BioTauro Blogsalute.net

BioTauro: la risposta ai tuoi problemi sessuali! La disfunzione erettile – l’incapacità di ottenere e mantenere un’erezione abbastanza solida per il sesso – è un problema comune. BioTauro è un integratore alimentare ad azione tonica, utile per sostenere l’uomo durante il rapporto sessuale.

Supplementi per la disfunzione erettile e altri rimedi naturali sono stati a lungo usati in Cina, in Africa e in altre culture. Ma come il sildenafil (Viagra), il vardenafil (Levitra, Staxyn), il tadalafil (Cialis, Adcirca) e l’avanafil (Stendra), i rimedi erboristici e gli integratori per la disfunzione erettile non sono stati ben studiati o testati. Alcuni possono causare effetti collaterali o interagire con altri farmaci e la quantità di principio attivo può variare notevolmente da prodotto a prodotto. Invece, BioTauro ha quest’unica differenza, ovvero, è testato e 100% naturale, con testimonianze che provano tutto ciò. Vediamo insieme come funziona.

BioTauro è una Truffa?

BioTauro di fatto è un buon prodotto e non è una truffa. Attenzione anche ad acquistare BioTauro solo sul sito ufficiale per evitare appunto le truffe.

Inoltre come per ogni prodotto, l’efficacia può essere soggettiva, ma non per questo significa che Bio Tauro sia una truffa!

Comunque sia, dalle recensioni ed opinioni rilevate, la maggioranza sembra essere a favore dell’efficacia di Bio Tauro.

Per evitare qualsiasi tipo di truffa acquista solo dal sito ufficiale cliccando il bottone qui sotto oppure continua a leggere le informazioni, opinioni e recensioni:

BioTauro: come funziona

Immagina di non piombare più in camera da letto pregando che tutto vada per il meglio. Non sentirti più impacciato o preoccupato per le tue prestazioni sessuali. Ma avrai la certezza al 100% di essere in grado di sostenere un rapporto sessuale per tutta la notte. Ecco, questo è BioTauro.

In effetti, BioTauro ha aiutato migliaia di uomini a rivitalizzare la propria vita sessuale, a far ripartire la propria libido e raggiungere erezioni senza eguali. Inoltre, questo integratore è totalmente sicuro, tanto che potrai assumerlo in completa e totale sicurezza.

Gli ingredienti contenuti in BioTauro sono estremamente naturali e aiutano in concomitanza a raggiungere lo scopo di BioTauro: l’arginina e il succo di Barbabietola, inducendo un maggior rilascio di ossido nitrico, aumentano la vasodilatazione periferica e dunque l’apporto di sangue. La schisandra, il Tribulus e il Ginseng, invece, agiscono come rinvigorenti. Mentre, la vitamina C e lo zinco, antiossidanti, aiutano a mantenere la qualità dello sperma.

Ingredienti di BioTauro, le compresse per l’erezione!

Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico; L-Arginina, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Barbabietola radice succo polvere (Beta vulgaris L.), Agenti antiagglomeranti:
Biossido di silicio , Sali di Magnesio degli acidi grassi; Schisandra frutto estratto secco (Schisandra chinensis Baill.) tit. 5% in schisandrine, Polline estratto secco, Ginseng radice estratto secco (Panax ginseng C.A. Meyer) tit. 12% in ginsenosidi, Tribulus frutto estratto secco (Tribulus terrestris L.) tit. 40% in saponine, Zinco ossido, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboavina).

L-Arginina

L’arginina è un amminoacido che svolge molti diversi ruoli importanti nel corpo. Tra questi vi sono la regolazione della pressione sanguigna e della circolazione attraverso l’ossido nitrico, la rimozione dell’ammoniaca dal corpo e la guarigione delle lesioni.

Nelle donne, la bassa fertilità è spesso causata da una scarsa risposta ovarica agli ormoni. Uno studio condotto su donne a bassa fertilità ha scoperto che, se assunta con altri integratori, la L-arginina poteva aumentare i tassi di gravidanza aumentando la risposta ovarica agli ormoni.

Negli uomini, la bassa fertilità è spesso causata dal basso numero di spermatozoi e dalla bassa motilità degli spermatozoi. Questi sintomi possono essere causati da una carenza di L-Arginina. Uno studio condotto su uomini ha rilevato che l’integrazione con L-Arginina porta ad un aumento della produzione di ossido nitrico, che protegge lo sperma dal danno ossidativo.

Succo di Barbabietola

Alcune ricerche hanno dimostrato che il succo di barbabietola abbassa la pressione sanguigna. Secondo uno studio del 2014, bere una tazza di succo di barbabietola al giorno abbassa la pressione sanguigna. In teoria, se la disfunzione erettile è causata dall’ipertensione, bere regolarmente succo di barbabietola può migliorare i sintomi.

L’ipertensione non colpisce solo gli uomini in camera da letto. Può causare un basso desiderio sessuale, anche, nelle donne. Può anche ridurre il flusso di sangue alla vagina e influire sul modo in cui il corpo di una donna risponde al sesso. Ipoteticamente, le donne che bevono succo di barbabietola possono anche sperimentare una migliore libido.

