In questo articolo parliamo della Crema Goji anticellulite e vediamo assieme se funziona davvero, quali sono le recensioni ed opinioni delle persone che l’hanno usato e lo stanno utilizzando.

Ma facciamo prima un passo indietro e parliamo quindi prima di cellulite.

Che cos’é la cellulite?

La cellulite consiste in una modificazione dei pannicoli adiposi che, in seguito a un peggioramento della microcircolazione, si trasformano in zone sottocutanee edematose.
Il ristagno di liquidi rappresenta la caratteristica più tipica della cellulite, che si evidenzia nella così detta pelle “a buccia d’arancia”.

Questo problema colpisce sia soggetti grassi che magri dato che una cattiva circolazione linfatica può essere presente anche indipendentemente da fenomeni di sovrappeso.

In seguito al ristagno di liquidi corporei, gli adipociti (cellule contenenti goccioline di lipidi) tendono a gonfiarsi comprimendo le fibre di collagene che inevitabilmente si rompono.

crema goji anticellulite

Successivamente si formano le aree gonfie e i noduli tipici della cellulite, che si trova soprattutto a livello di glutei, fianchi, cosce e fondo schiena.

Considerato dalle donne come un vero e proprio incubo, questo inestetismo viene stimolato dall’assetto ormonale che, quando subisce alterazioni, è in grado di modificare il bilancio idrico dell’organismo.

Vi sono alcuni fattori predisponenti all’insorgenza del disturbo, che sono: la sedentarietà, il sovrappeso, il fumo, l’abuso di bevande alcoliche, l’abitudine a indossare indumenti troppo stretti e la famigliarità.

Qual’é l’evoluzione della cellulite?

Quando i pannicoli adiposi vanno incontro a degenerazione di solito si trasformano in tessuto edematoso e sclerotico, dove la principale componente diventa la ritenzione idrica.

Già intorno a vent’anni è possibile che questo inestetismo incominci a mostrarsi, in particolare in soggetti che non praticano alcuna attività fisica in quanto il movimento mantiene attiva la circolazione contribuendo ad evitare ristagni di liquidi corporei.

La cellulite evolve attraverso quattro stadi successivi che progrediscono verso una forma sempre più grave ed evidente.

– Primo stadio (Edematoso)
L’accumulo di lipidi all’interno degli adipociti provoca un aumento del loro volume, senza causare evidenti modificazioni circolatorie, ma unicamente una lieve stasi venosa. In questo stadio la cellulite non è visibile se non premendo un dito sulla cute che appare molto pallida. Si tratta una fase assolutamente reversibile.

– Secondo stadio (Fibroso)
L’aumento di grasso trattenuto all’interno delle cellule innesca la comparsa dei primi piccoli noduli che conferiscono alla pelle un aspetto fibroso, con compressione dei capillari e dei vasi linfatici e conseguente stasi di liquidi extracellulari. In questa fase è già possibile vedere un accenno di pelle a buccia d’arancia.

– Terzo stadio (Sclerotico Molle)
Continuando il loro aumento volumetrico, le cellule incominciano a modificare l’aspetto con la comparsa di numerosi noduli intervallati da fibre connettive fibrose e soprattutto con un’evidente compromissione del microcircolo. Trattandosi di una fase sclerotica flaccida è comunque ancora curabile e quindi reversibile.

– Quarto stadio (Sclerotico)
In questo ultimo stadio irreversibile la cellulite appare composta da noduli di grandi dimensioni, evidenti e duri al tatto, che limitano notevolmente la circolazione, conferendo alla pelle l’effetto “a materasso”. La pesantezza unita alle difficoltà circolatorie innescano spesso fenomeni dolorosi.

Se l’evoluzione della cellulite viene interrotta nei primi stadi è possibile risolvere efficacemente il problema, se al contrario l’evoluzione arriva fino al quarto stadio generalmente il processo si cronicizza diventando irreversibile.

crema goji anticellulite

Che cos’é Crema Goji Anticellulite?

La Crema Goji Anticellulite è un preparato cosmetico formulato con bacche di Goji, dotate di un notevole potere drenante sui ristagni di liquidi dell’organismo.
Grazie alla loro elevata concentrazione di vitamine e minerali, questi principi attivi sono in grado di svolgere una forte azione antiossidante sui radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento cellulare e potenziando la moltiplicazione di nuove cellule.

Il Pisum Sativum è un altro componente della crema, il cui compito è quello di eliminare le discromie della pelle che di solito accompagnano la cellulite.
In questo modo l’epidermide appare omogenea e compatta.

Il Luppolo, presente in questo cosmetico con significative concentrazioni, contribuisce a potenziare l’elasticità della pelle in seguito al potenziamento della sintesi di collagene.

Grazie alla sua elevata concentrazione di tocoferolo (vitamina E), il Burro di Karité garantisce un’elevata elasticità dell’epidermide migliorando l’attività delle fibre elastiche.

Il Ginseng, considerato come uno dei più potenti energizzanti naturali, stimola la sintesi di nuove cellule che, dallo strato germinativo profondo, migrano verso quello superficiale, per migliorare la compattezza e il turgore della pelle sfibrata.

L’Olio di Jojoba, ricchissimo di vitamina E e di essenze nutrienti, partecipa attivamente all’idratazione delle cellule cutanee, anche migliorando il loro metabolismo.

crema goji anticellulite

La Crema Goji Anticellulite funziona davvero?

Secondo le molte opinioni delle donne che hanno utilizzato questo cosmetico, la sua efficacia è risultata ottimale sia per l’effetto rassodante (indispensabile in caso di cellulite dal secondo stadio in poi) sia anche per l’azione stimolatrice sul microcircolo.

Gli effetti riscontrabili sono visibili per quanto riguarda il rimodellamento della silhouette, ottenuto tramite l’eliminazione della cellulite nelle zone critiche.

I glutei appaiono tonici e sollevati, molto compatti alla palpazione e privi di inestetismi come la pelle a buccia d’arancia. Anche a livello di cosce e fianchi, gli effetti dovuti all’applicazione della crema Goji Anticellulite si manifestano con la creazione di una pelle compatta, priva di noduli fibrosi, adeguatamente vascolarizzata e senza discromie.

I principali effetti della crema Anticellulite Goji dipendono dal suo rapido assorbimento, analogo a quello di un prodotto professionale, che dipende dal mix brevettato di elementi attivi che compongono la sua formulazione.

L’effetto drenante che si ottiene in seguito a un trattamento quotidiano con questo prodotto raggiunge una percentuale di oltre l’85% di efficacia nelle donne che lo utilizzano, fin dalle prime applicazioni.

L’eliminazione degli edemi è il principale meccanismo tramite cui la cellulite può essere sconfitta, in quanto le cellule riprendono il loro volume fisiologico e non comprimono più i vasi linfatici ed i capillari sanguigni.

Utilizzando con costanza questo cosmetico, la maggioranza delle donne ha potuto constatare che già dopo due settimane la cellulite era visibilmente diminuita e si presentava molto più morbida al tatto.

crema goji anticellulite

Crema Gogj Anticellulite: Recensioni ed Opinioni

Ecco di seguito le recensioni e opinioni di chi ha utilizzato la Crema Goji Anticellulite:

crema goji anticellulite recensioni

crema goji anticellulite opinioni

crema goji anticellulite

VEDI ANCHE: VACUUM MASSAGGIATORE PER CELLULITE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO