Braun Silk Epil 9

Nel complesso, ciò che accomuna questi accessori dell’articolo targato Braun risiede nel fatto che mirano a rendere la pelle più pulita e liscia.

Tutto ciò è fattibile anche per via del ruolo degli accessori in dotazione. Fra quelli più meritevoli di attenzione spiccano

  • Spazzola per la pulizia del viso: i movimenti delle setole contribuiscono ad esfoliare la pelle del volto, andando a rimuovere i residui di trucco e le impurità che si formano sulle guance e sulla cosiddetta zona T. Rispetto alla pulizia manuale, il risultato finale è tutta un’altra cosa. Infine, la spazzola per la pulizia del viso funziona in maniera intuitiva, grazie alla presenza di 2 batterie AA. L’importante è cambiare di anno in anno la parte superiore. Per il resto, i pezzi di ricambio sono comodamente accessibili online.
  • Due testine munite di spazzole esfoliante: rimuovere le cellule morte è ancora più semplice con queste due testine che hanno nelle spazzole esfolianti, il loro tratto distintivo. Il bello? Queste due testine sono perfettamente in grado di rimuovere al meglio i peli incarniti.
  • Pochette: l’epilatore Braun rientra di diritto tra gli articolo di fascia alta. Lo si intuisce anche dalla cura maniacale per i dettagli inerenti ai suoi accessori. Ad esempio, il prodotto in questione si differenzia dalla concorrenza anche per via della presenza della pochette. Riporre questo epilatore, a seguito del suo utilizzo, non sarà mai stato così comodo.
  • Accessorio per massaggi a frequenza elevata: trattasi di un accessorio che, affinché funzioni a regola d’arte, deve essere necessariamente posizionato sulla testina epilatrice. La presenza di appositi rulli si dimostra affidabile alleato nell’epilazione, visto che si avvertirà decisamente meno fastidio rispetto ad altri modelli. Inclusi quelli targati Braun.
  • Cappuccio Skin Contact: affinché un epilatore funzioni in maniera ottimale, l’aderenza con la pelle deve essere totale. Come già anticipato, nel caso di v si gioca sul velluto, essendo un articolo che, in fase di epilazione, il meglio lo dà agendo sui punti più sensibili, come le braccia o l’area bikini.

Acquistalo in offerta:

Quali sono le funzioni più comuni di Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969? E che dire di quelle più specifiche?

Il fiore all’occhiello di questo eccellente epilatore elettrico è rappresentato dalle funzioni all’avanguardia, tipiche di numerosi top di gamma. La doppia velocità (delicata e veloce) assicura risultati spettacolari, strettamente connessi alle esigenze del diretto interessato; la luce si rivela di determinante importanza per l’identificazione del maggior numero di peli; che dire poi della la funzione Wet & Dry, unica per la praticità in fase di utilizzo, visto che l’epilatore può essere impiegato a mo’ di semplice cordless o ancora senza presa elettrica, in bagno oppure in doccia?

Nello specifico, la funzione Wet & Dry risulta particolarmente cara a tutti coloro che vogliono evitare i fastidi causati dall’epilazione, principalmente perché consci del fatto che i pori della pelle possono aprirsi a fronte di un prolungato ricorso all’acqua calda. Tuttavia, se questa funzione viene giudicata positivamente dall’utenza, non vi è dubbio alcuno sul fatto che lo si debba prevalentemente ad una questione di pulizia, anche perché i peli potranno essere confinati senza intoppi sia nella vasca che all’interno della doccia. Infine, punto di forza a favore del prodotto realizzato dalla multinazionale tedesca appartenente al Gruppo Procter & Gamble – De’ Longhi, nel ruolo ricoperto dall’indicatore dello stato di carica, essenziale in riferimento all’autonomia di questo dispositivo.

Alimentazione

Essendo una versione Wet & Dry, come si può prevedibilmente intuire, il funzionamento di questo ottimo epilatore verte attorno al ricorso alla batteria interna, in litio e ricaricabile. La soluzione ottimale per assicurarsi prestazioni in grado di rasentare l’eccellenza e durevolezza ai massimi livelli. Il motivo? Il prodotto in oggetto è contraddistinto da un’autonomia di batteria grosso modo di 40 minuti.

A fronte di una ricarica completa, il livello di autonomia della batteria di Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969 passa dai 40 minuti ad un’ora abbondante. Unico neo in termini di alimentazione, questo valido epilatore non può essere alimentato a rete. Motivo per cui ne consegue che si finisce per restare strettamente connessi sia alle tempistiche di ricarica che all’autonomia dell’articolo.

Infine, su questo tema ci preme sottolineare che risulta impossibile utilizzare al meglio questo epilatore elettrico: anche nell’evenienza in cui il seguente epilatore entri a contatto con l’acqua, urge tenere conto che fatto che risulta impossibile utilizzarlo al meglio. L’impossibilità di procedere all’alimentazione a rete, la scarsa autonomia del prodotto ed infine la mancata alimentazione a rete allungano ulteriormente le tempistiche di ricarica ed accorciano quelle inerenti all’autonomia del prodotto.

Struttura

Aspetto per cui questo epilatore messo in commercio da Braun sia confermato di alto livello, urge constatare che la testina riesce ad adattarsi alla perfezione ai contorni del volto. Altro fattore determinante per il successo di questo articolo a tenuta stagna sta nella testina che è possibile inclinare sino al 30%. Agendo in questo modo, a beneficiarne è la maneggevolezza.

Manutenzione immediata
Pulire questo dispositivo è un’operazione alla portata di tutti. Non c’è proprio nulla di particolarmente complesso. Il merito risiede anche al ricorso ai materiali di pregevole fattura, come metallo e plastica. Il primo materiale è adottato anche sulle pinzette ed in riferimento alle componenti interne.

Se si tiene conto dell’ottimo assemblaggio, della manutenzione veloce e dell’immediatezza del montaggio degli accessori, si capisce facilmente come con Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969, la realtà tedesca abbia iniziato a commercializzare una sorta di gioiellino.

Prezzo

Quanto costa l’epilatore Braun?

Su Amazon e su altri siti internet di e-commerce, il prezzo di Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969 è in offerta oggi a 99,99 euro anziché 199. Si risparmiano 100 euro. Non pochi.

Acquistalo in offerta:

Recensioni

L’articolo gode di recensioni particolarmente positive, messe giù da chi ha effettivamente testato il prodotto.

Restituire la tonicità alla mia pelle, sembrava un miraggio. Poi è arrivato Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969 e i passi in avanti sono stati da gigante.

Alessio, 41 anni, Catania

Utilizzare questo epilatore in maniera prolungata non arreca danni alla batteria, sempre e comunque semplice da ricaricare.

Paolo, 33 anni, Sassari

Se la mia pelle, prima d’ora, non è mai stata così luminosa è perché la spazzola facciale è ai massimi livelli. Lo si intuisce dall’estirpazione della radice, semplicemente perfetta.

Luisa, 24 anni, Napoli

Conclusioni

Per concludere, il Braun Silk-épil 9 SkinSpa 9-969 è in grado di rimuovere i peli in una sola passata, di togliere anche i peli più corti, di effettuare massaggi di alto livello, specie nelle zone maggiormente sottoposte a stress. I risultati finali si rivelano ampiamente migliori a quelli della ceretta. Provare per credere!

Acquistalo in offerta:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO