La maggior parte di noi iniziare a sognare la nostra prossima vacanza, il primo giorno dopo il ritorno al lavoro, e va bene così. Il lavoro è spesso uno stress che abbiamo inconsciamente combattere tutto il tempo. Tuttavia, ci sono segni fisici che si devono veramente di prendersi una pausa.

Vi raccontiamo le 8 più frequenti.

Il tuo corpo potrebbe segnalare che ha bisogno di riposo se si sente il disagio nella vostra testa. Troppo grande un carico di lavoro si traduce spesso in grado da moderato a grave dolori nella tua testa, collo e gli occhi.

Inoltre, un livello di stress elevato può portare ad attacchi di emicrania.

2. Problemi di digestione

Quando il cervello funziona tutta velocità per un lungo periodo, il vostro apparato digerente soffre di più. In realtà, si sprofonda in una sorta di shock.

La conseguenza più comune di questa condizione è la sindrome dell’intestino irritabile associato a problemi di feci e dolori in diverse aree dello stomaco.

3. raffreddori frequenti

Lo stress aumenta la frequenza cardiaca, accelerando la circolazione del sangue. Questo e aumento della pressione arteriosa insieme può causare problemi di immunità, che si traduce in noi raffreddori più spesso.

4. peso corporeo incoerente

Grave stress spesso porta a rapido aumento di peso. Questo è causato dalla crescita ormone cortisolo che fa venire voglia di mangiare tutto quello che è nelle vicinanze. L’accumulo di carboidrati semplici nei pasti porta anche a peso in eccesso.

5. Mal di stomaco

Abbiamo già detto che il vostro sistema digestivo soffre quando sei stressato, in modo da mal di stomaco e nausea può anche essere sintomi di una mancanza di riposo.

6. fatica

Se ti pieghi, hanno difficoltà a semplicemente alzarsi, e sempre lottare per non cadere profondamente addormentato, quindi essere consapevoli che la fatica costante è anche un segno di una troppo grande carico di lavoro.

7. Il dolore toracico

Dolori al petto e dolori causati da stress spesso hanno alcun legame con il cuore e sono di origine puramente neurologica. Se spesso avvertite dolore lancinante al petto, prima cercare di rilassarsi.

Tuttavia, non bisogna dimenticare che lo stress può effettivamente portare a insufficienza cardiaca, in modo da essere sicuri di consultare il medico se si sospetta problemi di cuore.

8. diminuzione dell’attività sessuale

Il cervello cessa di produrre abbastanza sostanze chimiche responsabili per il desiderio sessuale, tanto che una persona potrebbe perdere il desiderio di fare l’amore.

Se voi o la vostra esperienza di socio di questo tipo di problema, ricordate che un buon riposo può impostare le cose a posto di nuovo.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO