AbosorbPlate

Addio alla dieta, queste sono le parole che tutti vorremmo tanto dire e sentir dire. Doversi privare di questo cibo o dell’altro per paura di ingrassare è la cosa più brutta, purtroppo però non possiamo mangiare di tutto senza limiti sia perché il peso aumenta e noi non ce ne accorgiamo se non quando è troppo tardi, sia perché fa male alla nostra salute. Ma adesso l’incubo sembra essere finito anche se parzialmente, perché è nato l’ AbosorbPlate.

AbosorbPlate addio alle diete ecco il piatto Thailandese

Addio alle diete? Com’è possibile? Sembra strano ma è proprio così, il piatto Thailandese AbsorbPlate ci consente di assorbire le calorie in più dei cibi grassi che andiamo ad ingerire e risolvere così mediamente il problema dell’obesità in tutto il Mondo. Di cosa si tratta? E’ un piatto normalissimo creato in Thailandia, che riporta sul fondo 500 buchini che hanno un ruolo importantissimo ovvero quello di eliminare le tracce di olio e di grassi di carne o qualsiasi altro alimento fritto e non, in punti impossibili da raggiungere sia con le posate che con il cibo. Questo piatto svolge la stessa azione di una spugna, così come questa assorbe l’acqua in eccesso su un piano qualsiasi, il piatto è pronto ad assorbire l’olio delle patatine fritte che non serve, che danneggia e fa ingrassare. In genere abbiamo l’abitudine di sistemare sul piatto un tovagliolo per poi riporre il cibo sopra, ma per asciugarlo del tutto eliminando l’olio totalmente serve tanto tempo, in questo modo invece il grasso confluirà tutto nello stesso punto rapidamente preservando salute e benessere.

AbosorbPlate, addio alle diete o quasi

L’addio alle diete quindi non è totale bensì parziale, questo piatto infatti ci concederà di mangiare anche la frittura  senza avere molti sensi di colpa, ma non tutto il grasso può essere eliminato, quindi bisogna comunque fare attenzione a ciò che si mangia.