Schisandra, Tribulus e Ginseng

La Schisandra viene da una bacca. È venerata in Oriente ed è stata consumata dai sovrani cinesi e dai maestri taoisti. Questo rimedio è in uso sin dall’inizio della civiltà cinese ed è il centro della medicina cinese come il ginseng. Si dice che Schisandra sia un tonico sessuale molto efficace se consumato regolarmente.

Coloro che hanno sperimentato la schisandra, afferma che aumenta la produzione di fluidi sessuali, la resistenza sessuale e può alleviare l’affaticamento sessualeMolti uomini incorrono in disfunzione erettile quando sono sotto stress. La Schisandra rilassa il corpo e rafforza gli organi sessuali, consentendo un aumento delle prestazioni sessuali.

Il ginseng e il Tribulus sono altri adattogeni che aumentano la capacità del corpo di far fronte allo stress fisico, emotivo e ambientale. Maggiore è il bisogno del corpo di un adattogeno, tanto la sostanza ne viene richiesta. Tutti gli adattogeni sono stati ben studiati e la loro sicurezza è stata ripetutamente documentata. Questi ingredienti hanno dimostrato migliorare il funzionamento sessuale generale negli uomini con disfunzione erettile. Utili anche per trattare l’eiaculazione precoce.

Vitamina C e Zinco

Essenziali per un avere un corpo sano, lo zinco può accelerare il recupero cellulare, oltre a migliorare i livelli di testosterone e la produzione di spermatozoi, assicurandoti esperienza di eiaculazioni e orgasmi più forti e potenti.

Lo zinco è un minerale dietetico molto importante ed è vitale per una buona salute. Un minerale traccia, lo zinco gioca un ruolo vitale in molti aspetti della salute umana, tra cui crescita, immunità, riproduzione e percezione dei sensi.

La vitamina C, nota anche come acido ascorbico, ha diverse importanti funzioni, tra cui il mantenimento di vasi sanguigni sani. Inoltre, questa vitamina aiuta con la disfunzione erettile, migliorandone il flusso di sangue ai genitali.

Come si utilizza BioTauro

BioTauro ha una dose massima di due compresse quotidiane, da assumere una mezz’ora dopo pranzo e cena. La dose massima raccomandata è, appunto, di due compresse al giorno.

Questo integratore non deve essere utilizzato al di sotto dei 18 anni o in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti. Ricorda sempre di consultare il medico prima di assumere il prodotto in caso di terapie farmacologiche in atto o eventuali interazioni. Conserva BioTauro in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tienilo fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta adeguata, seguendo uno stile di vita sano e attivo.

Testimonianze di chi ha già provato BioTauro

I risultati hanno mostrato che molti uomini hanno trovato il loro orgasmo più soddisfacente e l’hanno provato più spesso. Gli ingredienti di BioTauro possono aiutare a produrre più volume di sperma. Questo può rendere la tua eiaculazione più soddisfacente e intensa, per te e il tuo partner.

Con la quantità di disinformazione disponibile online è rassicurante sapere che i risultati sono reali. E realmente ci sono molti uomini che lo hanno provato e hanno ottenuto risultati concreti:

Ronny K.Soffrivo di eiaculazione precoce, da quando ho iniziato ad assumere questo integratore, ho notato notevoli miglioramenti. Consigliato vivamente!

Giuseppe L.Non riuscivo più ad avere rapporti con mia moglie, per mancanza di desiderio sessuale; così ho deciso di acquistare BioTauro: risultati sorprendenti, la mia libido è tornata come quella di un trentenne!

Mauro M.Ho scoperto di soffrire di disfunzione erettile qualche anno fa; ho provato numerosi farmaci che mi hanno aiutato ma con numerosi effetti collaterali. Così ho deciso di provare questo integratore. Lo consiglio senza dubbio!

Punti forti di BioTauro

Migliora la funzione erettile

BioTauro è in grado di normalizzare la tua funzione erettile.

Ripristina e aumenta la libido

La sua assunzione richiede costanza, ma i risultati sono sorprendenti!

Prodotto sicuro senza controindicazioni

Il prodotto non ha alcuna controindicazione perché realizzato solo con ingredienti naturali.

Testato da esperti

La presenza di ingredienti totalmente naturali, fa sì che la maggior parte degli esperti in campo medico, prescrivano questo integratore per ridurre i fastidiosi sintomi della disfunzione erettile.

Facilissimo da utilizzare

Ti basterà assumere queste capsule quotidianamente e con costanza; sarai sorpreso dai numerosi benefici del prodotto!

Dove e come acquistare Bio Tauro

Puoi acquistare BioTauro direttamente da qui, in seguito dovrai:
  1. Lasciare la tua richiesta d’ordine;
  2. Verrai contattato da uno specialista;
  3. Il pacco, totalmente anonimo, viene spedito direttamente a casa tua;
  4. Puoi pagare in contrassegno direttamente al corriere.

LASCIA UN COMMENTO