facilmente in valigia o in borsa per un’igiene dentale efficace anche fuori casa (in ufficio o in viaggio).

All’interno della confezione di DentaPulse si trovano: una piccola e sottile testina in acciaio, un’altra in silicone ed uno specchietto.

Le testine lavorano ad una potenza di 3000 vibrazioni soniche al minuto per un’adeguata pulizia dei denti sia sul davanti, sul retro che negli interstizi. Rimuovono in maniera professionale i residui di cibo, le macchie superficiali di fumo e caffè, nonché la placca ed il tartaro.

Il trattamento è sicuro al 100%, non invasivo e non prevede alcun rischio per lo smalto dei denti. A differenza di altri strumenti, non prevede l’uso di prodotti chimici che possono scatenare pericolose reazioni allergiche. DentaPulse funziona con una semplice batteria AAA che però non è inclusa nella confezione.

denta pulse

Acquista denta pulse solo dal sito ufficiale cliccando sul bottone qui sotto:

I vantaggi di DentaPulse

DentaPulse è un sistema innovativo ideato per la pulizia e lo sbiancamento progressivo dei denti di tutta la famiglia. Degno sostituto del classico spazzolino manuale, del filo interdentale e dello scovolino, risolve diverse problematiche. Nello specifico:

– elimina l’alito cattivo;

– elimina lo sporco tra gli spazi interstiziali e le gengive;

– impedisce l’irritazione delle gengive;

– ha azione preventiva sulla carie;

– non rappresenta un pericolo per interventi di ortodonzia.

DentaPulse, a differenza del comune spazzolino manuale, agisce più in profondità ripulendo la bocca da fastidiosi ed antiestetici residui, che sono i maggiori responsabili di patologie più o meno gravi del cavo orale. L’apparecchio, inoltre, è estremamente sicuro, non ha controindicazioni e può essere impiegato anche in presenza di corone, otturazioni, impianti, faccette e protesi mobili senza arrecare danni.

Come utilizzare correttamente DentaPulse

DentaPulse è uno strumento semplice da utilizzare. Il trattamento può essere effettuato comodamente da casa, in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi membro della famiglia.

L’apparecchio può essere usato anche dopo il normale spazzolino per coadiuvarne l’azione. È essenziale scegliere la testina più adeguata in base al risultato che si intende ottenere. Per cui, per un trattamento delicato è più indicata quella in silicone, mentre per una terapia d’urto, quella in acciaio.

A questo punto, basta azionare DentaPulse schiacciando l’apposito pulsante e passarlo tra i denti delicatamente. Mediante lo specchietto sarà possibile verificare la corretta rimozione dei residui e delle antiestetiche macchie.

Tuttavia, per un corretto utilizzo del dispositivo e per stabilirne la giusta frequenza, è sempre bene attenersi alle indicazioni riportate all’interno della confezione e coadiuvarne l’uso alternando lavaggi di polveri sbiancanti a base di carbone attivo.

Dove è possibile acquistare DentaPulse?

DentaPulse, negli ultimi anni, è stato purtroppo soggetto a svariate imitazioni. Per cui, l’azienda produttrice ha scelto di vendere il prodotto solo sul sito ufficiale. È bene diffidare dagli altri e-commerce che propongono strumenti molto simili a DentaPulse ma che non garantiscono alcun reale vantaggio.

Sul sito ufficiale è possibile acquistare un unico kit completo, composto da un’unità principale, da uno specchietto, da una testina in acciaio ed una in silicone, oppure due kit completi (l’apparecchio aggiuntivo ad esempio può diventare un’ottima idea regalo per un parente oppure un amico).

Per comprare DentaPulse è sufficiente compilare un modulo con tutte le generalità ed attendere l’email, il messaggio oppure la chiamata di conferma da parte di un operatore. La spedizione è completamente gratuita ed avviene in appena due-tre giorni lavorativi.

Il pagamento può essere effettuato mediante PayPal, con carta di credito oppure in contanti al momento della consegna (in questo modo l’utente ha l’opportunità di controllare l’integrità del prodotto). Il prezzo è vantaggioso. Un solo kit costa appena 49,00 euro mentre due 69,00 euro. Un’occasione imperdibile!

 

denta pulse

Acquista denta pulse solo dal sito ufficiale cliccando sul bottone qui sotto:

Recensioni su DentaPulse: le opinioni di chi l’ha provato

DentaPulse non è assolutamente un prodotto truffaldino. Al contrario è un valido strumento per la pulizia e l’igiene dentale.

Riscontra il parere favorevole di molti specialisti che ne confermano la reale utilità e la perfetta azione igienizzante. Sui vari forum del web, le recensioni e le opinioni rilasciate dalla maggior parte degli utenti che hanno provato DentaPulse, sono estremamente positive. Tuttavia, non è facile mettere d’accordo più teste su uno stesso prodotto, per cui la migliore esperienza è sicuramente quella di testare l’apparecchio sui propri denti e verificare che sia adatto alle esigenze personali.

DentaPulse non deve essere considerato un rimedio assoluto per la cura delle patologie dentali. Alla base della salute della bocca e di tutti i suoi elementi, c’è un corretto stile di vita.

È infatti importante evitare il consumo eccessivo di alcool e fumo, bisogna limitare i dolciumi, il caffè ed il tè (i maggiori responsabili delle macchie dei denti) e provvedere ad una regolare e quotidiana pulizia della bocca. Sottoporsi a periodici controlli dentistici, inoltre, può fare la differenza nella prevenzione delle più comuni patologie del cavo orale.

Denta Pulse è una Truffa?

Denta Pulse di fatto è un buon prodotto e non è una truffa. Attenzione anche ad acquistare Denta Pulse solo sul sito ufficiale per evitare appunto le truffe.

Inoltre come per ogni prodotto, l’efficacia può essere soggettiva, ma non per questo significa che Denta Pulse sia una truffa!

Comunque sia, dalle recensioni ed opinioni rilevate, la maggioranza sembra essere a favore dell’efficacia di Denta Pulse.

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto oppure continua a leggere le informazioni, opinioni e recensioni:

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO