Naturalezza è sempre stato di tendenza. Oggi molte ragazze spendono così tanto tempo cercando di mettere il loro trucco per sembrare che non indossano qualsiasi a tutti. Ma seguendo alcune regole di bellezza può aiutare a guardare grande senza l’utilizzo di alcun prodotto sul viso.

BlogSalute presenta a voi 10 semplici trucchi che vi farà guardare naturalmente impeccabile senza fondamento, rossetto o altri cosmetici.

Su un viso senza trucco, le sopracciglia diventano inevitabilmente al centro dell’attenzione.Forma le sopracciglia per la vostra forma del viso. Se necessario, le sopracciglia tinta con colorante o henné. Quando si sceglie il colore, assicurarsi che corrisponda il colore dei capelli. Se non sei nato con le sopracciglia spesse, applicare una miscela di olio di ricino e vitamina A per le sopracciglia quotidiana. Dopo poche settimane, si noterà l’incredibile trasformazione delle tue sopracciglia.

Accentuare gli occhi

Per rendere il vostro look “più ampio”, arricciare le ciglia con un piegaciglia, e quindi applicare il gel trasparente per loro. Si può anche andare oltre e ottenere le estensioni delle ciglia.

Sbarazzarsi dei cerchi scuri sotto gli occhi. Inizia riconsiderando la vostra dieta. Le occhiaie possono essere il risultato di una carenza di vitamine del gruppo B in ferro o nel vostro corpo (fegato e carni rosse contengono grandi quantità di questi). Scegliete creme occhio con un effetto sbiancante o quelli con retinolo. Сold comprime con la menta o tè verde sono molto utili anche.

Sbiancare i denti

Un luminoso sorriso aggiunge 100 punti a qualsiasi immagine. Pertanto, assicurarsi che nulla vi impedisce di guardare attraente. Utilizzare dentifricio sbiancante, soprattutto dopo aver bevuto caffè o vino. Ma ricordate di non esagerare nell’uso come tale dentifricio può essere molto dura. Se i denti sono naturalmente grigio o giallo, farli professionalmente sbiancato.

Non dimenticare le tue labbra

Nutrizione, idratazione, ed esfoliazione ragionevole non sono importanti solo per il viso, ma le tue labbra pure. Utilizzare balsami per labbra che talvolta possono essere sostituiti con olio d’oliva o di qualsiasi altro olio naturale. Una volta che un massaggio settimana le labbra con uno spazzolino morbido o con la punta delle dita – si dovrebbe bagnare loro e tuffo in zucchero in anticipo.

Prenditi cura dei tuoi capelli

il colore dei capelli opachi e un taglio di capelli che è stato fatto molto tempo fa non sono realmente vantaggioso per il tuo viso senza trucco. Scegli acconciature e colori naturali semplici, come le opzioni più drastiche sarebbero discordanti con un aspetto naturale. Ottenere il vostro doppie punte tagliare regolarmente, prodotti di uso con protezione contro il calore, e non esagerare con i prodotti per lo styling. L’olio di cocco può aggiungere lucentezza ai capelli. Aiuta anche a combattere la forfora, secchezza, e altri problemi. Risciacquare i capelli con estratti di erbe bollite (salvia e corteccia di quercia per brune, camomilla e tiglio per le bionde) rende anche il vostro look capelli più lucidi.

Utilizzare creme solari

Radiazioni ultraviolette notevolmente aumenta la comparsa di rughe premature e altri “bonus” sgradevoli di invecchiamento. Si può anche portare al cancro della pelle, e le persone con la pelle chiara può essere colpita la maggior parte. Pertanto, i prodotti con SPF devono essere utilizzati non solo in estate sulla spiaggia, ma durante tutto l’anno.

Concentratevi sulla vostra pelle

Cosmetologi ritengono che non si debba lavare la nostra faccia più di 2 volte al giorno. Ed è ancora meglio a farlo solo prima di andare a letto. Al mattino è possibile utilizzare latte detergente, lozione, o un cubetto di ghiaccio. La cosa più importante non è quello di strofinare la pelle troppo come tali procedure possono essere molto dure . Rendendo maschere (una maschera di argilla bianca, per esempio) una volta alla settimana è anche utile. E se la vostra pelle non è troppo sensibile, è possibile delicatamente esfoliare esso utilizzando diversi scrub viso.

Dormire a sufficienza

Sonno adeguato (almeno 7-9 ore) è essenziale per mantenere la pelle in perfette condizioni e per una buona salute in generale. Andare a letto da 23:00, perché dopo la mezzanotte il corpo inizia a produrre uno dei principali “ormoni bellezza” – la melatonina. Cercate di dormire sulla schiena per ridurre la comparsa di eventuali rughe premature.

Riconsiderare la vostra dieta

Gli studi confermano un collegamento diretto tra la condizione della nostra pelle e il cibo che mangiamo. I pesci grassi marini, oli vegetali, semi e noci sono tra i cibi più importanti. Essi sono una fonte di acidi grassi, vitamina E, caroteni e che sono le armi principali nella lotta contro i radicali liberi. Prodotti lattiero-caseari devono essere inclusi anche nel menu, perché sono la chiave per la microflora sana.

Trova il tuo colore

Correttamente la scelta del colore dei vostri vestiti contribuirà a rendere il tono della pelle un aspetto ancora, nascondere i difetti, e rendere il vostro aspetto più espressivo. Pelle senza fondamento appare più pallido, ed è per questo che è importante non peggiorare la situazione, scegliendo le tonalità troppo scure e fredde. Il bianco non è l’opzione migliore. I migliori sono quelli puri colori brillanti: blu, turchese, smeraldo, pesca. Idealmente, è necessario stabilire il tipo di colore e scegliere i vestiti in base a norme specifiche.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER RICEVERE LE OFFERTE: CLICCA QUI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO